[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

Guarda io ancora mi sto divertendo ma credo non giocherò la prima season
Penso prenderò bg3 e poi a settembre c’è starfield.
Se ne riparla con la s2 se sistemano per bene e fanno una stagione interessante.
Peccato perché mi piacerebbe provare il druido e il barbaro ma non c’ho proprio voglia di livellare da capo… che manco ho finito col rogue che sono solo al 66

2 Likes

stesse sensazioni,io sono al 64 :asd:

Era una settimana che non giocavo e ieri ho fatto 94 - 98 in tre ore in gruppo. Lol, è davvero na cazzata expare adesso nei NM.

2 Likes

In gruppo penso sia molto veloce, ma della mia lista amici praticamente non ci sta giocando più nessuno.
Per fortuna che hanno fatto come Immortal e c’è tutto un sistema di matchmaking per i dung… ah, no.

Premettendo che hai ragione, mi sembri una di quelle ragazze che si lamenta dell’uomo che è davvero un bastardo ma alla fine ci vanno a letto lo stesso ogni volta che le chiama. Lol

3 ore di dungeon forse sotto tortura

il 100 lo farò tra 6 mesi giocando solo pg eternal :asd:

In solo sono d’accordo.

In gruppo è più bello perché vai veloce, parli, e vedi l’xp salire parecchio veloce, è un altro gioco.

Se ci giocassi, avresti ragione.
Sono fermo sempre al 78/79 :asd:

1 Like

Ma mancando appunto tutta una struttura decente per trovare gruppo… Come fate? Solo con amici /clan?

Poi avendo giocato sempre in solo nemmeno capisco bene se conviene essere tutti di lvl simile o non importa

Cioè davvero in un gioco che si proponeva di essere un MMO hack’n’slash non hanno messo la funzione di ricerca gruppo online per i dungeon? Cosa che c’era già mi pare alla prima o seconda espansione di Wow.
Tutto sto cinema solo per seccare i world boss? :rotfl:

Ma in realta in gilda NGI c’è sempre desolazione asd

I due tizi con cui gruppo di solito li ho beccati in un legion event all’86 e da lì ogni tanto gruppiamo quando sono online. Due teteschi.

Sul discord ufficiale ci saranno 50k di persone che spammano lfg, ci si mette 20 secondi a gruppare

2 Likes

Certo che no anche per andare in giro con le mount nell’open world.

Ho guardato ma son boomer e non ho capito un cazzo di come funziona. Se mi dai due dritte magari ci riprovo

In gruppo il vantaggio pesante è (a parte il bonus) ognuno fa una strada diversa e si evita di girare a muzzo per il dungeon. Champion Demise è il top perché ognuno fa una lane

Bello il fight di Elias per passare a T4, con la rogue barrage è durato esattamente 20 secondi col pg lvl 60. :rotflfast:

Col druido a confronto (ero ancora con pulverize) era stato eterno.

Se vuoi sfida fallo col barbaruzzo.

Ma il barbaro leggo ovunque che è tutt’altro che scarso, esce dai cc come se non ci fosse un domani.

Mah, diciamo che hota non è male, anzi. End game però se confronti con altre classi fa ridere.

Per non parlare del levelling che la disparità è assurda.

Sarei curioso di vedere le tue letture. Non è che con la capacità di uscire “qualche” volta dai CC lo rende uber.

Il barbaro è il più tosto da giocare ed il più lento da expare, è un fatto.

Il più tosto da giocare non può essere un personaggio che ha ottomila modi per immunizzarsi da stun, rallentamenti, knockback, knockdown.

Il druido è una stronzata fotonica da giocare proprio perchè ha grizzly rage, che nelle build top tier sta up 90%+ del tempo di fighting, e lo immunizza da tutti i tipi di CC. E nelle build che non usano grizzly rage ha earthen bulwark e trample, che guarda caso gli danno comunque l’unstoppable. :rotflfast:

Il rogue invece è molto più tricky da questo punto di vista perchè a parte lo shadowstep (che oltretutto richiede pure un target per essere castato) non ha un cazzo per levarsi freeze / stun / sarcazzi. Quindi non puoi ignorare certe abilità letali dei mob che con altre classi cheesi a cazzo durissimo. Infatti se ci fai caso il rogue sui pezzi di armatura incastona i topazi proprio perchè contro i vari cc è super weak.

Il necro ha la mist che con decrepify torna spesso e quindi un modo abbastanza decente per levarsi i cc ce l’ha.

Sulla sorceress non mi esprimo perchè non l’ho ancora toccata o studiata (nè mi ispira farlo al momento).