[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

Stamattina tutto down da ore :asd:

Ah ecco si

Che merda problemi con il login :bua:
In realtà mi dice che non ho nessuna licenza connessa e se vado su battlenet account pure da li non riesce a recuperare le informazioni per diablo 4 :|

Si è lo stesso errore che da a tutti

Blockquote Blizzard says “We are investigating the login issues affecting Diablo IV and working to resolve these as soon as possible. Players may experience queues while we work on the issue.”

Some players are being told the game is unable to find a valid license – Diablo 4 error code 315306 – while others are receiving Diablo 4 error code 300008 when this happens, so if you’ve encountered this issue, you’re not alone.

Blizzard previously confirmed that it was having problems with its authentication servers, resulting in “failed or slow login attempts” and many players experiencing Diablo 4 error code 300202. This issue seems to be largely resolved for now.

The servers may go down temporarily for maintenance or due to server strain. We know from our experience with previous Diablo launches that connectivity issues and high queue times are to be expected during the first few hours following the game’s launch.

Another largely reported issue presently is the Diablo 4 315306 error code, which we have a separate guide on.

However, we also expect these issues to become less frequent as the server population stabilizes, reducing the chance of an overload. While the Diablo 4 server slam and previous beta tests did undergo some initial connectivity issues, it’s worth pointing out that this is specifically what these tests are designed to do – so if you had significant trouble in the beta, you might find your experience differs at launch.

ma per carità

comunque bello che torno dalle ferie e problemi di login

io spacco tutto

Adesso il messaggio è cambiato, è il classico ddos della domenica mattina perpetrato da un redneck dell’arizona di ritorno dalla cheisa battista :sisi:

Mi ha fatto entrare mo

Anche a me però adesso sta in coda per sempre, ho anche provato a creare Bogdana la barbara ma non me la fa creare

Gombloddo

Io rosico che fino a martedì sera non torno a casa :nah:

Son lontani i tempi del nerding :bua:

Figurati se non c’erano problemi di login la domenica mattina quando posso giocare, poi uno non deve bestemmiare.

meno male ho ancora zelda da finire, però fanculo.

hai lasciato la coda o provavi a entrare e uscire più volte?

1 Like

Adesso c’è il timer sulla coda

Va che bellina che sono

Io sono dentro ma è totalmente ingiocabile, sono ad Aldurwood 68 e lagga così tanto che ho preso il santuario dei missili fotonici e quando uso una skill il game si blocca sull’animazione delle weapons in partenza e poi le scaglia con 1 secondo e mezzo di ritardo sui mob. Ora sto fermo in mezzo alla dungeon aspettando che migliori la latency (al momento è over 2k) perchè non è molto salutare nelle nightmare alte avere una lag simile. :asd:

Quanta glifo exp ti da il nm 68?

io sto facendo 30/35 perchè sono ancora bassino di livello e son circa 60xp a giro

L’exp dei glifi è sempre [dungeon tier * 2] + 2, nel mio caso è 68*2 + 2 = 138

3 Likes

ah non lo sapevo grazie :asdlode:

Sto laggando infinito.

Ok è stata una cosa di 2 minuti.

Ora che sono in vacanza mi sto leggendo un po’ di build delle varie classi è mi è venuta voglia di farmi un barbaro hota.
Il problema è che non mi va di farmi tutti quei livelli, storia etc.

Io ho livellato per sbaglio un glifo dio santo che coglioni :wall:

E’ ritornato il problema di authentication

Iniziato a giocare venerdì notte, oggi che posso giocare tutto il giorno è down :frowning:
La mia compagna è riuscita ad entrare 30 minuti fa, io nulla… qualcun altro è riuscito a loggare?

1 Like

No a me tra l’altro non va nemmeno l’account, se provo a entrare da battlenet non si connette