[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

Io sto provando la versione diablesca dell’autobomber con la maga, risultati contrastanti :bua:

Per funzionare va alla grande, teleport con cd 3 sec e piu del 100% di lucky hit chance ma c’è un problema. Non si vede più una sega e sarò morto 10 volte per la merda che lasciano giu i mob

non sono certo un esperto,anzi…pero credo che appunto abbia senso per qualsiasi cosa a parte i boss,per i boss worka bene inner sight ,essendo l’unico mob lo carichi abbastanza isi

Tiè guarda che bastoncino per il Pulverize ti tira fuori il buon Krudar :v

Vabeh non ho resistito e ho creato la druida Mariangela, ho fatto skip campaign mo come si livella? :asd:

Bounty dell’albero / quest blu / roccaforti / dungeon.

Eh che balle :bua: Comunque mi sfugge qualcosa, i druidi che incontriamo nel gioco son mica paciottelli come me

Adesso Mariangela c’ha pure la barretta di cioccolato bianco sulla schiena

Lol diablo in italiano.

Ti piace il bastone?

In italiano e joystick tra l’altro, roba che da sola merita un girone infernale a se. :sisi:

Siete dei cazzo di flamer :asd:

Occhio alle parole grosse che ti SMINUZZO.

Con SMINUZZAMENTO.

In italiano non si può vedere, col pad però si gioca meglio se non hai pg ranged, non è un mica un fps :asd:

1 Like

Giocherebbero con mouse+keyboard anche SF6 sti vecchi di merda :nono:

ma domanda niubba,sto facendo dungeon nightmare di 8/9 livelli sopra il mio(sono 60 faccio tipo i 18),ma mi droppa la stessa merda dei nightmare di 10 livelli sotto.

Quindi è tutto veramente a cazzo? :asd:

1 Like

Credo tu debba passare al wt4 per droppare roba migliore.

io ho item che vanno circa dal 650 al 700,quindi inutile pushare tier alti del wordl tier 3 ma meglio farmare veloce per arrivare a circa 70 e cercare di sbloccare world tier 4?

1 Like

Si é inutile perché danno una sega di glifo exp

Prima passi a wt4 meglio é per tutto, non aspetterei il 70

O meglio se fai il capstone al 70 é in modalitá passeggiata lungo il mare, se lo fai prima a seconda della build magari succhi un po’ ma nel momento che riesci a superarlo ed entri in wt4 succede la stessa cosa del capstone precedente. Trashi il 90% degli item che hai e diventi supersayan

Ho provato con un altro focus, stessa cosa.

Era giallo, fatto imprint. Adesso non posso piu fare altri imprint su quel focus.
Tutti gli altri pezzi di equip invece posso modificarli a piacimento

Per curiosità la skin dell’offhand è un libro?

Capita quando imprinti un aspect estratto da un item Sacred/Normale su un item Ancestral - può essere questo ?

No ho fatto imprint ancestrale su item ancestrale, si entrambi erano libri.

Con la finestra dell’oculista aperta su imprint nell’inventario o equippato lo vedo proprio nero come capita per gli unici. E se provo a metterlo nel box mi dice che solo item rari o leggendari possono essere imprintati.