[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

Gli altari mi pare avessero detto che una volta fatti non ci fose più bisogno di farli nelle season.

la season resetta tutto, devi rifare anche la campagna, mi sa quindi anche gli altari :sad:

ma che sono sti altari? a che servono?

Servono per aumentare gli attributi e per completare la mappa.

1 Like

Seasonal Hard Resets in Diablo 4

Associate Game Director Joe Piepiora confirmed Skill and Potion Points will reset every Season in Diablo 4. However, the reset is not going to include Altars of Lilith points.

1 Like

Comunque ho trovato un unico che con corpse explosion fa poppare degli spiriti-suicidi che vanno a schiantarsi, praticamente mo con sta build pare di essere a Napoli durante i festeggiamenti per lo scudetto.
Ventordicimila scheletri che ti seguono più questi che corrono esplodendo ovunque :rotfl:
La build che ho fatto ora, pure con l’altro unico per la bone spear, è molto, mooolto viable, mi piace ed è divertente da giocare :sisone:

Portato il necro a 50, pessimo feel.
Ne provo un’altra :sisi:

Comunque il gioco alla fine lo promuovo, anche se ha i suoi difetti.

Anche la campagna?? :afraid:

Da quel che leggo un po’ in giro sembra di no cmq, la fai solo una volta

Da quanto ho letto anche io dovrebbe funzionare esattamente come D3 che una volta completata non c’è più bisogno di rifarla.

Leggevo però che i Renown saranno da rifare ma non giocando non ho idea se siano una roba pallosa da rifare o meno.

io sto portando su il rogue ed è super divertente :asd:

Dai, sono palesemente buggato, gli unici li droppo tutti a coppie. Tre coppie finora. Uno dopo l’altro. Boh.

Straquoto mi sto divertendo tantissimo col rogue twisting blades.
Sono al terzo atto lvl 46.
Io ho provato i primi livelli del druido ma trovo tutto troppo lento dopo il rogue.

46 circa per world tier 3, 60 per torment con la Sorca

Kmq mi son sbloccato tutti gli skill points skippando gli altari di 4 zone, ho trovato tutti solo della prima.

Le stronghold sono una bellissima idea, é una parte dell’open world che mi é piaciuta parecchio. Peccato che una volta sbloccate non le puoi piú rifare :bua: Girando per il mondo comunque ci sono parecchi mob rari “unici” (tipo i named su wow), alcuni sono easter egg, cosí come i legacy dungeon. Diciamo che al momento sotto quell’aspetto c’é parecchia roba da scoprire.

Ora devono mettere una overlay map, sistemare le resistenze/armor che non hanno senso di esistere per come sono al momento, sistemare meglio i vari tipo di danno. Ah e magari buttare nel cesso cooldown reduction, togliere tutti i cooldown e mettere le pozze di mana cosi spammo il cazzo che mi pare.

Non é possibile che cdr sia la stat che voglio sempre nel 99% delle build sorca

Magari sbaglio eh, però ho la forte impressione che “le build” soffrano dello stesso problema di diablo 3.

Ci sono si parecchi aspect per ogni classe ma una volta che fai una scrematura per tipo il gioco ti spinge a determinati aspect imprescindibili. Anche gli unici, sará che son pochi peró boh mi aspettavo una roba piú game changing. Cioé per dire adesso sono cold, se trovo i frostburn son contento perché sono un grosso qol riguardo il mana, ma visto che lo ho quasi sistemato a suon di rari e reroll non mi cambia piú lamvita

Se hai preso quel leggendario allora è tempo di diventare petroliere

Diablo 4 - New Minion Necromancer Build Update - This Legendary BREAKS THE GAME - Skills Gear Guide! - YouTube

Si scioglie tutto e poppa corpi infiniti che corrono addosso ai mobs che aprono pozze di petrolio che poppano altri corpi e così via
Praticamente non vedi più nulla nella mappa ma è divertente :asd:

Occhio che nella prossima patch imminente disabilitano un paio di aspects a causa di alcuni giocatori che ne approfittavano per fare exploits

Avevo letto male forse, avevo capito che ogni season il primo pg seasonal deve rifare la campagna, ovviamente puoi non creare seasonal e andare liscio. Magari invece no, tanto meglio

Li hanno già disattivati Sabato altro che prossima patch. :asd:

Ho cominciato a droppare roba carina. Volevo reforgiare HP sul ring ma m’è uscito il crit perfect roll e vaffanculo, sta bene così. :asd:

Chissà quando lo ridroppo un ring rollato meglio di questo per la mia druida. :love:

I nomi degli item in lingua italiana :asdlode:

Ecco appunto… :asd:

Attualmente in season vi portate solo 2 cose

Gli altari e tutti i benefit
È lo skip campaign

Vi ritroverete con 10 punti abilità +xx a tutte le stats
6 7 way point (compreso l albero azzurro)

Tutte le quest secondarie

I capstone sono da fare

Quindi si livella tramite secondarie ed eventi dell albero fino al primo capstone, poi mareee e pvp

2 Likes

Domanda. Io sono alla prima città principale (Kyova qualcosa) e sto facendo questo secondarie invece che andare avanti nella campagna principale. Cazzata oppure no? Dato che il livello della zona si aggiusta con quello del personaggio non è uguale? :mumble: