[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

La movement speed sul druido in wolf è cappata, cosa te ne dovresti fare di quell’aspect? Gli slow purtroppo non li puoi counterare overcappando la movement speed. :asdsad:

Il vero problema della season è che purtroppo non hanno avuto tempo (o trovato il modo) di sistemare il rewarding degli ND alti, ora più di prima non ha senso andare oltre ND 50, se non per gli achievement

Capisci che prima eri un cazzo di lupo con movement cappata, immortale, con damage output mostruoso. :asd:

Un attimino op :asd:

Sì, SE avevi il tempest roar, che insieme al ring of mendeln è l’unique più raro del game tra quelli non-uber, ed il gear di Jesus Christ.

Condizioni che implicavano entrambe che tu dovessi comunque spaccare tutto, visto che lo scopo di questa tipologia di games è vestirsi per arrivare al livello ANNIHILATE EVERYTHING.

1 Like

Bah ho tre tempest roar in stash, e avrò 50 ore di game… O sono l uomo più fortunato della terra o non è così raro

Sei l’uomo più fortunato della terra. C’è gente al 100 che non ne ha visto mezzo. Ed io stesso in 100 livelli (più ulteriore gameplay successivo) ne ho visti soltanto due (di cui uno sacred mentre livellavo in T3).

Eh appunto, anche io in 100 livelli ne ho visti 3, tu due.

Non è una ZOD insomma

Io e te insieme abbiamo visto 5 tempest roar, non mi pare una cosa incredibile

OK ma non puoi basare una build che vuoi giocare su un item che in 100 livelli potrebbe non droppare mai, è veramente un design di gioco pessimo, spero che questa cosa prima o poi la cambino perchè ha davvero poco senso così.

Avrebbe senso se 'sta roba fosse traddabile.

Per fortuna ce ne sono poche di build unique dependant

Sto dando uno sguardo ai malignant e c’è veramente un tocco di classe non indifferente:

  • Spellbreaking (Brutal, Defensive): After taking Elemental damage, gain 20-40% Resistance to that element for 5 seconds.

Cioè il Sorc è già sfigato di suo, perde armor per infilare queste nuove gemme e ne ha una che gli incrementa le res quando sono completamente broken. :rotfl:

Quella è una trollata, ho visto pure un’altra roba sulle res, questa:

  • Resistance to All Elements: Can now appear on Shields.

Ma cos’è, prendono per il culo? Ma prima di una patch note così, non puoi magari, e dico magari, fixare le stracazzo di resistenze?

Ma infatti quello che fa ridere è che sta roba dei malignant ad Ottobre sparisce e il fix alla res lo fanno con la season 2, letteralmente una cosa che viene aggiunta ma è inutile perchè broken.

Hai 50 ore di game e sei livello 100?
Link all’armory pls, hai fatto split run in dungeon? Non hai giocato in solo ma tutto così?
Giusto?

Geniale il pesce d’aprile in luglio, blizzard sempre un passo avanti

Non sia mai dovessi scampare alla morte teleportandoti fuori dal dungeon. I fix fondamentali proprio :asd:

Belle le modifiche dataminate e non scritte nelle patch notes!

  • Envenom Poisoned enemies take 10%[x] additional You and your Companions gain 10%[+] bonus Critical Strike Damage. Damage against Poisoned enemies.

In pratica, un bel nerf di 30% LESS damage a tutte le build con envenom, ovvero… tutte le build del druido!

Anzi, considerando che si usava per ovvie ragioni il neck con +3 Envenom, il nerf reale è del 60%!

Così, senza manco scriverlo nelle patch notes!

Non so, mi sembrerebbe rilevante comunicare ufficialmente che la classe fa il 30-60% di danno in meno, una roba del genere che finisce tra le cose datamined è assolutamente allucinante.

Ma pure questo son riusciti a distruggere :rotfl:

Non ho mai visto una patch note essere accolta peggio dalla community, praticamente hanno devastato l’hype (già per molti cmq non esagerato) per la prima season.

Dei geni cazzo

1 Like

50 ore di endgame non dal lvl 1-100

Dal 70-100

Se spammavi in gruppo ND lo facevi anche in meno di 50 ore

vediamo come va il leveling tra il buff dell’xp della season e sti malignant

per me i cambiamenti proprio al volo che volevo in diablo 4 sono:

  • reroll degli affix vedere le varie opzioni disponibili prima di rerollare
  • un modo per fare target farming di unique e aspetti che interessano

non mi sembra che ci siamo :asd: