[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

Io sono riuscito a giocare un paio d’ore dopo pranzo, poi mi ha buttato fuori, non riuscivo a riloggare e mi sono fatto un’oretta di sonno. Mi sono svegliato, alzato e ho provato a entrare in game e ancora non va.

:asdsad:

1 Like

a me dice che non ho una licenza valida lol

Vabbè ragazzi, è un early access, non potete pretendere chissà cosa :asdsad:

Non mi fa loggare nemmeno su WoW. :asdno:

Ti sei dimenticato il small indie company. :sisi:

Dicono si tratti del classico attacco DDoS :asd:

A me eccetto 2 minuti di lag potentissima è andato tutto liscio oggi.

Un paio di tweaks alla build per pushare ND più alte, penso che questa sarà la final version: NatLupo 1.1

ho finito gli altari CIAO MERDE :ciaociao:

È bello perché è la reazione di tutti :rotfl:
Renow e altari una merda che caga merda proprio.

1 Like

la mia è stata ignorarli :asd:

In realtá a me son piaciuti, ho esplorato tutto facendoli e ho visto bei posti però ecco son tantini :asd:

Il renown fatto cosi invece non mi piace. Non ha niente di particolare, sono fazioni che non sono fazioni perché prendi tutto da tutti. A quel punto sviluppale meglio e fai in modo che se voglio maxare una regione ottengo roba solo di quella regione.

Non so inventati che il pakistan è in combutta con le paludi del fetore per sminchiare la russia e fai le triangolazioni di rep

A me gli altari hanno ricordato concettualmente i datacron di SW:TOR, ovvero degli oggetti rompicazzo da prendere che però danno un powerup permanente al personaggio.

Il fatto che fossero da fare una sola volta nella vita me li ha fatti pesare pochissimo.

parlando di robe veramente rompicazzo, i mostri che hanno l’esplosione post morte ritardata tipo i cicciobomba undead o i cosi infestati dalle mosche, con il mod fire che pulsa 4 volte e poi esplode e il mod nightmare dungeon che li fa riesplodere per la quinta volta dio santo ma son dementi

Io ho fatto gli altari di fractured peaks, gli altri ho gentilmente declinato e se li trovo bene altrimenti sticazzi.

Gli altari però sono una cosa abbastanza fondamentale per ottimizzare la paragon board.

bon oggi altra nerdata, fatto l’80 e livellato 2 glifi per sbaglio al 15, per ora ho 3 board con la roba che mi serve e mi sa che la mia build finisce qui :asd:

Ancora 5 livelli e sei a metà per il 100, go!

1 Like

Ti dirò che son tentato di provare barbaro o necro ma mi sa che aspetto la season

Io sono quasi al 95, col druido si viaggia che è una bellezza, le ND almeno fino a 70 esplodono col pilota automatico, da 71 in su bisogna addirittura guardare gli affix, da 80 in su bisogna addirittura saper schivare le cose! :eek: