[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

Stessa mia esperienza da necro summon :asdsad:

Lo so, ma son veramente una rottura di cazzo.

Vabbè ieri ho fatto un’altra regione, quella deserta. Afghanistan se non erro.

Lvl 85…

1 Like

1 Like

E i vantaggi?

Isn’t that ze joke

I vendor che possono rollare altissimo.
Un’altra attività fenomenale per l’end-game ragazzi, controllate tutti i vendor, potrebbero avere l’upgrade!
Controllateli in ogni regione.
A ogni reset.
Tutti i giorni.

1 Like

Io gli altari ho iniziato a farli con la mappa sul tablet che indica anche il percorso ottimale da seguire.
Quando rientro dal mare me li tolgo dalle palle.

Ovviamente ho seguito una mappa con gli altari numerati per farli nel miglior modo possibile, rottura di cazzo lo stesso. Lol

Sono proprio una roba senza senso. Dovevano metterne molti meno e doveva segnarteli sulla mappa quando ci arrivavi vicino. Avrebbe dato un po’ di senso all’esplorazione.
Così come sono sono solo una rottura di cazzo senza senso tanto il 99% delle persone li fa con la mappetta.
Ci sono alcuni che anche con la mappa degli altari sono stato un po’ prima di vedere.

1 Like

Vero se ci fosse un “allarme” quando ci passi vicino sarebbero già più carini e avrebbe anche più senso fare le side quest.

Anche io :asd:
Le madonne volanti poi quando me ne mancava uno nella mappa e facevo il check mappetta-schermo-mappetta-schermo.
Cioè sono delle scimmie in Blizzard.

due monitor mi sono stati d’aiuto, ma comunque dopo 10 minuti che cerco gli altari mi rompo il cazzo e smetto.

what? cambiano gli item in base alla regione?

Non li ho ancora finiti i cazzo di altari, sarò tipo al 60%. Ogni volta ne faccio 4 o 5 e poi mi viene malissimo e passo ad altro :asd:
Però ho quasi finito il renown di tutte le zone, mi mancano 60 punti dell’ultima :rulez:
Lvl 72

A me era sembrato di vederli diversi, ma magari sono capitato al refresh e la cosa mi ha fregato.
Ora è tipo 7 giorni che non lo apro, dovrei verificare.

Sì, han voluto fare 'sta roba che c’era pure in Diablo 2 in cui avevi la possibilità di comprare degli item totalmente endgame dai vendor.

nel caso qualcuno giocasse da linux e si ritrovasse a crashare dai vendor o durante i teleport:

installate anche le texture aggiuntive (gli altri 40gb) e si fixano. salcazzo.

Magari sono solo io, anzi sicuramente è così, ma è la prima volta che mi capita in un gioco di non avere la minima idea di quando farò il cap al mio pg.
Forse è perché sono ancora al wt3 ma a malapena riesco a fare 1 livello al giorno giocando 2-3 orette a farmi i nightmare dungeons. Sono al 61…
Se mi va bene in 80 giorni dovrei riuscire a farcela.

A forza di nerfare la exp nei dungeons non si riesce più a livellare decentemente.

Che banda di cazzari :asd:

Ti consiglio di andare su armory.io e guardare quando ci sono i legion event, e farli.

Bevi sempre elixir anche random basta che hai sempre il 5% xp on più.

Sono all’86 e pensavo peggio. E io odio expare con i pg.

Per 60are il mio war su WoW nel 2005 ci misi quasi un anno lol.

1 Like

Comunque ho scelto la settimana giusta per venire al mare: bel tempo e server d4 down oggi e domani dalle 18 alle 23 :asd: