[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

Non credo proprio.
In ogni caso, questi quelli dell’XBOX, molto parziali perché c’è poca gente tracciata (88k), ma il trend è praticamente quello:

è il trend di ogni singolo gioco praticamente :asd:

1 Like

Per la rubrica “non frega un cazzo a nessuno” ieri sono riuscito a passare a T3 :rulez:

Dato che il primo pack elite incontrato per caso mi ha aperto la faccia in due secondi decido di provare la mia prima Helltide, con la speranza di ricevere aiuto (aka leechare) dagli altri player.

Sarà che non avevo grandi aspettative considerati i commenti in merito letti da ste parti
Sarà che non so come ho fatto poppare, o almeno credo, il boss che tra l’altro mi avrebbe segato malamente se non fossero intervenuti 3/4 player livello 60+ in mio soccorso
Sarà che ho droppato un paio di gialli sacred o ancestral, non ricordo essendo stati i primi, che me l’hanno svoltata davvero tanto e subito
Insomma a me tutto sommato non è dispiaciuta come esperienza di gioco, più avanti diventa eccessivamente tediosa o inutile?

Non mi stupisce onestamente, ci vuole troppo ad arrivare al cap (e meno male che han messo teleport+xp boost ai nd)

Inutile no perchè droppi i cristalli per fare upgrade solo là, secondo me è una delle cose riuscita meglio, devi ottimizzare però per le mistery chest

A me le helltide piacciono molto come concetto, l’unico difetto che hanno come ho già scritto più di una volta è che in alcuni punti sembrano super carenti di densità di mob. Per il resto a me piace il loop ammazza roba ==> loota token ==> apri casse ==> prendi item arancio a spam.

E nelle helltide si expa anche benone se sei in fase di leveling.

Ma il boss invece come si evoca? Io stavo tranquillo per i fatti miei quando ad un certo punto mi è praticamente poppato in faccia!

Non mi sembra di aver fatto nulla di che per evocarlo, forse è stato solo un caso e l’ha evocato qualcuno nelle immediate vicinanze?

Roaming Boss - Kixxarth, Helltide Assassin

During the Helltide a special Boss can spawn in various locations in the affected zones. It is marked with a Boss Icon on the Minimap and moves around on a set path to hunt down players. He is very tanky and has a variety of attacks that can crowd control everybody within range.

Defeating this Boss grants players Aberrant Cinders as well as a high chance for legendary items.

Si saranno fermati tutti, straziati dall exp e aspettando la season.
Ma alla fine end game si é ridotti farmare DN sempre più alti e stop?
dajavu da D3 con i great rift per alzare le gemme. :rotflfast:

Eh pensa che hai ben 4 stash condivisi per 10 pg e come bonus hanno detto che sposteranno le gemme in uno stash apposta per loro!

Quante sono le gemme? 7 Wowo guadagni ben 28 slot se ti tieni tutta la scorta inutile di gemme che non servono ad un cazzo

Comunque domani c’è lo streaming dei devs direi che si può far partire il totoseason for fun.

Io la butto li visto che non si deve più andare fisicamente nei ND la season sarà più incentrata in eventi nell’open world così si potrà usare di più le mount. :asd:

1 Like

Quanti players di media giornaliera ci sono online?
@Desilus ma non sono stackable ste cazzo di gemme? Chi ha pianificato e programmato queste meccaniche senza senso? Meno male che la Blizzard ha 30 anni di esperienza…

@OverLoK a mio parere la prima season sarà di un piattume con componenti da korean farmer. :asd:

Certo che sono stackabili, il problema é che non serve a niente avere lo stack di gemme :asd:

L’exp ora è l’eccesso opposto, è fin troppo veloce. :asd:

Per come si viaggia ora si rischia di fare prima il 100 che di uppare a lvl 21 tutti i glifi del pg. :rotflfast:

L’endgame è un’alternanza di Nightmare Dungeons, Bounties dell’alberone, Helltides, Legioni e (se ti piace) PvP, con qualche world boss di contorno ogni tanto.

1 Like

Ma se una stagione deve durare 3-4 mesi non è possibile che ci voglia un mese per fare un 100 (per chi non lo fa di lavoro intendo).

provato capstone al 63,elias mi oneshotta 0 voglia di tryhardare indi lo rifarò più avanti

Non ci vuole assolutamente un mese per fare il 100 per come sono Helltides e ND ora. Giocando 4 ore al giorno in modo efficiente secondo me lo fai in 2 settimane, non di più.

E’ normale che ti oneshotti, devi dodgiare quasi tutto in quel fight. Se dodgi bene lo puoi fare pure al 55 a patto di avere un dps almeno nella decenza in single target. :asd:

Hanno detto che le metteranno tipo material, quindi non useranno nessuno slot.

Però non mi capacito perché non sia una cosa fatta la settimana dopo, no ci vogliono 5 mesi.

Stack di 50 gemme massimo, ricordiamolo.

Ma chi cazzo riesce a giocare 4 ore al giorno, a parte che sto gioco mi fa addormentare come mai altri nella vita.
Ma se riesco a starci attaccato un paio di ore è tanto.
Poi figurati che a una certa mi annoio, tipo ora, ed entro nel forum.
Notare che ero appena entrato in un dungeon.
Figurati che sono ancora al 78 :asd:

1 Like