[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

HC devi rifare tutto, compreso gli altari
Puoi skippare solo la camp

Già attivato con questa patch mentre con la s1 dovrebbero aumentare la densità mob nei dungeon.

A novembre c’è la seconda di stagione :asd:

Sì lo so, ma è il mio primo pg hc in assoluto, il che rende l’esperienza frizzantina e il resto non conta :asd:

WTF

io non ce l’ho tutto sto tempo:asd:

Oh che bello
Non vedevo l’ora di mandare a fare in culo il cabollo e le palizzate in giro per la mappa

1 Like

Giocato un po’ con la patch, devo dire che i miglioramenti sono nettissimi.

Ho giocato 35 minuti in una helltide ed ho fatto quasi un terzo del livello 98.

Nelle dungeon si vede che l’xp sale molto più velocemente.

Il teleport davanti all’entrata delle nightmare è fantastico ed invoglia a fare istanze che skippavo brutalmente proprio perchè erano troppo lontane dal waypoint e non mi andava di farmi la strada in mount per arrivarci.

Anche le “bounties” si vede a occhio che pagano di più.

Insomma, hanno snellito decisamente il leveling buffando quasi tutte le attività endgame (non hanno toccato i legion event, che erano già il top da quel punto di vista).

E mi sembra di vedere molta meno roba “sacred” cadere in proporzione a quella “ancestral” rispetto a pre-patch.

Non riesco a trovare un aspetto negativo, se ad ogni patch aggiustano così tanta roba non posso che essere contento.

Ora datemi un cazzo di item filter anche super spartano ed io sarò un bambino felice.

2 Likes

Certo che a sto punto potevano farmi teleportare direttamente dentro il dungeon invece che davanti…è tutto un loading screen sto gioco :asd:

Ho trovato anche il modo di risolvere il problema della mount di merda.

Movement speed cappata e vaffanculo alla mount. :asdsad:

Facevo così anche io :rotfl:
IL SUCCESSO DEL CAVALLO! LA MAPPOONA! L’OPEN WORLD!
Vaffanculo capre, non avete fatto i conti con la mia pigrizia.

Sì, ma dalle patch note puoi leggere che:

Loading Screens Extravaganza

1. Fixed a non-existent issue where players didn’t have enough loading screens in their life. Now players can proudly earn and drop Sacred and Ancestral Loading Screens, because who doesn’t want a bit of RNG in their wait times? You’re welcome.
2. Fixed a severe problem where loading screens were the same for everyone. Now introducing unique, droppable NFT Loading Screens. Exclusivity for the elite few who have been graced with their presence. We know, we’ve outdone ourselves.
3. Fixed a gross oversight where players couldn’t pay homage to the beauty and elegance of the loading screens. Announcing a brand new Loading Screen dedicated game mode, complete with its very own dungeon. Because who needs gameplay when you can experience the magic of infinite loading screens. Can you reach the final screen?

https://news.blizzard.com/en-us/diablo4/23964909/diablo-iv-patch-notes

Aaaaah ok working as intended allora

C’è scritto anche che aumenteranno la densità dei mob prima della season.

Se lavorano su altre attività endgame e ci mettono un sistema trade e loot filter gli compro un aspetto al negozio :asd:

speriamo di no cazzo

Fonti mi dicono che su discord già c’è il mercato nero :asd:

Qualcuno gioca rogue? Ho giocato TB fino ad ora (59) ma mi sa che proverò uno switch su una build penetrating shot dato che ho sia umbral che condemnation ed è da provare. Ah ho ovviamente anche l’aspetto delle frecce che si sdoppiano.
Pensavo anche di usare la doppia infusione (ombra e veleno) dato che ho anche droppato l’aspetto che fa esplodere tutto se si fanno danni ombra a mob avvelenati.

1 Like

Passa il canale :dentone:

Ecco perché i giocatori non volevano l’RMAH\AH, volevano il mercato nero, che da più flavour al gioco.

Pen shot DEVE avere 2 infusion

Cmq prova la build 5 poison Trap in stealth

Si è proprio la build che ho visto su yt e volevo provare :sisi:
Ho anche l’aspetto che toglie cd alle trappole in stealth