[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

La cosa veramente incompresibile di D4 è che sembra veramente che abbiano premuto il testo reset in fase di sviluppo dimenticando qualsiasi cosa riguardo gli H&S.

Cioè è stranissimo che alcuni QoL presenti nel terzo come il matchmaking suddiviso per categorie nel quarto invece non ci sia.

Sembra che i devs neanche ci abbiano mai giocato a un titolo del genere perchè gestione dello stash, leggibilità degli item son cose talmente basilari che uno non può fare a meno di chiedersi perchè siano state rilasciate così, per non parlare delle ress completamente broken che non servono a nulla.

Su reddit infatti leggevo dei sorc con le mani già sudatissime perchè con le nuove gemme della season dovranno rinunciare a qualche socket con armor per far spazio alle nuove. :asd:

1 Like

Ma magari, perché se fosse stata la copia (su certi elementi) di D3 con tutti gli ultimi aggiornamenti e post patch, mica era una merda eh.

1 Like

Lo stiamo ripetendo da un po’, però anche secondo me è l’aspetto peggiore questo.

Se guardi GD o LE per dire (con tutte le limitazioni di quest’ultimo) hai proprio la sensazione che siano stati fatti da appassionati di questo genere di giochi ( anche POE ovviamente , ma poi li a volte vanno oltre nel senso opposto)

Qui boh, pare che nessun dev abbia mai giocato ad un h&s in vita sua

Vorranno allungare il brodo con dlc e piccoli fix:" oggi se fate i bravi vi rilasciamo GRATIS il sar cappero di Qol :clap: " e avanti per anni.

grazie, ci provo

Si ma D3 per rimetterlo in riga ci sono voluti anni…

@OVERLOK per me è proprio una scelta voluta in base alla direzione scelta al greedy GaaS. Il fatto di volerlo trasormare in un mmo ha rovinato tutto, il bello di questo genere h&s è che era single palyer e pure offline. Ormai sembra che non sciluppano piu giochi per far divertire i players, ma per guadagnarci rendendo il gioco un lavoro forzaro bha… imho

A breve esce PoE2 su D4 ci sarà una moria , non so se gli conviene allungare il brodo, i players non sono cosi pazienti…

1 Like

A breve :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Fa già ridere così

Poi ti svegli tutto sudato @l4mpoz

1 Like

A breve PoE2? Ma se non è nemmeno entrato in beta?

Ah mi ero completamente perso che le leaderboards (di cui ci tengo a ripetere che se ne farebbe tranquillamente a meno per me) verranno aggiunte non prima della season 3 cioè 9 mesi dal lancio.

Di questo passo mi sa che ci vorrà veramente un anno prima di vedere dei miglioramenti significativi visto che per i fix alla loot table del druido c’è voluto un mese, 4 mesi per lo stash gemme e 9 per le LB. :asd:

Io credo che i miglioramenti indispensabili per il gioco siano due:

  1. Una funzione di search disponibile su mappa, stash, inventario
  2. Un loot filter che funzioni per qualità degli item e per item power

Tutto il resto è completamente inutile o quantomeno secondario, lo spazio nella banca è più che sufficiente perchè è totalmente inutile conservare i loot in D4 salvo gli item super top rolled ed i legendary powers max roll (e non più di un paio per tipo). Le gemme già a livello 75 io non le raccoglievo più perchè ne avevo accumulate così tante da bastarmi per tutti i pg da qui al 2030. :asd:

Era un " a breve" retorico. :asd: :argh:

Insomma le classiche feature che si inseriscono al lancio per ovvi motivi di QoL. :asd: sembrano i dev di New World completamentr senza una via maestra, mettenodo pezze random.

Tornando al gioco, finalmente ho droppato un umbral da 4 value e sono passato al doppio imbue togliendo la primary.

Mi manca solo da trovare una chest decente e poi faccio il capstone per wt4, vediamo se pre season riesco almeno a finire la build, mi accontento di lvl 75 add, mo sono 62

Non lo darei così per scontato, ad esempio in Grim Dawn non c’era il search al lancio del game, e in POE non c’era l’item filter. Son cose arrivate dopo diverso tempo.

Certo che nel 2023 uno se le aspetta, son d’accordissimo.

1 Like

GG, Umbral 4 è una delle cose più rare che esistano in D4. Pensa che ne ho trovati soltanto 2 in 100 livelli col druido + 65 con la rogue. :asd:

Io stasera faccio il 100 e non ho trovato ancora una razorplate per thorns… dio.

Io ne ho droppate una decina quando il druido era buggato ed era la classe arcobaleno che droppava tutta la peggio merda degli altri. :rotflfast:

le ho droppate con la maga che è un tutto dire :asd:

Comunque si è aggiunto un quarto paio di scarpette, queste hanno max teleport, max frostnova, resource cost reduction e mi son detto, dai rerollo la quarta per mov speed quanto sarà dura.

La risposta è “SI”

Odio.

1 Like