[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

Ogni volta sui giochi della Blizzard esce il troll di turno a flammare senza senso le persone che giocano, non ci si può fare nulla :dunno:

Ma che poi manco ci gioca, non capisco il divertimento di scassare il cazzo su thread di giochi che manco interessano, noia?

Ce l’ho ma è la cosa più lontana dal divertimento. Spari la bone spear che va avanti e indietro e finisce lì :asd:

Secondo me Necro è la miglior starter class del gioco per l’inizio season.

Con la bone spear build non servono particolari affix per farla funzionare (tipo con il druido che ti servono minimo 2 unici e qualche affix rari per far funzionare le build endgame) e ti carrya tutto l’early game with ease

Fino al 50 anche la build minion worka, poi però la bone spear la owna.

Tutto al 29 giugno eh, magari buffano a merda i minion pre season e si vola con scheletri e golem.

No, a tutt’oggi la. Miglior classe per il leveling é il rogue

Portate tutte al 50.

La più solida, veloce, con mille utility é il rogue.

Infatti é l unica con cui mi sento sicuro in HC

Premesso che rivorrei anch’io il wd, ti dico di dare una chance al Rogue, è una bella classe, ha diverse build forti tutte molto attive a livello di gameplay

Io per la season non ho idea, in realtà vorrei fare druid, ma ho giocato così poco fino ad ora che potrei anche rifare Rogue e giocarlo per bene, vediamo

1 Like

Sicuro che proverò anche il rogue ma a prima vista le builds non mi ispirano molto.
Il dudu è tanta roba se è sotto anfetamine ma appena smetti di proccare partono le bestemmie.

Sulla maga sono rimasto un po’ meh… Pensavo fosse la classe più sgrava di tutte ma non hanno fatto un buon tuning con le skills. Sicuramente ci metteranno le mani con le patch future ma per adesso l’ho messa in garage

Sto vedendo in giro la build della spear di ghiaccio che praticamente manda i boss da 100 a 0 in due secondi, però ti parlo di lvl 80-85. Non so come si comporta al 100.

Volevo condividere con voi questo piccolo capolavoro.

Hey mamma guarda, mi dà 5% esperienza! Ma richiede livello 100 per essere usato!!!11

:asdsad:

Si ma evitate di postare ste robe che Eike ha già problemi alla prostata e se inizia a fare i travasi di bile andando in full nazi poi bisogna accompagnarlo al parco per farlo calmare.

Postate solo cose positive :asd:

Io questo non credo :asd:
Solo se dovessero buffarla.

Ci sta dai si son dimenticati che è D4 e pensavano fosse utile per farmare paragon su D3. :asd:

Aspetta che scopra che su GD e LE due indie che messi assieme non arrivano a un decimo del costo di produzione di D4 hanno il tasto target fire per comandare i minion a piacimento.

Eccolo… Lo vedo scrivere… :asd:

:asd:

Dico niente, dico niente.
Da ieri ho fatto qualche dungeon solo per provare l’exp migliorata e, sì, meno male che adesso è decente.
Però a me i Nightmare Dungeon continuano a far cagare, cioè ho capito che volevano distanziarsi dai Rift, però puttana eva erano migliori quelli cazzo.
Farò un sondaggio.

No, oggi sono meno vecchiodemmerda, che oggi il mio odio è rivolto altrove :asd:

Cosa preferite e perché, che se mi dite Nightmare Dungeon dovete dirmi perché cazzo li preferite porco il demonio.

  • Nightmare Dungeon, wow, fantastici, splendidi, che trovata pazzesca di gioco. Liberare prigionieri! Liberare scheletri morti! WOW! Innovation! UCCIDI TUTTI I NEMICI! PORTA DELLE COSE IN GIRO! Trova la chiave nei cadaveri! WOWOWOWOW EMOZIONI! Raccogli le anime! ECCO, COGLIONE, non hai raccolto tutto! Ora devi tornare indietro a trovarla!
  • Rift, entra e massacra i mob che incontri riempiendo una barra, fino a che poppa il boss.

0 voters

Giuro che ieri mentre facevo spazio nell’armadio mi son ritrovato un giubbotto che non mettevo da anni e per qualche oscuro motivo c’erano in una tasca 70 euro precisi e per mezzo secondo il mio cervello ha pensato oh ma dai visto che hanno tirato fuori una patch che sistema exp e un po’ di cagate varie lo compro.

Invece mentre neanche finivo di pensare ciò mi son tornati in mente i flashback stile sopravvissuto al Vietnam dei dungeon durante la beta che dopo averne fatto due non volevo più tornarci dentro e mi son detto aspettiamo ancora. :asd:

Oggi ho dato 5 milioni ad un cristiano per boostarmi un pg da lvl 1 a lvl 55 (In boh 40 minuti ?)

E ho scoperto che su discord ufficiale c’è un sacco di gente che paga 400/500k a Run per aggregarsi ai nightmare dungeon e leechare…a saperlo prima mi portavo dietro un po’ di stronzi mentre ho livellato fino al 100 e ci guadagnavo parecchio.

Pochissimo, sono gli stessi soldi che mi son bruciato parecchie volte cliccando per sbaglio nei negozi e acquistando giallini di merda.
Gente che paga per evitare\ridurre l’atrocità del leveling è un qualcosa di sublime comunque.

Si ma se ti porti a presso 3 leecher sono 1,5kk a run da 3 minuti l’una, non è male eh…più che altro perchè si tratta di fare lo stesso content che faresti comunque

Io voto qualunque cosa sia contro D3 a prescindere.

Bisogna aver battuto forte la testa per preferire il sistema attuale eh?
Ma pure in confronto a qualsiasi end-dungeon di altri giochi.

1 Like