[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

E quanto ci hai messo scusami?

Ci sei andato senza cavallo?

Ma il vero cancro è maxare la renown non tanto gli altari che come dice Krudar è abbastanza sbrigativo

Ma mi hai mai letto in questo thread?
No perché penso di aver fatto tutto il fattibile vent’anni fa.
Il 50 l’ho fatto letteralmente la domenica del weekend del gioco, che ho finito salcazzo quando.
Appena accendo la PS5 ti dico pure quando ho sbloccato quella merda di Achievment.
Insieme a quello schifo del maxare le renow, che ho fatto insieme, ed è stato un parto anale.
Non le ho contate le ore impiegate, ma quell’attività, tra il guardare la mappa e girare nello schifo di over world, ha la capacità di dilatare pure le ore probabilmente e un’ora di gioco è in realtà percepita come 20.

Io vorrei comunque condividere il fatto che la sorca fino alla season 2 si sbatte tutti i nodi paragon delle resistenze sul groppone e ha l’armor più bassa di tutti per compensare una meccanica che non funziona :asd:

mah, in realtà sono numeri normali per qualsiasi gioco, meno della metà delle persone finisce i giochi che compra, stacce :asd:

1 Like

Toh, l’ho fatto l’11 di Giugno, un mese fa, e il mio ricordo è orribile.
Altari e Renow sono state un’attività orribile da fare, perché sei praticamente obbligato a farla e tutta la roba che è obbligatoria, a me fa cagare. A maggior ragione quando è così noiosa.

Qualsiasi gioco però non prevede attività di end-game e season che si rinnovano.
Se praticamente ti ritrovi ad avere solo il 16% di persone che ti giocano l’end-game, come minimo non diventa più prioritario sistemarlo, perché tanto la totalità si “gode” le fantastiche attività che già offre il gioco.
Infatti il target console l’hanno centrato totalmente a leggere nei vari forum Xbox o Playstation, che son tutti felici del gioco, wow, top.

Vabbè, finisci la campagna e per tante persone il gioco è finito, e molti che l’hanno preso non hanno proprio avuto il tempo materiale per finirlo, la normalità è questa non chi ci fa 800 ore su pc :dunnasd:

Il target console poi è quello che vogliono visto che è quello che fa guadagnare di più, ora si spera che non abbandonino chi vuole esplorare l’end game ma capisco che non sia prioritario ora che la maggior parte delle persone manco l’ha finito, vedremo con sta season poi nel caso vada male… ci ho fatto un bel po’ di ore, mi sono divertito e quando smetterò di divertirmi amen.

1 Like

Il renown è piaciuto talmente tanto che per settimane li hanno sommersi di richieste per non doverlo rifare nelle season. :asd:

2 Likes

Questa cosa è davvero ridicola :nah:

1 Like

Comunque ieri all’alba del 95 ho droppato il mio primo aspect Resource Aspect of Exposed Flesh

Si l’aveva spiegato bene Kripp qualche settimana fa che necro e sorca partivano svantaggiati nell’endgame al contrario del barbaro che pompando strength ottiene armor che al momento è un po’ la panacea di tutti i mali.

Sorc è divertente ma messa male male, tra il mio rogue lvl 80 e sorc lvl 100 e ben gearata non c’è paragone

Ma anche come danno eh, non è solo una questione di tankyness

1 Like

vabbè tanto fare nd di livello alto non serve :cry: :cry:

Ma fossero solo quelli i problemi della soso. Ha 2 glifi inutilizzabili, le offhand buggate ed altro ancora. Spero la sistemino un pochino per la season.

cannato reply

dps ne ho,quando ho la finestra per farne va giu abbastanza bene,solo che son vecchio e non ho voglia di tryhardare sapendo che se sbaglio un singolo dodge mi oneshotta

A che ora è stasera per le info sulla season?

Adesso stanno parlando di immortal

Come al solito se non potete guardare lo stream c’è il live update: