[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

La densità è un problema in alcune dungeon. Se runni invece Aldurwood, Champion’s Demise, Blind Burrows, Onyx Hold o Earthen Wound è pure troppa. :rotflfast:

Ho appena finito una BB 79 in cui ho fatto metà paragon level (al 98) in tipo 7-8 minuti.

Canale im PM pls, ho dei gialli che fanno paura ma che trngo proprio per questo motivo.

Volevo venderli per gold ingame ma i soldi veri non mi fanno schifo.

Non so il canale, sentivo ieri su Twitch che ne parlavano

ma come può esserci un mercato nero se i drop sono account bound? chiedo eh.

Io sto giocando esattamente quella build li alla fine.

Penetrating shot con doppia infusione, shadow per i gruppi di nemici, poison per il nemico singolo + aspetto che sdoppia penetrating shot ogni volta che becca un nemico (preso dal dungeon).

Mi piaceva molto l’aspetto che sdoppia perchè l’avevo droppato in una delle beta e ci ho cominciato a giocare con infusione cold e ho scoperto che sono un coglione e si poteva fare meglio e ho virato. :asd:

Droppi i gialli ancestral con roll alti e affix giusti.

Ho visto vendere item per 50m+ gold.

Edit che forse è bannabile (?)

Discord ufficiale di Diablo IV ha i canali per il trading Sanctuary - Diablo 4 Community
C’è anche il modo di tradare gli item soulbound con un bug ma non ho ben capito come si faccia

Ma bannabile perché?
Hai fatto bene a spennare il mona.
Adesso però non sprecare il dono e vai a mignotte che son soldi sempre spesi bene

Ma se ci sono gli streamer che in bella mostra mettono il messaggio che cercano determinati item e di contattarli attraverso discord per la vendita figurati se si mettono a bannare.

Ovviamente vendita tramite gold non in soldi. :asd:

sul suo canale raxxentarax fa passare questo

Handle all your Diablo 4 trades with Traderie! https://traderie.com/diablo4

1 Like

Qualche pioniere li sta mettendo su Ebay :asd:

Edit - che poi, puttana eva, voglio proprio capire cosa ci sia di bello nell’avere tutto esterno, su canali discord e a caso, su ebay o siti demmerda, piuttosto che avere l’AH in-game.
AH NO L’AH IN GAME NO, UCCIDE IL GIUOCO!
Ecco, facciamo tutto attraverso sistemi comodissimi esterni.
Ora sì che è bello bellissimo, worth it.
Figa.

1 Like

Mi stai dicendo che rimpiangi la AH di D3?

Per loro sarebbe grasso che cola avere l’ah come all’inizio in d3.
Borzi gratis senza il minimo sforzo. Non possono farlo perché poi gli arriva ancora la valanga di merda perché pay to win.
Secondo me si stanno mangiando le unghie dei piedi per questo perché non possono farlo
:asd:

Ma va, scherzi?
Io amo l’artigianato.
Io amo andare in giro su canali discord, spulciando descrizioni fatte a cazzo, su siti a caso tirati su da gente altrettanto a cazzo, con mezzo scam, per tradare un oggetto.
Mi piace il brivido dello scam, è qualcosa di totalmente worth it e bellissimo.
Per fortuna che ora c’è questo fiorire di AH esterne, artigianali, che ti fanno vivere emozioni e, d’altronde, sono comodissime.
Si respira un po’ l’aria di botteghe virtuali, a me piacciono tantissimo sistemi simili.
L’AH tipo WOW a me ha sempre fatto schifo, una roba atroce, avrei gradito tantissimo avere qualcosa di simile a questo metodo di Diablo, canali discord e via, top.

L’AH era con la valuta in-game, era l’RMAH con la valuta reale.
La prima di base era quella di WoW.

Ah ok pensavo ti riferissi alla rmah

1 Like

Nah, l’ho citata sopra perché pensavo che il mercato nero fosse in soldini veri.
Oddio, non mi stpirei.
Droppi un chase item ora, vendi l’account :asd:

chiarissimo, grazie
il problema è che se fai un auction house interna poi la gente si mette comunque a vendere gold in game tramite ebay

non ho una soluzione onestamente :asd:

Stanno già vendendo gold su ebay.

Le cose son due, o metti tutti gli item soulbound o metti una cazzo di ah in game in valuta di gioco.

La via di mezzo non ha senso

Poi ok, anche nel secondo caso ci sarebbe il mercato nero in dollah, ma almeno la gente che vuole semplicemente tradare gold non si deve fare ogni volta il check di n siti cinesi