[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

Ma questi manco hanno pensato a gestire in maniera intelligente le gemme e, ora che lo faranno, hanno detto che sistemeranno la cosa per Novembre. NOVEMBRE.
Cazzo vuoi che facciano per sta roba, lasceranno così e fine :asd:

Fatto il 100, farmando ND alti è veramente velocissimo ora. :hbrulez:

gg

Io sto farmando giochi da tavolo e nerfgun col figlio che ha la varicella. Ora gioco un’oretta.

ho fatto 5 o 6 dungeon (lvl 40/50) e son passato da 83 a 85. Tutto un altro passo. Mi ha anche droppato Overkill e il 45esimo paio di Frostburn.

NatLupo - FINAL lvl 100 version

Questa è la build con cui proverò, ovviamente quando avrò il gear il più vicino possibile alla perfezione, a fare ND 100. Per ora la dungeon più alta che ho fatto è una Champion’s Demise 86.

Per Uber Lilith invece la dovrò modificare perchè essendo un fight per lo più single target la paragon board va ottimizzata diversamente cambiando di sicuro un glifo ma anche la distribuzione dei punti (heightened malice, ad esempio, su single target non serve a un cazzo).

Gg se midici cosí provo la nrdata fino al 90

Non so quanto si perda in velocità di exping facendo nightmare più basse, io post patch non ho fatto nulla sotto tier 70.

madonna vi si deve insegnare tutto
https://www.d2jsp.org/

Vabeh ma quello lo si dava per scontato, ormai é un emblema della mrda

Dj non è che avresti un tempest roar da dare in beneficenza? :asd: :asdsad:

Maialacane ancora con i siti esterni

Odio poe trade, ma ha una parvenza di “ufficialità”

Voglio l AH

Pure RMAH… FREGA UNA MAZZA

2 Likes

Io l ho droppato ancestrale, ma mi trovo meglio con la pulverize build

A che livello l’hai droppato?
Sto tentando di ragionare con il tinfoil hat
:asd:

Ad ogni modo adesso già con il fatto del teleport sul dungeon e l’aumento di exp é tutta un’altra roba.

Sono al 73, l’ho droppato ieri.

Ho provato la stormwolf build ma mi trovo meglio con l’orso.

Comunque non so le altri classi ma le build endgame viabili del druido hanno la grande pecca di essere correlate in maniera imprescindibile dal culo.

Se non procchi la lucky hit chance che ti refulla lo spirito tu stai immobile a spammare l’abilità base per riempire lo spirito.

Na cosa abominevole. Mai più druido.

Grazie per aver puntualizzato l’imbarazzante post di Krudar.
Ma cosa ci si puo aspettare da un personaggio simile. :rotflfast:

Ok ora hanno sistemato exp. Vi tocca rifare tutto centando le altre classi per poi quittare .
Dalle discussione e speranze, mal riposte sulla Bluzzarad,Ho avuto un dejavu come per D3. :asdsad:
@Hage dovrebbero aver fixato la loot table del druido che era buggata. Cmq lavevano detto che il druido era mhe.

Ha ancora tante pecche D4 ma io l’ho giocato D3 alla release e anche qualche anno dopo quando l’hanno più o meno sistemato.
Ti assicuro che D4 è tanto meglio di D3.
Poi sicuramente ci verrà a noia e faranno tantissime correzioni però confrontando il 3 e il 4 nel loro periodo iniziale il 4 vince a mani basse.

1 Like

Si infatti anche io con la trampleslide build se non parte il proc rimani come uno stronzo fermo in mezzo alla mandria.

Il rogue non mi ispira, il necro mi ha già stufato, la maga a quanto pare non brilla a livelli alti e il barbaro non l’ho mai sopportato con le sue girandole.
Ridateme il crusader o ancora meglio il nigga vasaio

Ma che gli rispondi a fare, tanto l’unica cosa che sa fare è trollare e fare l’hater di una SH come se avesse ancora 13 anni :rotfl:

A quanto ho capito il necro bonespear senza minion rulla parecchio.

Ma smettetela di tirarvi la cacca. Fa sempre male vedere che dopo 50 anni di forum siamo rimasti in 4 gatti e ci ti tiriamo pure la cacca.
Sarebbe ora invece di adeguarci ai tempi e mettere in piedi un baretto virtuale dove sedersi e giocare a briscola assieme :asd: