[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

È come entrare nel panificio e chiedere se vendono sempre il solito pane
:asd:

Direi che di nuovo c’è il butcher che ti fa il culo
Solo questo vale il prezzo del biglietto, spycom te lo può confermare :snob:

1 Like

se parli del gioco in generale, è un diablo, non so cos’altro potrebbe esssere :asd:

No hanno messo il Blitzball

Sì ma fai al volo dai, droppano ovunque.

E quale sarebbe?

io sto usando landslide perché ho trovato 2 unici adatti in livellaggio e sto esplodendo tutto.

Dopo il livello 30 droppavano bene… All’inizio ne trovavo 3/4 per dungeon e mi stavo già iniziando a rompere la ciolla.
Preso tutto nel giro di pochi livelli, non male dai

L’ho linkata sopra

Comunque sono lvl 46 e devo iniziare l’atto 3…non capisco quanto avete rushato per chiudere il gioco sotto il 50 :asd:

1 Like

Tipo Madian che ha cappato da giorni e ha un figlio, come cazzo fa boh, io gli chiamo gli assistenti sociali estoni

In alternativa puoi privare questa. Gli aspects necessari li puoi prendere dai codex tranne uno che non è obbligatorio. Va bene anche come endgame build.

Non riesco a linkarlo sul forum

Diablo 4 - New Best Druid Build After BIG Patch - ONE SHOT ELITES - Skills, Paragon & Gear Guide! - YouTube

la mia non era una critica ma una domanda…insomma, non siamo nel 96

scaffale

Per ora mi trovo bene con questa.

Comunque ieri ho provato a tornare al mouse e…

sono scarsissimo :asd:

Boh, col pad gioco troppo meglio, saranno le 200 ore su Hades forse :asd:

L’unica cosa che con il mouse mi viene meglio è targettare i nemici lontani (Landslide del druido è ranged), perché col pad delle volte targetta un po’ chi cazzo vuole lui, ma come movimenti e soprattutto schivate gioco troppo meglio e muoio tanto meno.

Guardate che basta semplicemente fare SOLO la main quest.
Non fai side-quest, eventi, dungeon, celle o altro al di fuori di quella della storia (se non proprio minimo-minimo).
Tiri dritto, la finisci e poi ti dedichi al resto.

Devo provarlo con il Pad.
Ce l’ho ma non lo uso mai
Comunque con la buol pulverize non serve mirare. Vai in mezzo e buchi il terreno a 360 gradi :asd:

Io col pad mi sto trovando meglio, col cazzo che torno a M+K :asd:

1 Like

Lo so l’ho provata ma mi sta sul cazzo perché è full melee.

btw ho trovato un leggendario che se faccio la carica (mi sembra si chiami tremble non mi ricordo bene) mi fa una sfilza di landslide nel passaggio e sto implodendo tutto così.

Fatemi capire una cosa…
Usate un Pad apposta o basta anche quello del Xbox?
Io ce l’ho sulla scrivania a prendere polvere :asd:

Ah guarda, io l’ho giocato su PS5 e PC, rimasto su PS5.
Penso sia sufficiente il pad dell’XBOX comunque.

1 Like

Io ho quello ps5 perché a me personalmente il pad xbox fa cagare, ma comunque sì basta un pad qualunque

1 Like

In effetti neanche a me piace molto ma per il momento ho zero sbatti da trovare il leggendario giusto. Al 50 volevo provare il lupo con i tornado, giusto per curiosità

Secondo me è l’aggiunta della schivata che rende tutto più semplice col pad, si gioca come si giocava la versione console di d3

Alla fine mica è un fps