[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

E’ un bug noto che capita sui focus con la skin libro se vengono uppati a 5/5.

ah bello, almeno so che non sto impazzendo :asd:

E allora cercheremo di droppare pure il focus palla del demonio

Sto provando un po’ le attività endgame in sti giorni, sono quasi al 60 col Rogue.

Legion ed helltide non sono male per spezzare i nd (che non mi convincono in alcune meccaniche, prima su tutte il “kill all mobs”, cristo.)

Ma la cosa che trovo davvero assurda è che gli aspect (sopratutto quelli rari) possano droppare al roll minimo pur essendo presenti nel codex… La trovo una cosa nonsense.

Ovviamente ho droppato il mio primo umbral ed era value 1 :dentone:

Fatti tutti gli altari di Lilith, fanculo a blizzard :asd:
Adesso provo il dungeon per passare a wt4.

Se vuoi tra poco loggo e ti carrio.

Il slay all enemies e riporta i due sassi all’altare devono sparire dal gioco, mortacci loro mortacci.

Rimosse e le patch notes dove le rimuovono tatuate sulla schiena di tutti i devs che hanno pensato fossero una bella idea da mettere nei dungeon.

1 Like

io non ce la faccio il boss finale qualsiasi meccanica mi shotta.
Il problema è che mi sono rotto il cazzo di livellare altri 9 livelli senza droppare un cazzo non ce la posso fare.
Cmq una cappella la si fa poco da fare e 1 colpo e sei morto.
Sono anche scarso eh, ma non possono pretendere che uno stia anni a livellare senza vedere più una sega di upgrade senza rompersi.
Tutto è migliorabile, equip, build, skill ma insomma.

Edit.
cmq ci sono arivato troppo a c… duro, non ho fatto upgrade anche a diverso equipaggiamento :asd:
senza uno scudo sulla vita cmq la vedo cupa.

Che build stai giocando e a che livello sei? L’ultimo boss della capstone è un single target check abbastanza tosto, devi farlo fuori abbastanza in fretta prima che lui faccia fuori te.

Se ti oneshotta con qualsiasi meccanica vuol dire che o sei troppo basso di livello, o hai un gear troppo povero di hp / defense, o con gli affix troppo inadatti alla tua build.

lvl 61, 3764 attack, 4078 armor, 1940 hp. Rogue twisting blades shadow imbuement con il clone.
Gli affix sono oggettivamente da migliorare, speravo di pensarci con calma a livello più alto dato che sto gear va rimpiazzato subito al wt4.
Proverò anche una build poison ma non è il dps il problema ma non morire :asd:

E’ normale che col druido lvl 70 con la build pulverize riesca a fare i Nd 48 coi livelli 100+ dentro? :vface:

è rotta sta build?

che poi ho fatto da 60 a 70 in un attimo proprio perché stavo farmando nd da 30 livelli in più, wtf :vface:

Dal poco che ho visto la grandissima differenza la fa non esplodere istant più che il danno. Il druido tra barriere e riduzione del danno mi sembra messo molto bene e comunque fa anche parecchio danno.
Leggendo mi pare ci siano diverse build overpowered.

Si broken

Verrà nerfata

bo io tutta sta antipatia non la capisco, alla fine sono un motivo come un altro per girare per il dungeon e uccidere roba , che differenza c’è tra:
-apri il varco, shotta tutto, carica la barra, boss
-apri l’istance, shotta tutto, raccogli 2 pietre, boss

:dunno:

La differenza è che basta che ti dimentichi di uno stronzo per dover fare tutta la strada a ritroso bestemmiando

2 Likes

riporta i 2 sassi imho è più che ok, slay all inece il male, passi il tempo con un occhio fisso sulla mappa per vedere dove sono i puntini rossi per non dover tornare indietro :asd:

1 Like

La prima è una roba braindead da fare, entri, dove vai vai, chi uccidi uccidi, e il boss ti poppa in testa.
Repeat.
Le altre due fanno cagare.
Perché vai alla ricerca dei pallini rossi sparsi per la mappa, smadonnando. L’altro giorno avevo lasciato due scheletrini di merda dentro una cella in culo ai lupi.
Ah, poi a me fa schifo anche quello di riempire le barre di animus, perché l’altro giorno faccio 'sto dungeon, pensavo fosse buggato perché era evidente me ne mancasse uno.
Ho rigirato tutto il dungeon, non lo trovo, non c’è, lancio madonne come se fossero confetti a un matrimonio, poi finalmente lo triggero: era una minchia di larva di merda che per qualche motivo non sbucava e se ne stava imboscata nel terreno.
Vaffanculo a lei.

2 Likes

verissimo, ma quello dell’animus è fixabile se le palline droppassero istant e non dopo 2 mesi

Ma io avevo letto che in questo caso sarebbero stati i mob a cercare te

Poi ci sono quegli stronzi che quando muoiono fanno poppare altri stronzi che contano come mob da uccidere, ma non subito, devi aspettare l’esplosione… quindi è matematico che me ne lascio qualcuno indietro