[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

Io i promi 4 unici la chest di harrogat. Non vedo l’ora del 70 così droppo nuovi unici cristo santo.

Sono al 68 dajeee

io sono al 30 e ho iniziato da poco atto 2 :asd:

Ma è normale che per ora abbia trovato BEN DUE altari? In teoria sono 160, e cerco anche di farci caso, o sono tonto io, o boh :asd:

L’idea di dovermi ripassare TUTTA la mappa per cercarli mi spaventa :afraid:

Questi sono gli unici tre unique che ho droppato, poi dimmi se non devo bestemmiare

Oggi appena sono entrato nel canale discord di un gruppeto di amici la prima cosa che ho sentito sono state tre bestemmie più oh ma sempre gli stessi cazzo di unique, non so voi ma sono abbastanza sicuro stessero parlando di D4. :dunnasd:

Il nome della staffa doveva suggerirti qualcosa.

Sì, è normale, sono messi in posti di merda in cui normalmente tendi a non passare.

Io ci ho dedicato diverse ore di gioco per trovarli tutti (e mentre li prendevo ne ho approfittato per scoprire tutte le aree del mondo di gioco e sbloccare tutti i waypoints / tutte le roccaforti).

Ieri ho fatto la mia prima roccaforte. Bellissima idea :sisi:

e pensi anche di farcela sapere?

Carina se avesse avuto degli sbocchi…

Una volta fatta Amen… Peccato

Speriamo ci lavorino un po su

Tipo se ne possono conquistare solo Tot e ogni roccaforte ti dà qualcosa di specifico, ogni tot vengono riconquistare… Ora come ora sono un cazzillo da fare e dimenticare… Speriamo, ci si può lavorare

Ieri ho fatto l’ultima parte della campagna e ucciso lilith, davvero bella fino alla fine.

L’ultima cinematica tanta roba :madsaw:

Duriel :love:

Nelle prossime due settimane potrò giocare pochissimo, spero di sbloccare almeno wt3 in sti giorni

E’ una build ibrida terra/tempesta, con main skill landslide, poison creeper come famigli che immobilizzano, cataclysm, hurricane e Nature’s Fury come ultimate che ti fa proccare al 20% un’abilità tempesta se usi terra della stessa categoria e viceversa. La forza della build è che gli aspetti si trovano nel leveling non sono endgame e sono andato liscissimo per 15 lvl per ora.

Tipo così

1 Like

No preocupe fernok. Bastano due o tre orette di dungeons e droppare qualche leggendario decente e sei subito in wt3.

Piccolo hint per i vecchi di merda come me che hanno problemi a capire dove sia il puntatore in mezzo alla bolgia di mostri, luci, esplosioni etc…

In gioco : optons>graphics>cursor scale>large
:sisi:

Comunque si sono sprecati con le quest delle celle\eventi nei dungeon:

  1. Siamo venuti a purgare il male, ma ce l’ha buttato in culo! Aiuta me e i miei altri due amici! Oh, grazie eroe, non ho mai visto qualcuno combattere come te, tieni questo piccolo presente TIRAFUORIUNBAULEENORME;
  2. OooOoOOoh, divorano la mia anima! Salvami! Uccidi tutti. BLEAAARGH NON POSSO RESISTERE. Sbem, pulita la cella;
  3. Uccidi tutti;
  4. La cassa-trappola.

Chiediamo a Chat GPT (versione scema 3.5):

Siamo in Diablo IV, inventa degli eventi brevi da giocare all’interno dei dungeon o di mini-dungeon. Questi mini-dungeon sono costituiti da una sola stanza, dove il giocatore deve “pulire” per poter ottenere la ricompensa. Al momento ci sono questi eventi:

  1. Banda di avventurieri ferita che chiede aiuto al giocatore. Una volta accettata la missione, arrivano orde di nemici da uccidere. Se si riescono a salvare tutti gli avventurieri, si ottengono 3 ricompense in più e a scalare; 2) Un’anima in pena chiede di essere liberata, una volta parlato con l’NPC, arrivano orde di nemici da uccidere; 3) C’è un forziere al centro della stanza, quando lo attivi credendo di prendere una ricompensa, arrivano orde di nemici da uccidere; 4) La stanza è pieno di mostri da uccidere, ne arrivano altri a ondate. Inventa altri 10 eventi simili, stando alla lore di Diablo IV per quanto tu la conosca e basandoti sulle conoscenze che hai del genere Hack’n’Slash.

ChatGPT

Certamente! Ecco altri 10 eventi che potresti trovare all’interno dei mini-dungeon di Diablo IV:

  1. Possessione demoniaca: All’ingresso della stanza, il giocatore trova un avventuriero alle prese con una possessione demoniaca. Per completare l’evento, deve sconfiggere il demone e liberare l’avventuriero.
  2. Inganno demoniaco: All’interno della stanza, il giocatore trova un falso NPC che sembra necessitare di aiuto. Una volta avvicinatosi, l’NPC si trasforma in un potente demone e inizia ad attaccare. Sconfiggerlo permette al giocatore di ottenere una ricompensa extra.
  3. Pietre maledette: Sulla parete della stanza sono disposte diverse pietre maledette. Quando il giocatore si avvicina a una di esse, si attivano trappole o vengono evocati nemici. L’obiettivo è attraversare la stanza evitando le pietre maledette o disattivandole strategicamente.
  4. Infiltrazione demoniaca: La stanza è occupata da un gruppo di demoni che stanno preparando un rituale oscuro. Il giocatore deve eliminarli tutti prima che il rituale venga completato, altrimenti verranno evocati nemici più potenti.
  5. Statue animate: Nella stanza sono presenti diverse statue. Quando il giocatore si avvicina, alcune di esse prendono vita e attaccano. Per completare l’evento, il giocatore deve distruggere tutte le statue animate.
  6. Trappole mortali: La stanza è piena di trappole mortali che si attivano al passaggio del giocatore. Il giocatore deve essere abile nel rilevare e disinnescare le trappole o evitare di attivarle.
  7. Portale demoniaco: Un portale demoniaco si apre al centro della stanza, rilasciando ondate di demoni. Il giocatore deve sconfiggerli tutti prima che il portale si chiuda per ottenere una ricompensa extra.

Spero che questi eventi aggiuntivi ti ispirino per arricchire l’esperienza di gioco all’interno dei mini-dungeon di Diablo IV!

Dai su, assumetelo in Blizzard.

1 Like

Ma poi chi è il coglione che ha pensato di mettere come reward delle quest UN VEILED CRYSTAL! MASSIMO DUE EH? Ma di più, signora mia, non posso, sa, c’è crisi. Che faccio, andiamo con DUE Veiled Crystal allora? Che dice? Lascio?

Si, ci rimango ogni volta come uno scemo quando apro una cache e cade UN cristallo :asd:

dell’endgame che ho provato fino ad ora la parte più debole sono sicuramente le helltide, non hanno molto ne capo ne coda

l’albero con le casse ok, ti fai 2 istance ignorando le questine sfigate e la porti a casa

Nightmare per ora ho provato livelli bassi ma squaglio ancora tutto senza grande difficoltà e non è che ho visto grandi improve nel loot che danno a parte l’upgrade per i glifi

Worldboss e PvP non pervenuti che non mi attirano

se dovessi fare io una patch oggi come dev:
-borsa per le gemme, hanno rotto il cazzo, ti saturano l’inventario in 2 minuti
-helltide migliorate con qualche evento, qualche quest, possibilità di fare i dungeon/cellar della zona con dei bonus perchè sei in helltide
-migliorare il sistema di reward quando si finisce qualche Dugeon/Nightmare/evento

2 Likes
  1. Helltide è una roba orribile e inutile, ve l’avevo detto mesi prima del lancio che sarebbe stata una merda mal cagata e tutti “NOO, MA VA!”;
  2. Nightmare boh, ne ho fatti un po’, ma non c’è manco qualcosa che tenga conto di qual è l’ultimo livello che hai fatto, niente. Cioè ok, c’è un po’ di varietà per le variabili inserite e il coso alla fine per pimpare i glifi, ma vabbè, non ricordo letteralmente poi quale cazzo ho fatto in ultimo e figuriamoci se devo tenere io a mente la cosa;
  3. I Worldboss è una delle cose decenti forse, giusto per varietà eh, perché fatti la prima volta poi i fight son sempre gli stessi, ma almeno hai il MOSTRONE da uccidere che fa skill diverse.

Le gemme io ho risolto con estrema facilità (dopo aver messo quelle max per il livello in cui sono): non le raccolgo e continuerò così.

Il WT5 ho visto che è uscito fuori in un leak qualche giorno fa più un nuovo tier per le gemme e seasonal stash, su reddit quelli che hanno giocato la closed dicono che li ci fosse già il 5 quindi direi che sarà sicuramente una delle novità della s1.

è sempre il solito spam ciclico di abilità into grind o c’è qualcosa di più interessante?