[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

Il gioco è palesemente pensato per essere giocato tramite pad è assolutamente evidente.
Il mouse lo uso solo per la gestione inventario (vendita, stash, craft, etc) e per le build.

Mah, io ho fatto ieri lilith al 45 e sinceramente non ho la sensazione di aver rushato. Ho fatto diverse side/stronghold/eventi random, qualche dng per gli aspetti che mi interessavano etc.
Poi semplicemente poco prima del 40 ho iniziato a fare solo la main perché preferisco passare a wt3 prima di fare il resto
Imo rushare è un altra cosa

Guarda, col Rogue tb mi trovo benissimo col pad, e non torno indietro.
Però dovessi pensare a pg ranged che devono targettare spesso roba “lontana” non so, devo ancora provare ma ho paura mi troverei meglio con m+k ( e paradossalmente mi scoccerebbe quasi, visto quando è più semplice e funzionale col pad tutta la parte di movimento /evade)

Sì l’unica rottura del cazzo del pad è quella delle skill ranged.

Con R3 fai il lock su un target ma è solo controproducente secondo me, quindi non lo uso mai ma senza target delle volte con landslide voglio menare i tizi davanti a te ma meno quelli dietro, però i pro di giocare col pad sono talmente tanti che sticazzi di questo.

1 Like

cmq meno male che il druido faceva cagare a iosa, sto giocando con un amico, lui druido io rogue, lui non muore MAI, ma MAI proprio (a parte il butcher ma vabè :asd:), io ok faccio sicuramente più danni di lui ai gruppi di mob ma se non sto attento a praticamente ogni movimento che faccio crepo con una facilità incredibile contro elite e boss

ad ogni modo siamo all’inizio del quinto anno, io lvl 47 lui 46, hanno fatto un terzo atto che è durato quanto i primi due messi insieme, ed un quarto che invece è durato 3 minuti…bella la stora eh, ma il terzo atto se penso di doverlo rifare con un altro pg mi prende a male, spero davvero che basti finirla una volta sola la campagna con un personaggio e poi con qualunque altro partendo da lvl 1 fai tutt’altro (tipo la modalità avventura di diablo 3)

Io con il druido sto usando la meccanica del fortify ed è un carro armato, poi con talenti e leggendari per fare più danno in base a quanto fortify hai, mena non poco.

Ma non si sa ancora niente sulla nuova season? Qualche news? Che siti seguite per aggiornarvi?
Diablofans pare bloccato a D3 santoddio :asd:

Io seguo maxroll, ma penso che anche icyveins sia sul pezzo.

Cmq son contento di come descrivete il druid, sicuramente sarà il mio pg in season :rulez:

Era il mio PG in diablo 2 perché lo giocai che era già uscita l’espansione, l’ho fatto in d4 per questo.

Poi se mi fa cagare non ci metto nulla a fare un altro pg, ma per ora mi sta paicendo.

io voglio il paladino buildato thorns :bua:

Basta aspettare la prima exp :spy:

Per chi è avanti, a che livello avete fatto il dungeon per il T4 ?
Ho provato ieri al 61 ma mi oneshottano, per cui ho evitato di morire 100 volte per provare ad arrivare al boss perché immagino che il mi sdrumi.

Eppure leggo di gente che lo fa prima del 60…

(Se per caso qualcuno ha voglia di boostarmi non mi tiro indietro)

edit : Nvm fatta easy al 63

Ma se sono solo al 70 dio buono.

Se nerdassi come ai vecchi tempi sarei 100 full build.

Comunque avevo anticipato alla donna che avrei preso ferie e sarei sparito per una decina di giorni, ovviamente spendo tempo per giocare col figlio ogni giorno dopo scuola e con la mamma dopo che dorme. Lol

Edit. Dopo che il figlio dorme

Non so perché ma quel lol finale dopo la spiegazione sa tanto di :asdsad:

:asd:

Ma io sono 40 e non ho figli, sei pessimo :asd:

No è un lol che mi ha fatto pensare ad un reply su “trombatime” in s&tt dove dico che ogni tanto inizio a scoparla mentre dorme

Get your priorities right brah.

Ho anche mount e armatura pvp.

Per Madian il barbaro non è una classe di Diablo ma uno stile di vita. :sisi:

accurate af

ho anche tatuato “madian” in capslock

Madian il khal drogo di d4
:asd:

1 Like