[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

È una build incentrata sui minion e su blood surge , con l’aspect che lo fa proccare due volte, con l’aspect che da 50% attack speed se l’attacco fa overpower. Mi manca appunto l’amuleto per farlo proccare pure dai minion. E ma il 20 non partirò col pg seasonal perché poi starò via tutto agosto. Vedrò cosa fare quanfo torno oppure la salto propio

Ah beh, allora ci sta e prosegui senza problemi.
Io di quell’amuleto ne ho droppati una marea, invece è l’anello che, ancora, mi manca.
89 livelli e mai visto.

ma sta patch quando arriva :nerdsaw:

Come al solito bisogna aspettare gli orari americani quindi sarà questa sera.

Speriamo non sia davvero soltanto una lista di nerf… Ma di solito…

Si parla di 6600 words di patch :asd:

Alle 19.00 dovrebbe essere

cià nell’attesa inauguriamo fashion diablo pre season 1 :sisi:

Ok ragazzi ufficialmente ci sono anche io. Arrivato il nuovo PC e comprato Diablo lol

Oggi ho creato il mio personaggio per sfizio, giocato una mezz’oretta … era dai tempi di D2 che non lo facevo. Sembro un disadattato.

Aspetto dopodomani per iniziare la season, non so quanto del suo contenuto riuscirò a fare perché devo farmi tutta la campagna.

Ma voi lo giocate in inglese o in italiano per curiosità?

Ora cerco di capire come si invia la richiesta di essere aggiunti al clan e ve la mando

8 giga di patch :rotfl:

Inglese ci mancherebbe altro.

Comunque oggi sono giunto alla conclusione che i nightmare dungeons sono una cagata pazzesca.
Oggi fatto uno “slay all enemis” me ne mancava 1 che NON ESISTEVA. O si era buggato o 2 sono morti assieme e li ha contati come 1 solo.
Poi fatto un +9 sul mio livello (83) i mob 92 (mi pareva fosse un 38 o 39) fatto per un pelo (affisso i nemici esplodevano alla morte…)
Poi failato miseramente un dungeon sempre mob 92 (+9) assolutamente ingestibile: i dungeon con i falle sono praticamente impossibili perchè con il boost degli shaman anche qualsiasi coglione ti fa esplodere 100-0 con 1 colpo.
Serve tanto, tanto tuning.
Non farò nemmeno 85 pre seaso, come detto la 1 la salto se fixano alla grande (impossibile) e non esce nulla di interessante, post BG3 e Starfield forse un test su season 2 o 3 lo faccio.
Al momento sinceramente mi ha rotto il cazzo.

Solo a me scarica a strattoni ? Per qualche secondo và a 90 MiB/s e poi muore per un po e poi riparte ecc…

Non ho ancora guardato le patch notes ma dai primi commenti su reddit leggo parecchi Sorc incazzati. :asd:

1° season fallita…
Non ci siamo non ci siamo.

che?

Non ho avuto ancora modo di leggere le patch notes ma c’è la gente con i forconi sotto la Blizzard, devono aver fatto un buon lavoro :asd:

Hai presente le prime 20 season di D3?

Ecco ha fatto di peggio

uuuh non vedo l’ora di tornare a casa e leggermi le notes

Io vorrei conoscere il dev che ha pensato fosse una ficata aggiungere affix alle armi, aggiungendo quindi ancora più affix, nerfando quelli forti, così puoi provare più cose!!!
Non sistemiamo le skill della sorceress per esempio, che fanno tutte piangere sangue, no facciamo questa grandissima figata.