[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

Si, successo anche a me perché ne facevo un po’ alla volta mentre facevo altro… :asdsad:

Se ti dedichi a quello conviene seguire qualche guida per trovarli nell’ordine giusto (cioè più efficiente), così sei sicuro di non saltarne nessuno

ci sono le mappe con i numerini, abbastanza easy capire con quelli cosa ti manca, in più seguendo i numeri fai già quelli più vicini tra loro, limitando i vari spostamenti

l’unico difetto di sta guida è che a parte la prima mappa, le altre non sono zoomabili, ed ero tipo cosi:

Su reddit avevano messo questa:

https://www.reddit.com/r/Diablo/comments/14gkqay/efficient_route_to_collect_all_160_altars_of/

ok grazie si quella di reddit me l’ero trovata e ho trovato anche un paio di mappe interattive e zoommabili

1 Like

Ma hanno toccato qualcosa sul drop degli unici? :asd:

Su 10 ND ne avrò droppati 8

@e1ke guarda ti hann già messo il trailer per farti salire l’hype per la season. :sisi:

Ho trovato questo tool magari può servire a qualcuno,sapevo già più o meno come funzionava,ma così è molto più chiaro

Madonna, low effort trailer :asd:

No è che non c’era una cippa da metterci :asd:

è un po’ dove fanno “gameplay trailer” dove di gameplay si vede un cazzo :asdsad:

Effettivamente :asd:

BTW cambiato build da pulverize a werewolf tornado…faccio i ND nella metà del tempo, dingato dal 84 al 87 in qualche ora :v

io sono fermo da tre giorni al 93 e mezzo, volevo fare sto cazzo di 100 prima del 20 :bua:

Se non cambia troppo la solfa sono circa 10/15 NM per livello a seconda di quali fai. Però DU PALLE

Guarda forse è la classe che non ti piace, io con il pulverize soffrivo tanto, ma con il werewolf tornado vado che è una bellezza.

Se non lo nerfano è la classe che fa per me in Season.

E’ velocissimo di movement, inarrestabile la maggior parte del tempo e ottimi danni AoE e single target.

Chi è che lo cercava sto robo? :asd: @Madian2 Beccatelo in italiano. :asd:

No è che ho finito la build circa 20 livelli fa :asd: e ora si tratta solo di aggiungere l’ultima tavola paragon ed il sesto glifo che non mi cambia un cazzo :bua:

Madian in questo momento.

Trovata pure io quella roba settimana scorsa.
Intanto l’anello col cazzo che lo trovo.

Quale?

Questo è il bottino unici da stamattina :asd:

L’unico che rende, forse, mezza viabile la build summon: