[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

io ho sculato tremendamente coi drop pulverize, te lo concedo :asd:

se ti serve una mano per carriarti in quel dungeon fai un fischio, non mi ricordo se siamo amici su bnet, sicuramente lo siamo su wow dal 2005 :asd: :old:

nel caso chuck#1943

Anche io ho un druido al 13 ma penso che ormai le altre classi le proverò con le seasons finché reggo e ho voglia/mi diverto.
Le seasons potrei anche non farle, dipende da cosa lasciano sbloccato; ad esempio se mettono gli altari da sbloccare nuovamente adios.
E probabilmente rep/paragon etc
Se sono da sbloccare buonanotte.

Quale mi consigli? Ne vedo 3 in giro

Certo che siamo amici :love: ancora non ti ho rotto perchè volevo finire la story e passare almeno a T3 prima di gruppare!
Ieri sera ho farmato un pochino ma non ho avuto tempo per riprovare il boss, se continuo a whipare male accetto volentieri l’aiuto :lode:

1 Like

secondo voi qual’è la classe con il movement speed più senza contare teleport ecc e senza perdere trillions of dps?

Quando vuoi, livella va che ci facciamo una run con Uziel poi, in onore dei vecchi tempi :asd:

stessa situazione…non ho ancora provato capstone ma alla fine ho lo stesso pg e più o meno lo stesso gear.

Hanno cappellato totalmente l’equip del range 60/70,ti fai 10 livelli mettendo quasi un cazzo di nuovo,spaccandoti solo i coglioni

Ho notato poi che fare ND livello circa 10 è troppo meglio,sei molto più veloce e droppi meglio che i livelli 17/18…magic blizzard :asd:

Ma infatti nessuno arriva al 70 in T3, la roba ancestral ha come minimo requisito per essere indossata il 60, quello è il livello a cui fare il salto, anche per abituarsi da subito a giocare vs roba più alta di livello (cosa che poi nelle ND succede comunque).

Il druido in wolf form cappa movement speed (200%) facilmente, anche il rogue con shadowstep cappa facilmente.

Ho appena fatto il 60,se ho tempo stasera o domani provo a fare il capstone (Rogue)

Cmq in season mi mancherà la velocità del Rogue :lode:

Appena escono novità decido cosa rollare, prima preferenza dudu :rulez:

Beh se ti è piaciuto così tanto puoi sempre fare un altro rogue pure in season. :asdsad:

Non leggo perché temo tantissimo gli spoiler, ma volevo fare una domanda sul limite dei sei tasti.
Ma è normale che come necro per usare il golem devo per forza rinunciare ad un’altra abilità?
Non c’è altra via?
Per ora sto rinunciando alla ultra, non ne sono entusiasta.

1 Like

Purtroppo sì, i summon del necro costano uno slot nella barra delle abilità attive.

A meno che non decidi di sacrificarli, e allora si libera spazio. :asdxd:

Ma porca pupazza.
Ok, respecco tutto, devo riflettere su a che cosa rinunciare, mi sa via le maledizioni.

1 Like

Se posso permettermi un consiglio, decrepify con quella roba che abbassa i cd non toglierla MAI, è la roba più forte che esista su un necro, qualsiasi sia la sua build.

1 Like

:asd:

Lo so ma il gioco è nuovo e voglio provare tutte le classi, idealmente una per season, dipende da quanto potrò giocare

Però sono stato fortunato nella scelta iniziale, è una gran classe…

A proposito nat, tu te ne stavi tirando su uno, come va?

Molto bene. Lo sto giocando con Barrage e le 2 trap, sono entrato a WT3 a livello 45 e va che è una bellezza, appena faccio il 60 mi butto a WT4. :hbrulez:

2 Likes

Non lo so, non gioco in easy mode col mage. Però vedo che chi ha frost fa sparire le schermate.

Uhm, da quel che leggo invece il sorc ha discreti problemi a fare content di lvl alto, mentre le classi migliori da quel punto di vista sono proprio druid e baba

Oltre al fatto che molti si lamentano di dover per forza usare build Frost

Poi non ho giocato nessuno dei due eh, ma leggendo i vari forum non sembra proprio una classe op, se non nel leveling iniziale forse

1 Like

sorca quasi cappata, e ti direi di andare ice shard tutta la vita. le build con blizzard sono lente e fatte per nd alti dove serve più cc. ice shard ha il vantaggio che puoi giocarla sia “speed” teleportando sui pack e scoppiando tutto con una nova, o ranged in cui spammi da fuori schermo.
arc lash è potenzialmente più divertente e veloce nell’exp ma poi cambiare diventa imho più difficile

confermo che da nd altini, roba tipo lv 70 anche uno scheletrino ti shotta, anche stakkando dmg reduction armor cappata ecc
il danno c’è, anche se non altissimo, manca davvero tanto di survabiity e direi anche di danno substain avendo solo burst