[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

Grazie :lode:

Invece per quanto riguarda le stronghold? Vanno riscoperte/riconquisate immagino

Cmq così ad occhio sembra piuttosto lungo il leveling del nuovo pg

Secondo me conviene ma senza “sforare” troppo la fama dato che a livello II di difficoltà puoi sbloccare solo i primi 3 livelli.
Io per lo meno ho fatto così e mi sto trovando bene. Sono a 46 e all’ultimo atto e dovrei finire la campana circa al 50.

Mah, tendenzialmente puoi fare come ti pare.

Unica cosa sconsigliata a quanto ho capito è rimandare troppo la fine della campagna, perché poi intorno al 50 conviene passare a wt3

Io ho fatto un sacco di eventi/secondarie e cazzate varie, poi dal 38 mi son messo a fare solo la main e penso di essere quasi a fine (lvl44)

In ogni caso sono differenze da poco, fai quello che ti diverte di più e sticazzi

Ma quanti atti ci sono? Perché io credevo fossero 3 e invece leggo che ce ne sono 6 :asd:
Cioè ero convinto che dopo il terzo atto si prendesse il cavallo e si sbloccasse il livello III del mondo. :rotfl:

Sono 6 atti

Atto. 3 prendi il cavallo

Le difficoltà sono 4

E la difficoltà III quando si può sbloccare? Dopo quale atto?
Edit: visto, tutta la campagna quindi dopo il VI

Va beh la finisco al 100 mi sa :asd:

Fino ad ora dei primi 3 l’atto che mi è piaciuto di più è stato il secondo.

Io il quarto non l ho manco visto, son passato da 3 a 5 senza saperlo

Io consiglio di fare tutta pa main prima, wuando finisci oltre al t3 puoi anche vedere i world boss e fare altre cose.

Le side rimangono lì e le puoi fare insieme al livellaggio.

io ho iniziato ieri e sono al 20 facendo a caso le quest secondarie che mi capitano nella zona, che in pratica diventano tutte.

Sto saltando i dungeon con aspect che non mi interessano. Consigliate quindi di fare solo la main e poi recuperare il resto? :look:
Magari riesco anche a seguire meglio la storia, visto che se no mi si incrociano e mi dimentico le cose :asd:

Dipende da cosa vuoi da gioco

Se vuoi fare fast è arrivare all end game (3 cose)

Segui solo la maij quest e passa prima possibile a t3

Se invece vuoi godertela, livellare con calma, seguire la storia, e aspettare la season per sfondati di endgame…

FAI TUTTO quello che trovi per strada. (consigliato)

ed io che pensavo fossero 4 atti, invece sono addirittura 6…la gente che è arrivata a fare lilith prima del 45, io ho fatto ieri sera il 45 e sono ancora al terzo atto :asd:

ok continuo a fare come sto facendo :asd:

Più che altro le quests e i dungeons oltre alle statue sono requisiti necessari per prendere punti paragon.
Ogni zona ne regala 4 per un totale di 20 su tutti i pg e fanno sempre comodo.
Dipende da come lo vuoi giocare.

1 Like

credo di essere stato 39, cmq finire la campagna e fare il dungeon che sbocca il WT3 apre tutta una serie di attività aggiuntive, tipo le helltide che non sono sempre presenti, se le hai sbloccate, quando ci sono le fai, quando non ci sono continui a fare il resto

1 Like

Nella zona pvp, posso attaccare ed essere attaccato da chi ha attivato il flag pvp. Che succede quando uno viene ucciso? Perde qualcosa?

le shard che raccogli in giro nella zona, e che servono a completare la roba pvp per avere reward.

non serve nemmeno farli tutti i dungeon o le side quest, solo con altari+exploration+waypoint praticamente arrivi quasi a fare 4 livelli su 5 , poi fai qualcosina random e hai fatto

per questo per quanto sia una rottura di coglioni non capisco la gente che urla al dramma per doverli rifare in season , ci perderai tipo 2 ore max

Ni
La prima zona è quella più facile da cappare ma partendo dalla seconda devi investire un po di tempo.
Calcola che trovando tutte le statue e facendo tutti e tre gli strongholds arrivi a metà scarsa della terza rewards.
In soldoni, per cappare completamente la seconda zona ho dovuto fare 26/31 side quests e mi sembra attorno ai 15 dungeons.
Alcuni di questi avevano obiettivi comuni tipo side quest nel dungeon ma nonostante questo ti vanno via delle ore per cappare

L’ultima barra però son 600 renown eh, a botte di 20 (quest) o 30 (dungeon) non è proprio brevissima. Vuol dire fare 20 dungeon o 30 quest o un misto delle cose. Se conti che le fazioni da cappare sono 5 partono diverse ore di played.

Però se la season dura tre mesi e sta roba andrà fatta una volta a season probabilmente ci sta… Anche perché non essendoci la campagna probabilmente molti punti renown li farai durante il leveling… Vedremo

Tra l altro non ho capito se c’è una data ufficiale della prima season, si legge 20 luglio ma anche 8 settembre, boh!