[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

Sto iniziando a fare i primi ND , gli eventi dentro sono worth it o posso skipparli? D’istinto andrei per la seconda…

Dipende, in genere cagano fuori molti mobs e sono super worth in termini di XP, soprattutto i santuari maledetti, i forzieri maledetti o gli eventi tipo quello dell’anima errante da cui esce tutto l’inferno e killi roba a spam facendo un botto di esperienza.

1 Like

Non vorrei rovinare i tuoi sogni ma puoi fare solamente una volta l’imprint di un item :asd:
Non appena fai l’imprint non puoi più rifarlo con un altro e non puoi nemmeno estrarlo

No puoi fare tutti gli imprint che vuoi, non puoi semplicemente estrarlo.

Lo so perchè ho la stessa wand da 24 livelli e ho upgradato l’aspect 4 volte :asd:

Ho finito tutto comunque , 100% tutte le zone :rulez:

Intanto che provo a pushare più ND alti con la druida ho cominciato il secondo personaggio. Ho buildato una rogue con Barrage (skill buffata con l’ultima patch) e ora è in fase di inizio leveling. :metarulez:

Posso? Posso.

Gettalayf

Io quello ho ufficialmente deciso di rimandarlo per la season, tanto andrà rifatto :look:

Vediamo se in sti giorni fo almeno il 70 e sistemo un po’ la build… Mo appena dingo il 60 e trovo umbral e mangler provo il capstone per wt4

bene immaginavo che non potessi estrarlo a rotella,però volevo provare e mi son giocato un aspetto che ovviamente non dropperò mai più :asd:

umbral lo prendi nel dungeon champion’s demise non devi dropparlo,magari parli di dropparlo con un roll più alto :approved:

È tutto quotabile, e si sa. Come gia spiegato in tutte le salse da @OverLoK Hai fatto esempi d2 e d3 di 30 e 10 anni fa.
Almeno GD e LE hanno aggiunto delle novità.
Detto questo stai giustificando i dev ha rilasciare un gioco identico per 30 anni solo migliorando la grafica e potenziando il gambling concentrandosi solo sul drop dell item… volendolo trasformare in un mmo senza aggiungere il nulla cosmisco di novità. se non copiando/ inserendo le peggio modalita da lost ark, e eventi time gated… se le novità sono la grafica e rnd gambling, anche no. Reinstallo d2 lod, GD. Nel 2023 qualche novità era d’obbligo non caccio 70/100 borzi per la grafica rinnovata e un open world patetico… tutto imho.
Non vedo nulla di divertente a riptere le stesse attività solo con grafica migliorata… imho

Eh penso di sì, anche perchè umbral base è veramente amarissimo (dà solo 1 resource on cc).

Si,come dice Nat, il roll base è troppo basso quindi tanto vale cercarne uno droppato :sad:

Uhm no

Ti trovi sbloccato tutta la mappa, gli altari e forse le reputazioni in season se le hai sbloccate in eterno.

Ce lo confermeranno il 7 luglio

Esatto, infatti ho finito mappa e altari.

Se ci dicono che tengono anche le rep le faccio, ma secondo me andranno rifatte durante il leveling del nuovo pg, vediamo.

Mi manca il quarto lvl di ogni zona, che obv è quello più lungo, aspetto notizie :look:

Comunque imho sti stronzi, han preso le build migliori e messo gli aspetti che servono con un drop infimo,mai visto accellerating e appunto umbral

1 Like

Rolla un rogue io al 59 ne ho droppati 2 uno da 3 e uno da 4.
Dovrei averli nello stash, quando rientro controllo.
Da quello che ho letto è fondamentale per diverse build da druido.

sto giocando rogue,lv 58, ma non droppa una tega :triggered:

1 Like

Io ho droppato accelerating ma manca umbral, sto al 55 mi pare(Rogue)

1 Like

Umbral è un aspect molto raro indipendentemente da ciò che giochi ed è ancora più raro dropparlo da +4 resource.

Io in 100 livelli col druido ne ho droppati in tutto 3, uno da 1, uno da 2 e uno da 4.

Comunque io l’ho usato un po’ con il rogue l’umbral ma non mi sembra granché.
Genera bene risorsa quando è pieno di nemici che comunque esplodono subito mentre quando sarebbe utile avere tanta risorsa (es contro i boss) non genera una sega.
Poi boh sono ancora a wt3 forse a wt4 ha più senso.

Edit
Anche accelerating dovrei averlo.