[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

In sto gioco più immunità hai e più puoi rompere i cc, più vai bene in end-game.
Ma guardati qualsiasi video, penso ne abbia fatto uno in merito anche Kripparian.
Ma poi, come se fosse un’offesa giocarsi il personaggio braindead, io voglio personaggi braindead da giocare in ‘sti giochi :asd:

1 Like

Ma infatti il motivo per cui il barbaro non lo si gioca in alcuna maniera oltre i tre shout è perchè se si ha abbastanza cd reduction può tenere gli effetti sempre up. :asd:

È tipo top tier su maxroll l HotA :asd:

Io sono a livello 51 e sto ancora finendo la campagna. :sisi:

Dell’endgame non ho toccato e non so nulla.

I dungeon che hai fatto finora, con affix in più.
Le helltide, zone della mappa con mob da seccare e valuta da raccattare per aprire forzieri sparsi.
L’albero (fai due dungeon, si esatto, sempre quelli di prima ognuno da 5 punti, riempi la barra e ti da una cassa).
Fine.

1 Like

Ma con il teleport!

Non c’è anche il pvp? Sono andato in una zona mentre facevo la campagna e sembra figo.

Ma l’endogame è per droppare la stessa roba che ho droppato ora ma buona oppure si droppa roba diversa?

Il goal è droppare giallini 800+ con stats ottimali per la build e trasformarli in ancestrali.

L ultimo check drop è il lvl 85 dove puoi droppare unici super rari come lo shako.

Comunque si c’è anche il pvp ovviamente.

sono arrivato al 90 e mezzo :omg: Mi sembra di andare più veloce ora che nel tratto 85-90

Sì perchè negli ultimi livelli i moltiplicatori dei paragon si fanno sentire in modo più sostenuto, la vita del pg sale moltissimo, riesci a farmare più in fretta le ND e le helltides, e conseguentemente livelli più in fretta.

Se nel clan di NGI c’è poca gente online venite nel mio alla peggio, accolgo volentieri i profughi e i mutilati di guerra per un’esperienza di chat piena di gioia e bestemmie. :asd:

1 Like

Ho trovato un modo fantastico per diventare poverissimo

ho 3 paia di scarpette, son tutte perfette con 3 stat su 4.
A due mancano i rank di frost nova, alla terza i rank di teleport.

Sono a due milioni reroll x 3 :asd:

1 Like

Ora però vogliamo sapere com’è andata.

Hai vinto la lotteria delle scarpe o ti sei ritrovato con 3 paia di scarpe bucate senza soldi a fare l’elemosina per le vie di Tristam?

Ciao a tutti, barbaro lvl 66 , approdato da poco al mondo IV , ps5.

domanda.
Esiste un modo per socializzare, trovare un party o fare qualsiasi cosa di sociale in questo gioco?
Le uniche volte che sono finito in gruppo è per gli eventi legion , e l’interazione massima è ciao e grazie tramite emote.
Non c’è un vecchio e caro canale LFP ? ma anche una general chat?
da pc voi potete comunicare?

1 Like

Ho 300mila lire e una vakigia piena di tristezza

No.

Credo l’unica strada in game sia entrare in un clan. Fuori dal game c’è il canale discord diablo4 che è effettivamente molto popolato

2023, tutto attraverso siti esterni.
Ti consiglio di scaricare discord ed entrare nel canale ufficiale.
È anche integrato con ps5.

Notare che su quella merda di immortal c’è tutta la parte social curata: chat varie, lfg per tutti gli eventi (Farming dungeon, over world, raid). Non so perché non hanno integrato un sistema così in d4, che mi sembra anche più naturale vista la loro ambizione a renderlo mmoarpg

Ma perché non hanno messo un cazzo di pulsante “attacca target” al necro per i Minions? :asdsad:
Stile GD per capirci.

Perché hanno venduto una EA a prezzo peino . E sapendo la politica Blizzard daranno QoL con il contagocce… la prima season pare una presa in giro.
Speriamo che fra 1 o 2 anni lo migliorano, nel caso valuto la strisciata, ora come ora è un la copia di D3 con grafica migliorata.