[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

e in RL :asd:

Ok secondo me il necro ha bisogno di un grosso giro di ribilanciamento.

Praticamente devi giocare con corpse tendrils + la tua variante di esplosione, rossa, blu o copro-tutto-con-una-nebbia-nera-che-non-vedi-piu-niente, e la versione rossa non ha lo scaling per funzionare.
I pet sono perlopiù inutili, oltre al targeting hanno un grosso problema di sopravvivenza. Se diventano forti dopo aver riempito un po’ la paragon board, beh, prima devo arrivare a riempirla quindi come dicevo prima, corpse tendrils + explosion/bone spirit.

Riempiendo la paragon board diventano più forti e riesci a fare qualcosa.
Ma devi riempirla un po’, penso che il necro summon sia il più deludente in assoluto tra le classi a dispopsizione.

Io sto al 54 finalmente ieri ho trovato il +2 ai maghi ed assieme a quello del blight che attira dentro i mob mi sembra tanta roba, capita a volte che vengano rasi al suolo ma allora vai di army of the dead, la pecca è che è un pò lento secondo me

Non ho letto nessuno lamentarsi che oltre al world boss settimanale, ogni tipo molla la cache per cui dovresti farlo 3 volte e sperare che ci sia uno dei boss che non hai ancora fatto :vface:

Mi sembrano meglio gli helltide dell’albero come attività, e di attività correlate ce ne sono, hai i portali da chiudere per far poppare il boss, le casse da aprire, l’erbetta e i cristalli che trovi solo lì

edit: quindi giro con 8+5+1 minion e se summoni quando sei full esce il prete che cura e da bonus al dmg. Se aggiungono anche solo lapossibilità di targettare i minion diventa uber

1 Like

ma sicuramente c’è un lavoro da fare su tutte le classi, perchè basta vedere i talenti a disposizione e quante poche “build” sono ad oggi viabili per l’endgame.

io sono 37,credo che sono veramente troppo vecchio per questi giochi :asd:

ma in realtà il bello di un gioco come diablo è che te lo giochi con i tempi che vuoi, non cambia un cazzo se domani giochi una settimana h24 7/7 e arrivi al 100 :dunnasd:

1 Like

ma si infatti,sticazzi.

Solo mi rendo conto quanto sono boomer ormai,le belle nerdate di ore e ore sono un ricordo,max un paio di ore e non sempre,poi mi rompo :argh:

P.S : il gioco mi piace è

Ci sta ci sta: leggevo un po’ del barbaro, vedo che usano tutti lunging strike, come mai? “perché è l’unica mobility skill non legata ad un CD” :vface:

a me piace di più frenzy :sad:

Io 35 e sto semi nerdando, come si permette geometra?!

Io allora a 55 gioco con la flebo e l’ossigeno :asd:

io ho la maga al 60 e il barbaro al 40, quindi conta come 100 :cool:

vi odio tutti :sisi:

Oh ciao grande, noi giochiamo, tu no.

io il necro lo sto giocando bone spear (tendril/corpse explosion/blood mist/bone splinter/bone storm), l’unica finestra in cui fanni decenti è quando parte tendril->slow/stun->spear … tolto quella devi andare un pò di cheese per gli elite giocando stile vayne di lol, portandoli al muro e facendogli rimbalzare le spear addosso.

ma apparte questo è veramente squishy e se non fosse per i 2 aspect che ho (scudo su bonestorm in base ai tgt e scudo quando hitti un elite) sarei morto il 90% di volte in più. Non aiuta il fatto che sia 63 in WL4 i danni in generali sono un pò troppo esagerati

mi sa che provo a tirarmi su un altra classe ma mi tira il culo riscoprire tutta la mappa :asd: volevo almeno aspettare la season

A WL4 i mob sono 73+, è normale che se ci entri al 63 pigli un sacco di schiaffi. :asdsad:

iniziato ieri con rogue, ho giocato un’oretta e sono al lv10 con WL2
quanto cazzo c’è da camminare?? :vface:

ogni volta che livello ho la sensazione di star scazzando con l’albero delle abilità, devo cercarmi qualche path decente :argh:

Beh il respec, almeno fino a livello 40, ha un costo tutt’altro che proibitivo, quindi sperimenta un po’ senza farti problemi

Endgame credo che costi di più ma non ci sono ancora arrivato :asd:

Resettare l’albero non ti costa molto all’inizio. Mi pare per i primi livelli sia addirittura gratis. Fino al 20 se non erro.
Comunque ieri sera mi sono spulciato il forum della blizzy e c’è un rage che sta salendo per via dei continui nerf alla densità di alcuni dungeons.
Non vogliono imparare dagli errori, manco stavolta :asd:

Capisco nerfare le build scaruse ma andarmi a toccare la densità di mobs in un dungeon per farmi penare ancor di più nel livellare anche no dai.
Piuttosto dammi la pillola indolcita. Aumenta la densità dei packs ma diminuisci l’esperienza.
Cazzarola in alcuni dungeons sembra di stare negli uffici dell’INPS alle 9 della mattina

Ce la mettono proprio tutta per farsi odiare, che teste di minchia :asd:

Io l’ho finito domenica col sorcio, alla fine devo dire che al netto del fatto che è un button masher, praticamente si gioca da solo, mi è piaciuto.
In particolare molto belle le ambientazioni, varie e ricchissime di dettagli amalgamati in modo perfettamente organico, molto gradita anche la parziale dipartita dal fantasy per un ritorno ai toni decisamente più horror che caratterizzavano il primo capitolo.

Ho fatto anche i primissimi passo con un necro per provarlo, sono giusto arrivato alla prima città ma non ho capito se c’è un modo per evocare automaticamente gli scheletri oppure se bisogna cliccare tutte le volte il bottone e selezionare il cadavere

1 Like