[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

Seh, ciao.
Torna tra un anno per quella roba.
Forse.

Vabbè insomma si gioca a bg3 :asdpunk:

Boh io la season la giocherò lo stesso, tanto gioco due giorni poi vo in ferie una settimana e bon.
Con i miei ritmi arriverò in endgame con calma e magari qualcosa hanno aggiustato… Però che cazzo, avere una base buona come questa e continuare a fare scelte senza senso mi sta sul cazzo

quindi avendo già fatto la sorca per “S0” , per chi ha spulciato bene le note quale è la classe che vale la pena fare in S1 ?

Dico solo una cosa: LOL.

Bg3Cleric :sisi:

Ho visto su maxroll che mettono la build rogue ranged tier S :love:

ah sappiate che se mi consigliate male vi banno fino alla S2 :sisi:

Non so come faccia ad essere ancora S tier onestamente il tornado druid con tutti i nerf colossali che s’è beccato. 60% di danno in meno per il nerf di Envenom, anche di più se consideriamo i nerf al vulnerable damage sul gear, non è più fully unstoppable in grizzly rage (che ha un uptime minore dati i nerf del CDR sul gear), leecha vita infinitamente peggio di prima (nerf a masochistic) e prende un sacco di pizze in più dovute al nerf delle difese sul gear.

A questo punto mi viene da pensare che sia considerato S tier perchè le altre classi / build in proporzione fanno ancora più schifo…

Quella che ti piace o che ti ispira, perché veramente, è come sparare sulla croce rossa e tanto vale fare un personaggio che piace.

1 Like

Ah, un sentito ringraziamento a chi ha pensato e approvato questa roba:

  • The channel time for the Leave Dungeon ability has been increased from 3 to 5 seconds.

Cioè, ma perché?
Perché aggiungere 2 secondi per teletrasportarsi fuori?
Giusto per rendere ancor più merdosa l’esperienza ai giocatori?

Teletrasportati fuori impiegando 5 secondi.
Schermata di caricamento.
Apri il prossimo NM.
Teletrasportati all’ingresso.
Schermata di caricamento.
Arrivato, entra nel dungeon.
Schermata di caricamento.

PERCHÉ DIO CRISTO, PERCHÉ?
Degli imbecilli, che neanche giocano.

Sono già in fase damage control visto che neanche 24 ore dopo le patch notes hanno annunciato uno stream per questa settimana.

Bello che nell’ultimo avevano detto ragazzi giochiamo anche noi e vogliamo darvi la miglior versione possibile di D4 perchè siano gamer anche noi. :omg:

Più Ferguson che ripete per l’ennesima volta di non preoccuparsi troppo dei bilanciamenti perchè le notes non sono la fine del viaggio ma l’inizio del percorso o una roba del genere non ricordo ora esattamente le parole.

iniziamo bene … ho scaricato la patch, ora se lancio Diablo da battle net ho un processo “Diablo 4 Retail” che mi prende il 99% della CPU e non mi appare niente … mo che cazzo c’ha … -_-

il punto è che quello che piace l’ho già fatto che il sorc, ma vorrei provare nelle prime season tutte le classi, solo che conviene star dietro a quella che è più “forte” ad ogni giro, tanto le le nerferanno/bufferanno tutte a turno.

Bella patch, per me l’unica fase divertente era stata passare al t4 al lvl 60, c’era un po’ di sfida e vedevo il pg crescere dopo ogni ancestrale… Mi hanno tolto anche quello.

Mi serviva giusto spazio sull’ssd

2 Likes

Guarda, io andrò ancora di Necro, perché voglio il Mendelen-coso di merda, che non ho droppato e sono al 90.
Ma tanto ci giocherò a tempo perso fino a che non esce BG3 e poi tanti saluti a Diablo IV.

Reddit è pazzesco nelle ultime 24 ore, cioè il main post di shitstorm vs Blizzard in seguito alle patch notes è quasi a 19k like in meno di un giorno, una roba che nemmeno le fighe più assurde su r/gonewild fanno dei numeri simili. :rotflfast:

Ultima trollata:

All right guys, we’ve heard you loud and clear. The changes that we have implemented in this patch for season 1 were not well received. We took all of your feedback into careful consideration, and we are going to be implementing the following changes.

-Vulnerability is reduced by an additional 30%.

-Helltide chests of mystery now cost 800 embers.

-Mob density has been reduced by 80%.

-Mounts now have a 180 second gallop cooldown.

-Blockades spawns have increased by 800%.

-Armor has been reduced by an additional 50%.

We know you are all very passionate about this game, and so are we… which is why we have deliberately implemented even more changes to inconvenience you. We hope that you understand how little we care about you and your opinions, and that the more you complain the more we are going to make this difficult. Be happy with the progression you have now.

:asdxd:

Altro capolavoro: THE EVOLUTION OF SORCERESS

Scusate se oggi spammo, ma stanno uscendo tanti di quei meme da leccarsi i baffi. :rotflfast:

Nella sua semplicità ieri mi ha fatto ribaltare questo commento:

Fixed an issue where player base was having fun. :asd:

Si stamani ho letto molta roba simile, ed effettivamente è quello che ti viene da pensare.

Mi sfugge davvero il motivo di appesantire /rallentare /rendere meno divertente le varie attività