[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

Se me la buffano bene la build summon faccio il Necro in season.

1 Like

Io penso che, finché li stato del gioco è questo, personalmente dichiareró finito il pg a lvl 85

Parlo in generale per la season, col Rogue col cazzo che ci arrivo, ho giocato pochissimo

Bahhaahsf

In italiano te la puoi tenere.

90/160 altari
:asdno:

Ieri sera ho fatto il mio prim ND in WT3.
Pensavo peggio onestamente. Non ho percepito molto il cambio di difficoltà.
MA volendo potrei già passare a WT4 o c’è un requisito di livello ?

Devi più che altro essere un grado di superare il capstone dng, non so se c’è un lvl minimo per farlo, di solito si fa dal 60 al 70.
Io ho provato al 60 col Rogue ma ero vestito malissimo e venivo asfaltato, ora sto al 63 ho aggiustato diversi pezzi (manca una chest decente ma amen) e appena posso loggare mezz’ora in pace lo provo

1 Like

anche ieri niente fist of fate :cry: devo whinare x dropparli è l’unico modo che conosco, scusatemi :asd:

Sono passato a WT4 con rogue al 22.

Carriato da un 94.

lo scalare della difficoltà per ora è una di quelle cose che trovo più riuscite, per ora non mi sono mai trovato davanti ad un “muro” come succedeva con per dire D3, se passavi oltre un certo Torment e non avevi il set +10000% danno.

In D4 non ci saranno i numeroni di D3!
Nel frattempo:

Come cazzo si leggono 'sti numeri :rotfl:

1 Like

Tornado druid è la build più forte del gioco in assoluto in questo momento, perchè è una delle poche che possono fare i content super endgame (Uber Lilith, ND 100) ed allo stesso tempo è fortissima anche nelle attività di speedfarming (helltides, legions, ND 50-60).

Ed è quella che probabilmente, per questo motivo, si beccherà i nerf più grossi nella patch del 18.

Scommetto che andranno a metter mano sull’aspect della grizzly rage che la allunga di 5 secondi e aumenta il crit multiplier del 10% ad ogni crit che fai durante la rage stessa (e questo nerferebbe automaticamente tutte le build del druido che usano grizzly rage, non soltanto il tornado wolf).

Data l’inettitudine della Blizzard nel bilanciare le cose, non mi stupirei se riuscissero a ridurre drasticamente la viability delle builds di diverse classi, castrando alla resa dei conti la varietà complessiva che c’è attualmente.

Se nerfi la Grizzly Rage butti nel cesso TUTTE le build del druido, fai prima a deletare la classe dal roster :asd:

Quanto ci vuoi scommettere che nerferanno quella?

ma tornado wolf è la build che necessita dell’elmo super raro per workare?

1 Like

Mi va bene, ma mi devi boostare a merda le altre build che non sono shapeshifter, altrimenti hai buttato nel cesso una classe. Dato che la build summon e “natural disaster” è ridicola.

Io ad esempio mi aspetto un boost estremo della build summon del necro, sinceramente è un pò cringe non avere una build summon viable del necro e vederlo spammare lancine di ossa.

Io gioco necromante per stare fermo a guardare la mia orda clearare i dungeon, altrimenti mi rollo un mago.

Si, senza quello non puoi far girare in nessun modo la build.

Così

Beh dai, easy peasy lemon squeezy:

https://www.reddit.com/r/diablo4/comments/14y12ye/every_d4_player_should_understand_this_basics_of/

Sì.

La build è quella che pubblicai un mesetto fa (NatLupo) qui su NGI quando su Maxroll e Reddit ancora si spugnettavano su Pulverize definendola una skill S TIER ( :rotflfast: ) e non si erano nemmeno accorti dell’esistenza di Tornado e delle interazioni mostruose che ha con alcuni talenti (in particolare earthen might e toxic claws). Pensa che 'sta roba è così forte che avevo fatto abbastanza in velocità il 97 prima ancora che buffassero l’exp nelle helltide / nightmare dungeons e farmavo le 70+ con il pg nemmeno cappato di livello e con il gear manco lontanamente ottimizzato.

Vabbè che su Maxroll si spugnettavano pure sui Temerity, che sono tipo uno degli unique più brutti ed inutili del game, ficcandoli dentro a qualsiasi build di qualsiasi classe, per poi fare dietrofront e toglierli quasi ovunque, quindi non c’è da stupirsi se sono un po’ lenti ad arrivare a capire quali siano le cose realmente sgrave in un ARPG. :asd:

in teoria 70 ma puoi farlo anche prima se sei ggiovane e con i riflessi abbastanza pronti per dodgiare tutte le abilità dell ultimo boss(elias) che ti oneshottano