[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

Si, ma anche no :asd:
Nel senso che in linea di massima ok ma il dungeon secondo me conta relativamente ma contano tanto di più gli affix.
Per dire al 79 ho fatto fatica a finire un blind burrows 31 e ho dovuto giocare molto conservativo e subito dopo ho fatto un Serpent Lair 34 volando.

Non serviva uno streamer che mi dicesse che devono ancora patcharci dentro il divertimento.
Bastava leggere me ed eike :sisi:

1 Like

Ma sai, il divertimento in un game è una cosa molto soggettiva.

Le quality of life inesistenti, invece, no. :asd:

Ma perché hanno pensato che fosse in qualche modo figo o divertente inserire un quantitativo esagerato di mob con skill che esplodono post morte? Cioè sono un fottio.
Muoio solo con quelli.
E la skill che oneshotta della banshee o del tizio che ti sgozza alle spalle.
Divertenti anche quelle.

Che frignette, git gud

Nah, è che ti annoi correndo (zoppo) nel dungeon tirando la spear e ti dimentichi che hanno pure quell’affix.

Non dimenticartene.

1 Like

Più che altro una cosa che ho notato è che ci sono, e sono sempre più impattanti nelle dungeon alte, tantissimi mob elite che hanno skill che congelano / sbalzano / rallentano / stunnano.

E andrebbe anche bene se tutte le classi avessero parità di tool per poter essere unstoppable, ma non essendo così l’esperienza di gioco per chi ha meno modi di togliersi i crowd control dei mob può risultare in alcuni casi davvero frustrante.

Ho letto già precchi rant su questa cosa ed effettivamente come dicevi tu visto che non tutti sono dei barb i CC dovrebbero avere almeno un po’ di diminishing return per evitare gli stun lock.

Esplodessero solo una volta, no il pavimento é lava, loro esplodono per il tipo di mob, l’affix poison o fire e quello del dungeon. 4 esplosioni con diversi timing in una marea di merda

1 Like

sono al livello 64 e ho cominciato da una decina di livelli con i nightmare dungeon

vediamo di arrivare a 70 e sbloccare WT4 prima dell’inizio della season giusto per avere una preview, e poi si ricomincia in season :sisi:

For clarity: Starting in season one Sacred items have a level requirement CAP of 60 and Ancestral items have a level requirement CAP of 80.

So items you find at level 100 will only require a level 80 character in order to equip!

:asd:

A quello a cui é venuta la geniale idea di legare i livelli dei drop al livello del pg invece han tagliato le mani?

In un arpg poi fiiga che idea del cazzo hanno avuto

2 Likes

Ieri ho completato il capstone per passare a t4, anche abbastanza agile (lvl 68), volevo provare un nd ancestral, craftato, i mostri sono lvl 78 che mi arano male visto che lacko di dps, build incompleta mi manca l’amulet che procca blood surge dai minion. Cosa cazzo faccio, dungeon normali/helltides fintanto che non livello un po/ droppo l’amuleto?

Continua a fare normali\helltides e appena sali un po’ riprova con gli ND bassi, che farai a ripetizione, salendo di volta con volta.
Ma che build stai giocando?
Perché io alla fine ho rinunciato a fare qualsiasi cosa minion, che tanto non funziona, switchato Bone Spear build e praticamente si gioca da sola arando tutto il dunegon.

Oddio, non sbatterci neanche troppo la testa per salire di livello, visto che tanto il 20 esce la nuova season e riparti da zero.

Sono nella stessa situazione, quando loggo faccio helltides /legion o dungeon normali (quelli associati alla quest dell’albero, così fai pure quella).
In relativamente poco ho uppato entrambe le armi, chest e neck, ora mi pare di essere lvl 68 (ho fatto il capstone al 65)

Tra l altro, questa parte del gioco la trovo divertente, perché fai attività diverse e hai senso di progress… Peccato poi si appiattisca di brutto asd

A me le Helltides non piacciono particolarmente, ma sei forzato a farle per via dei materiali che droppano.
Poi le uniche chest che ha senso aprire sono le 175.

1 Like

Si, le uniche sono le mystery da 175, e se sei squishy come me al 65 partono pure parecchie bestemmie se muori asd

A me piacciono se becco le zone con buona densità, altrimenti diventano pallose. Pazzesco che dopo vent’anni di sti giochi esistano ancora zone con bassa densità di mob.

Poi in generale i miei feedback son da prendere con le pinze perché gioco un ora al giorno quando va bene, quindi è difficile che mi annoi… Sono sicuro che se ne avessi avute 4 di ore /day lo avrei già mollato :asd:

Le Helltides danno un botto di soldi e di px… almeno fino al 70. Dal 70 si è fermato tutto. Quella barra non sale.

Al momento ho mollato pure le quest dell’albero, faccio solo helltides - ma non apro casse sotto i 150 - e vado all’avventura facendo sigil in torment per vedere fino a che livello scoppio male. Ma più che il livello il problema sono le combo stronze mono-stun.

Fortuna che arriva la season perché necessito di un reroll.

Quotone, proprio ieri pensavo che il mio principale criterio per scegliere quale classe rollare in season sarà : quella più resistente ai cc

Sono un incubo i cc da un certo lvl in poi cazzo

1 Like