[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

Si giusto non di lavoro solo part time :joy:

Dovrebbe essere più leggero rollare una nuova classe. Così se sbagli classe e/o la nerfano di botto sei quasi fottuto. Parlo di gente casual. E no non siamo nemmeno lontanamente casual

Mi è sparito il golem e non torna più :rotfl:
Ma mannaggia la puttana eva, cambiata la build apposta, buggato e sparito :rotfl:

Beh tecnicamente nei giochi a season se non riesci a dedicare un 3-4 ore al giorno almeno all’inizio della stagione è normale rimanere un po’ indietro, chiaro che se non puoi tenere quel genere di ritmo ci metti di più. 1 mese ci sta per fare il 100 se hai massimo 2 ore al giorno, ma temo che in questo genere di giochi se hai poco tempo il content con season che resettano frequentemente sia un po’ una merda.

Ora col rogue sto provando una build frost imbue con flurry e rapid fire. Ho anche i penitent graves. Sto godendo.
L’unica cosa per non scassarsi dal 60 in poi finché non si riesce a passare a wt4 è provare varie build.

1 Like

Hai una guida ? Anche io sto gioacndo flurry/rapid ma con shadow imbue

Si gioca molto bene e non ha problemi di risorse che è quello che stavo cercando…in 3 giorn ho fatto il lvl 83 :asd:

Hai fatto la build di wudjo?
Devessere una bella build anche quella.
Frost è figo perchè rallenti e congeli continuamente i nemici.
Io comunque ho preso a base questa mini build del cazz ma la sto un pochino tunando, anche i paragon.
https://d4builds.gg/builds/26c00cf7-b6de-4e1a-93e3-3dfa821931b1/

Anche gli aspect ne ho alcuni diversi. I legs unici non ce li ho, con quelli e le cure di flurry teoricamente si dovrebbe essere sempre con la barriera.

PS
I paragon sto seguendo quelli della build di wudjo

Il barbaro è a posto, lo gioca perfino Sasha Grey. :asdxd:

Si intendevo pre patch . Leggo commenti su reddit che se non cambiano andazzo entro 6 mesi , il gioco è morto. Assurdo aspettare la season 2 per fare aggiustamenti… bha

int sul tema della S1 che verrà spiegato a breve:

https://twitter.com/Diablo/status/1676757903850582016

Season dedicata alla skill del necro che non ti fa vedere un cazzo ma su tutta la mappa. :sisi:

Bello, bello, bellissimo.

Nella discussione su reddit del teaser ci sono un po’ di persone ugualmente confuse sulla questione campagna obbligatoria per sbloccare le season, quindi vedo che non sono l’unico scemo ad aver capito così all’inizio.

Non so da dove l’abbia preso ma uno ha linkato questa roba:

”Diablo 4 Season 1: starting requirements In order to enjoy Diablo 4 Season 1 on day one, there’s a bit of preparation you’ll need to conduct ahead of time. You’ll need to have completed the campaign once on at least World Tier 1, although this character is not the one you’ll be able to play as during the first season.”

Continuo a sperare che non siano veramente così coglioni perchè la sola idea di dovermi fare due pg più quella merda di altari rimuove quasi del tutto il mio interesse nell’acquistare D4 anche se la season dovesse essere fatta benissimo. :ahah:

1 Like

la gente è scema
-la campagna che serve terminare è questa che tutti hanno fatto tipo, non è che ogni season devi rifare la campagna , a meno che non sei niubbetto che inizi a giocare a D4 in quelal season e non hai mai giocato prima
-cmq avevano spiegato che la campagna ti fa progredire nealla season, quindi è probabile, che puoi farla nella season, per sbloccare i contenuti della season ma con lo stesso PG che poi userai
-gli altari è già stato confermato mille volte che non vanno rifatti

Eh no eh ma gli altari!! 11111

E ai bambini chi ci pensa?

1 Like

Beh, a leggere quella parte sopra, direi di no:

You’ll need to have completed the campaign once on at least World Tier 1, although this character is not the one you’ll be able to play as during the first season

Ma chi se ne fotte dei bambini, i miei coglioni, i miei coglioni sono quelli in pericolo di rompersi brutalmente.
Mi è venuto male già solo sapere una cosa.
Pensavo di farmi un personaggio HC.
MA COL CAZZO.
Devo rifarmi lì TUTTI GLI ALTARI.
Ma non ci penso neanche, un’attività che più di merda non potevano inventarsi, devono cagarsi in mano e pigliarsi a schiaffi da soli per ogni altare che c’è.

Ma sono gli stessi altari che ci ho messo 4 ore con la mappa interattiva in mano diluiti in 1 oretta al giorno? No perché da come lo descrivi ti sembra un parto dal culo

In realtà sono 4 ore su un migliaio che si passerà sul gioco

4 ore un paio di coglioni dai su.
Non c’è una cazzo di singola persona che abbia apprezzato quelle merde di altari.

Ma li hai mai fatti?

Perchè davvero non ci vuole un cazzo con il cavallo e la mappa sotto mano

Sì, una vita e mezza fa pure.