[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

aggiungo un rant :asd:,l albero dei sussurri è una cagata,a parte item level ridicolo,a volte droppa solo gialli manco puoi usarlo per cercare aspect.

Totally useless,alla fine faccio qualcosa se capita per caso ma non vale la pena fare le bounty apposta

è un’attività di transizione si fa intanto che fai i dungeon per la fama e sei a livelli medio bassi infatti la difficoltà è 0, ci sta che sia così imho

Almeno i video di Carbot son sempre al top. :asd:

transizione di cosa,lo fai 1 volta per prendere il primo coso per aprire il NM poi te ne puoi dimenticare

Esatto.
Come avevo già scritto sembra che hanno preso il peggio. Ma è ovvio costa fatica e denaro sviluppare nuove dinamiche…

Era nato come un single player Diablo, potevano almeno dare l’opzione di utilizzarlo standalone offline…hanno snaturato il tipo di game… le scelte di blizzard le ho sempre trovate abberranti… ma con una logica greedy.
Speriamo che fra un anno sia giocabile se si compro. E comunque hanno raggiunto lo stesso scopo, molti lo hanno scaffalato in attesa della season2? Hahaha

Si ma lampoz rilassati fumati una cannetta.

Ciao a tutti!

Dal 20 dovrei essere anche io dei vostri.

Giocai per tantissimi anni a D2 e poi a D3 giusto per qualche mese prima di abbandonarlo.
Sono molto curioso di provare D4.

Una curiosità riguardo la dinamica delle seasons. Non c’è pericolo che al termine della season il personaggio venga abbandonato di fatto nello scaffale per doverne ricreare uno nuovo a ogni inizio stagione?

Cioè io mi ricordo l’enorme quantità di tempo dedicata a maxare il PG, a trovare gli items ecc ecc e di sicuro non era questione di pochi mesi.

Mi sfugge qualcosa?

Hai descritto quello che è un qualsiasi ARPG, ti crei il pg stagionale, cerchi di maxarlo e dopo 3 mesi si ricomincia da 0.

Il pg stagionale va direttamente in eterno quando finisce la season. Cioè nel server dove non c’è limite di tempo per maxare i pg.

1 Like

Droppato Temerity ovviamente versione super merdosa: ancestral basso (733) e con la barriera minima 40 (40-80) of max HP.

Tipo se sei un druido intanto non servono a molto, solo nel leveling, a lvl alti è meglio l’affix 0,50% defense con dei pants giusti.

Che post inutile dai, diablo 4 è giocabile e solo per la campagna vale i soldi spesi.

3 Likes

Ho finito la campagna ieri sera. Livello 52.
Ho evitato di seguire il thread per evitare di essere influenzato ^^
Ma ora eccomi dei vostri.

Qualche mia considerazione sparsa.

Plus

  • mi è piaciuto.
  • ho giocato con la sorc e mi sono divertito.
  • Grafica top.
  • Personaggi ben fatti.
  • Gira da dio sul mio pc.
  • Storia interessante, anche se ROS mi è piaciuto di più.

Minus

  • È PIù che altro un diablo 3.5
  • si porta dietro tutti i difetti del 3. Soprattutto il più evidente (per quanto mi riguarda) è che i leggendari fanno cagare. Ok ci sono delle idee carine con il fatto che puoi estrarre gli aspetti ed infonderli, ma porco il mondo perchè cazzo devi dropparmi una bacchetta da sorc con il roll su forza ? :orsobaffacnulo.gif:
1 Like

e di questa che cazzo me ne faccio?

Thorns barb

Direi di no altrimenti madian la userebbe :joy:

1 Like

ieri ho fatto il capstone dungeon per sbloccare il wt3 :sisi: :rulez:

da qui a inizio season cosa mi conviene fare? renown e altari di lilith? tanto livellare il pg ormai è inutile il 20 si ricomincia con un pg nuovo

Altari e scoprire tutta la mappa, sono le uniche cose che ti porti dietro.

Più indietro nel 3d c’è il link alla mappa interattiva, buone bestemmie :asd:

Per gli altari di Lilith con la mappa interattiva facendo un po’ alla volta non è pesantissimo (comunque sale una rottura di coglioni).
L’unica cosa è che se in una zona ne missi uno (come successo a me) sono bestemmie riuscire a capire quale ti manca :rotfl: