[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

sapevo 1 mesetto dopo l’uscita quindi luglio mi sembra quella giusta

comunque si vede che so nabbo in sti giochi, sono senza soldi e senza stone gialle per uppare , per dio :asd:

2 ore?
Ma magari :asd:

Tranquillo ti basta mezz’oretta di aspirapolvere dyson e ritorni in carreggiata
:asd:

1 Like

sui soldi, vendi item, pure io li trashavo tutti per i materiali come in D3, ma qui conviene fare ogni tanto vendi, ogni tanto shardi. Se vendi item fai gold “easy”.

Forse sono solo io a pensarla così ma per caso la blizzy ha qualche sentimento di odio verso il dudu in generale?
Già mi ricordo la quest infinita in wow e poi qua su d4 mi pare sia l’unica classe dove devi trovare le bottigliette della tassoni nei dungeons per poi sbloccare i vari bonus dagli spiriti. Le altre classi non hanno tutta sta rottura di maroni :look:

Nah se io dovessi rifarmi tutti i 150+ altari di Lilith, tutte le renown ad ogni season, sinceramente dopo 1-2 season al massimo mi sarei già rotto il cazzo.

1 Like

In realtà il dudu è sempre stato super op made in blizzard

Sta cosa degli spiriti e di sbloccare i bonus potevano renderla meno tediosa.
Ad ogni modo dopo diverse ore di gioco mi sento di promuoverlo. Ha delle potenzialità ed è un passo in avanti rispetto al tre.
Magari se rendessero meno tedioso i dungeons sarebbe ancora più divertente. Sprecare 10 minuti per cercare l’ultimo mob imboscato in culandia non è il massimo. Come quello di andare ovunque per trovare le due anfore da aprire il portone

Altari è già ufficiale che non saranno da risbloccare per fortuna.

Per il resto vediamo come sarà realmente la season, non penso gli convenga renderla troppo pallosa

si considerate che tante cose le semplificheranno man mano che il gioco “invecchia”, è sempre stato cosi

certe meccaniche sono pensate apposta per tenere la gente incollata al gioco (e farli potenzialmente spendere $$$ veri) , quando però poi vedi l’utenza che cala, semplifichi e riduci tempi morti cosi la gente torna, rise and repeat, ormai visto su mille giochi sia blizzard che non

banalmente basta che ti buttano dentro una gemma che ti da “+%exp se incastonata sull’oggetto X” come i rubini in diablo3 nell’elmo e passa la paura dell’exping.

1 Like

Quella di class del war ho dovuto uccidere un porco gigante. Asd

Formula abbastanza normale. Basta vedere wow, che in vanilla livellare era peggio di partorire.

Io ho maxato oggi tutti i renown.
Non so bene in quanto stimare il tempo perso, ma sinceramente la cosa più pallosa è stata fare tutti gli altari ed esplorare tutte le zone, perchè poi alla fine il farming di quest/dungeon è una cosa che si farebbe comunque per livellare.

Ale, quarta coppia di unici. O forse quarta. Non ricordo più. Tutti droppati in sequenza.

1 Like

cioè finora hai droppato 4 unici, però tutti uguali?

1 Like

No, li droppo tutti a coppie.
Unico A, dopo altro unico A.
Unico B, altro unico B.
Unico C, altro unico C.
Unico D, altro unico D.
Tutto così.
Praticamente li droppo in rima baciata.

aah ok ci sta, quattro uguali di fila invece era da guinness world record della sfiga

Per chi gioca dudu, ho trovato una build che rispetto alle altre è devastante in leveling…E avevo usato un pulverize, un tornado e un full landslide che non mi avevano per nulla divertito.

Con questa gli elite durano 2 secondi.

Sono al. Quarto pg HC morto sempre allo stesso modo

Quel cazzo di Macellaio che appare no sense ed é morte certa,

L infame aspetta che finisci le pozze, appare, e sei fottuto!

Ora ho interrotto la sequenza, però ho droppato ancora i guanti, per la terza volta :asd: