[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

Cioè in 20 minuti non hanno ancora detto un cazzo? Mica iniziava alle 20? Che son fuori a cena.

e allora magna e ci guardi dopo :asd:

Non so niente e son già deluso :sisone:

Season 1 inzia il 20 Luglio.

Fatto il capstone dungeon ma mi sono rotto il cazzo e ho chiesto ad un barbaro 73 se mi aiutava (io 64).
Sinceramente non ho più l’età per ste rotture di cazzo. A wt4 muoio ogni tanto ma sto soffrendo meno del passaggio da wt2 a wt3 nonostante abbia 9 livelli in meno dei mostri.
Comunque il gioco post 50 è da rivedere.

Se @e1ke sta muto vuol dire che stanno cagando roba buona :asd:

miglioramenti degni di nota imho

Fate un riassuntino voi che potete vederla? Io sono in vacanza :sad:

Per fortuna i renown hanno deciso di non farli rifare più come gli altar.

1 Like

La mia partenza per le ferie il 23 era un grosso indizio

Ottimo, ora so cosa fare da qui al 20 :asd:

Vedi che ci leggono, fanculo le gemme ci mettiamo le mostrogemme :omg:

La parte migliore é stata il continuo reminder che anche se sei un pezzente e non tiri fuori una lira (come se il gioco fosse gratis) puoi avere dei cosmetics gratis!

Sto recuperando un po’ dello stream su YT ma se la season è veramente solo questa roba delle nuove gemme potevano chiamarla D3 Nostalgia perchè sembrano una copia di quelle del titolo precedente, ok che ne hanno mostrato solo una ma se questa è la season per me è un meh gigantesco.

Non hanno mostrato nemmeno nuovi unique per farsi almeno un po’ un idea di cosa aggiungono di nuovo e ho paura che questo si traduca in abbiamo aggiunto due item per classe e tanti saluti. :asdsad:

Onestamente mi aspettavo parlassero, mostrassero qualcosa in più della season ma hanno passato più tempo a parlare del battlepass che la season. :rotfl:

primi due tier di renown, fog of war della mappa ed altari di lilith, passano al pg season e non vanno rifatti.

vabbè S1 e S2 saranno poco innovative il gioco è appena uscito e grosso modo lo avevano già anticipato
inizio ad aspettarmi cose “importanti” dalla S3, li devono alzare il ritmo per forza

Season of the Malignant

  • Releases July 20th!

  • The Seasonal Patch will become available to download on July 18th.

  • The Seasonal Questline will be revolved around helping a Priest of the Cathedral of Light to stop the spread of this Corruption.

  • Malignant Hearts will drop from Elite enemies with the Malignant affix. This Malignant Heart can be socketed into Infested jewelry, similar to gems.

  • There will be 32 new Malignant powers associated with these Malignant Hearts.

  • Malignant Tunnels are new areas throughout Sanctuary where players will be able to target-farm specific Malignant Hearts.

  • There will also be a new Boss, new Legendary Aspects, and new Unique items associated with Season 1.

Season Journey

  • Codex of Power Aspects will be unlocked through completing Objectives within the Season Journey.

  • Players will be able to choose how to progress the Season Journey, through a variety of in-game activities.

  • Many Objectives can be completed through Campaign progression, however, the Malignant Seasonal Mechanic will only become available to players after they have completed the Campaign on one character.

Battle Pass

  • All cosmetics earned on the Battle Pass will be able to be used by all classes.

  • The 27 Free Tiers of the Battle Pass will include cosmetics as well as Smoldering Ash which can be used to activate Season Blessings.

  • The paid version of the Battle Pass will only include additional cosmetics.

Renown

  • Players will have all previously discovered Areas and Altars of Lilith unlocked at the start of Season 1.

  • All previously earned Renown associated with discovered Areas and Altars of Lilith will carry over to new Seasonal characters.

  • In order to unlock this progress for Seasonal characters, players will need to log in with a character that has already earned these Renown objectives after the Patch on July 18th.

Future Changes

  • Scroll of Amnesia will be introduced to completely reset all Skills, Passives, and Paragon Points for a character.

  • Seasonal Mechanics can possibly be made a permanent part of the game on the Eternal Realm.

Patch 1.04

  • Will be released today, July 6th.

  • Unique items will now be able to drop from Helltide Chests.

  • It was confirmed that Helltide Chests and Whispers of the Dead do not currently have the ability to drop Unique items.

Ah lo spero vivamente che sia così però almeno per me è una grossa delusione perchè praticamente hanno riciclato un idea dal capitolo precedente forse strutturata un filino meglio visto che hanno detto che si può target farmarle. :asd:

No, sto mangiando, cioè ora bevendo, ma un mio amico mi ha fatto il recap sul telefono e mi sembrano cagate :asd:
Ma dopo guardo con calma.

1 Like

Pensa che io avevo aspettative così basse sulla season 1 che addirittura mi sembra abbiano messo più roba di quella che io immaginassi. :asdsad:

Quindi tolgono le gemme dallo stash in modo da mettere le mostrogemme :muscle:

Ah ok, quindi ci sarà da rifare tutta la parte di secondarie e dungeon /stronghold

Direi che posso tranquillamente evitare il quarto step di renown in standard, ho fatto bene ad aspettare :asd: