[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

Spetta spetta spetta
È una trollata vero? Proprio quando arrivo a casa :rotfl:

Ok mi correggo… Banda di stracazzari :asd:

Sai vero che sei a metà per arrivare al 100?
Hai fatto il post “Ding lvl 60” il 9 giugno eh, per fare 26 livelli hai impiegato 20 giorni in sostanza.
Tra 20 giorni, con lo stesso ritmo di gioco, sei a metà della metà strada probabilmente :asd:

https://www.reddit.com/r/diablo4/comments/14at243/fun_fact_level_85_is_halfway_to_level_100_in/?utm_source=embedv2&utm_medium=post_embed&utm_content=whitespace&embed_host_url=https%3A%2F%2Fgamerant.com%2Fdiablo-4-xp-per-level-max-cap%2F

Non ho idea di cosa possa esserci peggio di così come exping :asd:
Considerando poi che:

  • Le attività sono le stesse da fare, sempre le stesse;
  • Droppa meno, c’è gente che non trova un upgrade per 20 livelli e passa.
    Figurati.

Ah, sì, poi tra un 2-3 settimane si riparte da zero, KEK.

Eh ho capito ma ho anche una vita, un lavoro, una famiglia. Lol direi che sto andando abbastanza bene considerato il tutto.

Conta che prima avevo build del cazzo, oggetti peggiori e non ottimizzati, non sapevo bene cosa fare ecc. Ora un paio di livelli al giorno riesco a farli, anche tre se non cazzeggiassi ogni tanto.

Detto ciò l’exping fa cagare e son d’accordo eh, peropensavo peggio.

Ma questa benedetta prima season si decidono a presentarla o la buttano fuori senza manco cercar di generare un po’ di hype, perchè ormai siamo a fine Giugno e avevano detto che l’avrebbero buttata per metà Luglio, mi aspettavo qualche news in questi giorni ma per ora nessun annuncio alle porte.

Le persone che giocano nel discord dove passo le serate infatti hanno praticamente tutti smesso perchè la combo dungeon pallosi, leveling lungo più season alle porte non fa invogliare a giocarlo ora. :asd:

Senza scherzi se continui così fa prima ad uscire la season visto che come ha linkato e1ke dall’85 sei a metà strada per il 100.

1 Like

Poco ma sicuro :asd:

Diablo 2 l’hai mai giocato?

Arrivare lì al 96 e mezzo (che era già molto più lungo che fare il 100 su D4) era metà strada per il 99.

Non avevano detto che avrebbero fatto una twitch live tipo la prima settimana di Luglio per annunciare le feature della ladder che invece uscirà a fine Luglio?

Mi sa che questa me la son persa perchè ho seguito solo il live recap senza guardare lo stream visto che ero impegnato a soffrire con i pug su FF con la gente che sbaglia 32 volte la stessa mech. :triggered:

Volevo postarlo anche io ma mi hai anticipato di 10 ore :asd:

Si, però ora siamo nel 2023, per Dio :asd:
Era più intelligente la barra paragon che saliva cazzo.

Siamo perfettamente d’accordo su questo, rispondevo solo al tuo dubbio “non ho idea di cosa esserci peggio di così come exping”. :asd:

Comunque io sto avendo la sensazione che gli ultimi livelli siano più veloci di quelli tra il 75 e il 90, perchè nel frattempo ho upgradato a bestia il gear e ho un sacco di paragon in più e la roba letteralmente esplode appena ci passo di fianco. Tipo ora nell’helltide ho fatto 700 embers in meno di mezz’ora e un terzo del livello 96. :asd:

2 Likes

Ma secondo voi mettono mano a densità di mob e aumento exp di tutti gli eventi, al lancio della season? Se no devono spiegare il senso di farmare esclusivamente dungeon incubo.
@djnat hanno rilasciato qualche info. Se lasciano cosi è un gioco imbarazzante. :asd:

1 Like

Secondo me i nightmare dungeon erano la loro punta di diamante per l’exping. Poi non han considerato che il level scaling permette di rifare a rotella i dungeon normali senza sbatti di chiavi e camminate e si son bruciati l’endgame che pensavano.

Certo fai 25% exp in meno perché sono del tuo livello e non 3 sopra peró guadagni infinito tempo tra una run e l’altra.

Helltide tra tutte le attivitá é diventata una delle mie preferite, vorrei molti piú mob in giro. É un peccato che nei tier bassi ci siano veramente pochi mostri.

1 Like

Per quanto riguarda la densità dei mob, i legion event sono già perfetti così imho e quelli non devono toccarli.

Le helltides necessitano di un ritocco perchè ci sono zone strapiene di mob alternate a zone letteralmente vuote, e questo non è proprio il massimo anche se in ogni caso pagano molto bene in termini di XP / hour.

Le dungeon han detto che le bufferanno in termini di XP, e immagino che diventerà super worth fare le ND per livellare più in fretta.

Le info credo arriveranno tutte nello streaming preannunciato di cui parlavo prima, quello che ci sarà a inizio Luglio in cui parleranno anche e soprattutto delle features della S1.

1 Like

Le Helltides se avessero una densità più costante sarebbero la cosa più bella del mondo. Entri, corichi di mazzate qualsiasi cosa si muova per un’ora, quando sei strapieno di embers le usi per le offerings da 175, esci felice e contento. :asd:

ricordatevi che il percorso di season includerà buff all’xp

non so se sarà sufficiente, ma ci sarà sicuro :asd:

io sto ancora a lvl 42

In realtà non so nemmeno se ce ne sia bisogno. Partendo senza dover fare la campaign, con le dungeon che saranno strabuffate e con una conoscenza maggiore del game rispetto allo zero assoluto che avevo al day one, ci metterò molto di meno a fare il 100 in season. Già così ci sto mettendo meno di un mese, non mi riesce difficile pensare che in ladder ci metterò non dico la metà ma giù di lì.

1 Like

Anche l’esperienza maturata con gli item la fará grossa in termini di velocitá. Invece di stare 20 minuti con la bava alla bocca cercando di capire cosa vogliano dire i papiri delle descrizioni trashi senza pensarci e ti trovi piú ricco e vestito meglio :asd:

Io a il 18 luglio parto per un mese quindi suco duro, però almeno torno e avranno fixatoc un po’ di roba, spero.

Penso di giocare solo una perché odio expare. E poi giocherò solo sul main, questa è la mia idea. Magari cambierà, vedremo.

Obv solo ed esclusivamente war, FORSE rogue con l’arco.