[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

Guarda manco a farlo apposta fresca fresca di reward del nightmare dungeon :asd:

1 Like

che vi si inculi un toro

kkthxbye

Pure rollata total perfect per far maddare Madian ancor di più :rotflfast:

Si :asd: Altra bella cagata comunque é che droppano del livello del pg.

Non ti puoi nemmeno twinkare gli alt

ho finito la campagna :sisi:

ho provato a fare il capstone dungeon e sono stato stuprato malissimo

mi tocca sistemarmi un po’ il mio gear di giallini del cazzo mi sa :asd:

Che livello sei?
Perché credo sia fisso a lvl 50 il capstone per passare a wt3.
Se ti può rincuorare io quello l’ho trovato una cagata e fatto subito mentre quello dopo per passare a wt4 sono riuscito ad arrivare massimo a poco meno della metà di vita del boss :asd:
Io l’ho poi fatto assieme ad un barbaro pescato a caso e sti cazzi :rotfl:

ma per droppare sti unici super rari serve essere lvl 85 o va bene anche menare mob 85+ nei ND?

Il livello dei mob deve essere 85+, tu puoi essere anche -14

ah perfetto, quindi sono solo sfigato.

In che senso?

Se speri di droppare gli uber unique mettiti il cuore in pace, non accadrà.

1 Like

No non è questione di sfiga, quegli item hanno una rarità di gran lunga superiore al mirror of Kalandra di PoE, quindi è quasi impossibile dropparli.

ah ok grazie

ora vorrei droppare l’elmo unico da druido quello per provare a fare storm o tornado wolf, visto che con pulverize ormai non vedo più progresso, ma mai visto dall’inizio del gioco che palle.

Non sottovalutare Pulverize, un pazzo ci ha killato pure Uber Lilith con quella skill. :asd:

Stavo facendo un reply per rispondere a chuck ma è salita la rabbia pensando al droprate degli “uber” rari :asd:

Per droppare l’elmo io ti consiglio di nastrofarmare i NM dungeon. Con la maga a me serviva la chest unica, ne ho droppate 3 in totale, 2 dalla reward finale del nm dungeon e 1 da un mob

Penso sia più probabile che tu venga colpito da un fulmine.
Poi ci sono io, che non droppo neanche l’unico anello che rende un po’ più viabile la build summoner.
Però vabbè, non giocandoci la vedo difficile ottenerlo, 'sto ancora al 79 e a questo punto mi sa che aspetterò la season. Ma credo che lì dipenderà anche dalle patch note, perché mi sa che la skippo.

e pure io vorrei droppare sto cazzo di elmo per provare un po’ a cambiare la build anche per variare un po’, ma nulla preferisce dropparne 15 da orso :asd:

io ancora non ho droppato un cazzo di accellerate porca troia,umbral a 3 not bad,ma la rottura che se lo metto ora prima del t4 tempo 0 lo butti…

1 Like

E da buon boomer quale sono,imho la paragon è solo placebo,ormai sono al terzo tabellone ,ho messo dentro zilioni di +dmg e +difesa,ma mi sembra di fare sempre gli stessi danni e di prenderne uguali :asd:

questo perchè quando livelli lo fanno anche i mostri.
E mentre magari tu tra un livello e l’altro hai guadagnato 5% hp e 2,5% danni i mob hanno guadagnato 5% hp e 5% danni.

Fino a che non aumenti drasticamente tramite drop o tramite mega glifo / mega nodo in questo sistema avrai sempre la sensazione che non cambi una sega :asd:

1 Like

fatti ieri tutti gli altarti, yup :vface: