[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

No ha ricevuto una promozione per aver fatto risparmiare tempo. :sisi:

Patch notes ottime.

1 Like

Comunque tra tutti i buff quelli del barb sono i meno secondo me lollz

Sorc ancora meno ed è la classe che ne aveva più buisogno…balance changes difficili da capire.

Per fortuna pushare Nightmare alto non serve a niente quindi poco importa quale classe sia migliore o peggiore in endgame :asd:

Il tp ai Nightmare veramente ottimo, chiaramente è arrivato poco dopo che ho finito di livellare i glyphs :dunno:

Servirà probabilmente in ladder pushare i ND, ma per allora ci saranno stati altri tuning.

Beh ma ti teletrasporta davanti al dungeon? Ma che figata :asd:

Il mage aveva bisogno di buff?

Stiamo giocando allo stesso gioco? Lol

1 Like

Il mage farma veloce a Nightmare basso ma viene oneshottato da qualsiasi freccia random da fuori schermo tipo a partire dal lvl 70 in su, con Gear maxato.

È largamente considerata la classe peggiore per endgame.

Ma se scoppi tutto non ci sono frecce!

gg che non hanno fixato la quest di Vyeresz, rimani bloccato quando devi aprire una porta e non riesci a terminare la quest, bug tra l’altro segnalato pure nel forum ufficiale da 1 mese

mongoloidi

I buff all’xp sono giganti lol.

Ieri ho fatto qualche NM 40-50 e sono quasi al 92 rofl

2 Likes

E aspetta la season con i boost exp del pass

1 Like

Oh, meno male che hanno sistemato l’exp.

Perfetto! da lunedì riprendo il lavoro e la sera posso expare il mio rogue 59 in un lampo!
Domandina, ha senso provare a fare il dungeon per sbloccare wt4 al 60 o mi esplodono?
Al momento in wt3 sciolgo tutto e non muoio nemmeno se sto fermo contro i boss prendendo tutte le meccaniche in faccia. ND ne ho giusto provato un paio di basso livello e ho sciolto tutto uguale.

1 Like

Si sa quando inizia la season?

Ho una voglia pazza di giocare il necro, ma a questo punto vorrei conservarmelo per la season.

Nel frattempo ne gioco uno hc a chiappe strette ma se muore non reggo psicologicamente.

Ho avuto talmente poco tempo in sto mese dalla release che proverò i nm quando son già stati fixati :asd:

“si expa benissimo, non capisco di cosa si lamentassero :dentone:

A quanto ho capito la seconda metà di luglio

1 Like

Ah beh dai pensavo peggio.

Temevo aspettassero l’autunno.

Ma il teleport al dungeon è già attivo o arriva con la stagione dei broccoli?

È già attivo adesso.