[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

Ma infatti d3 si è salvato per le season che bene o male e che possa piacere o no agli haters, hanno allungato la vita del gioco.

La formula si è rivelata vincente e sarà così anche su d4.

Per questo che io mi sono già rotto i coglioni di giocarlo in normal ed aspetto la season per giocarlo con un po’ più di mordente. Mi sto limitando, con estrema calma, a fare tutto quello che mi ritroverò in season.

A me fondamentalmente di arrivare a 100 in Normal frega cazzi.

Anche io scommetto che metteranno i Rift.

1 Like

A me gira il cazzo di non aver droppato quel cazzo di anello per il necro summon, che potrebbe dare soddisfazioni ma non troppe, per non esagerare.

Mia moglie quel ring l’ha droppato e l’unica differenza è che rispetto a te ha iniziato a bestemmiare un po’ dopo. :asd:

Considerando che anche il mio amico che gioca il Necro passa metà del tempo a bestemmiare ai minion sono abbastanza sicuro che sia una feature voluta per il gameplay della build.

Tipo se non bestemmi godi solo a metà?

Vabbè, in questo tipo di giochi si bestemmia un sacco, secondo me sono proprio fatti apposta, gli ARPG sono la più grande fonte di moccoli (religiosi e non) da sempre. :asd:

1 Like

Io GD me lo sono spolpato ed effettivamente ho bestemmiato tanto ma a shattered 70+ con il dervish, per il resto é stato un bel viaggio

E’ questo ciò che conta.

:asd:

Come diceva anche Nat la ripetitivitá é il core degli arpg, la differenza é la capacitá del gioco di farti divertire anche dopo centinaia di ore. É li che entrano in gioco tutte le build, le classi e quelle cose con cui devi interagire per forza e che devono essere il piú raffinate possibile.

Oltre il fatto che devi cmq avere uno stimolo per grindare, ed eventualmente per fare content più tosto e impegnativo.

Un problema invece a quanto leggo è che a lvl 85 sei praticamente vestito come a lvl100, lo scaling dopo quel livello sembra praticamente insistente

Si farma per minmaxare e si minmaxa per farmare. :sisi:

Si ipotizza che questo sia dovuto alla mancanza del WT5 che verrà inserito con la season, la paura è che la season 1 in realtà sia come il gioco doveva essere al lancio perchè ad esempio il fatto che ci siano alcuni unique insensatamente rari sembra un po’ assurdo che siano volutamente così perchè per alcuni ci son volute settimane per vederli e quindi non sorprenderebbe se il WT5 servisse anche per aumentarne il drop rate.

In ogni caso ci son ovviamente molte aspettative nella season per capire le intenzioni sul come sarà il futuro di D4 perchè se fanno una season 1 insipida non è che sia proprio un bel biglietto da visita per me devono già tirar fuori qualcosa di figo subito e non tra sei mesi.

A me sembra molto probabile conoscendo i miei polli :v

1 Like

Il problema é che appena metti piedi in wt4 ora puoi potenzialmente droppare subito ancestral powerl level 800 con le stat che vuoi e bon sei aposto per sempre.

Per dire io ho droppato un amuleto al 68 con le stat giuste, l’unico upgrade é ridroppare lo stesso giallo con stat piú alte. Ma la combinazione é cosi precisa che ora son quasi di 84 e non ci sono mai andato vicino :asd:

Bello é perché ho un sacco di altri pezzi su cui concentrarmi peró la progressione é abbastanza altalenante

Cmq certe cose sono davvero assurde nel 2023… ieri faccio per la seconda volta il world boss (la prima volta mi ha droppato il cavallo spettrale) e sec voi cosa ridroppa… ancora lo stesso cavallo spettrale…
Cioè perfino in d3 i pet non potevano droppare doppioni…
Magari cè gente che l’ha fatto 100 volte e mai droppato nulla…

mi si è buggata l’offhand, non posso farci piu un nuovo imprint dio santo.

questa qui

se vado dall’oculista mi dice che non è leggendario e non ci posso fare un casso, la tratta come se fosse unica

Dev stream il 6 quindi tra una settimana scopriremo cosa riserverà la prima season.

1 Like

Che è quello che dissi tempo fa, il famoso stream della prima settimana di luglio in cui avrebbero rivelato i dettagli della S1. :unsisi:

Vi svelo un anteprima, dal 23 al 30 sono all’estero, quindi la data di inizio più probabile della season è il 22 sera

A che livello avete fatto il dungeon per sbloccare il wt4? Sono al 65 col rogue, è fattibile?

Io l’ho fatto al 60 (ho dingato il 61 durante la run).

1 Like