[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

ragazzi ho chiesto di joinare anche io, sono ancora noob (lvl 28) tasKer#21823

Io già joinato, sono Acr0no🤟.
A me sta piacendo un botto e me la sto prendendo molto con calma. Necro rulez comunque, fin dai tempi di D2 :asd:

Concordo, forse il fight migliore di D4, almeno finora.

A che livello lo avete fatto ?

Provare qualsiasi personaggio dopo aver fatto 50 livelli con il barbaro è come giocare ad occhi chiusi.

Il druido ancora lo devi provare, vero? :asd:

Lo sto tirando su e per l’appunto è veramente easy. Il barbaro è veramente tosto da giocare ma è decisamente divertente.

46 con il necro, abbastanza agevole, son peggio i trash dei boss (anche se avevo letto l’ordine da seguire nel primo fight)

sto provando questa build

sto facendo anche i primi dungeon WT3 quindi sono un pò lento ma zero problemi a rimanere vivo anche gli scheletri sono sono abbastanza gestibili, army of the dead quando c’è bisogno di quella botta in più, devo riprovare

ancora in attea di quella merda di +2 ai maghi, fra l’altro (cosa che non avevo considerato) +2 skelly sul neck è un +3

Che build stai usando per livellare?

It’s funny because it’s true.

Scusate ma la storia in quante ore di gioco si completa?

E niente alla fine ho ceduto, come di entra nel clan più op della storia di Diablo? :asd:

Il barbaro? Ne avrò cambiate una decina senza guardare il teorycraft. Poi dal 40 circa sono andato con maglio degli antichi, buoni drop e fino al 50 sicuramente meglio ma comunque non puoi andare di brutto muso, devi cambiare posizione in continuazione.

mi son fatto 20 livelli col barbaro giusto per provarlo un po’ e devo dire che il feel è meraviglioso, agggghhhhrrrr :mad:

Io ho provato quella con double strike + stun e 3 shouts. Ottima in pvp imo ma se non hai aspetti perfetti in pve fa cagare.

Ora che sto powerlivellando vado di WW Bleed (sigh) perché davvero scioglie tutti i mostri, anche se mi sta sul cazzo usare sta spec.

com’è WW? noia? io sto usando Hammer of the ancients, molto gratificante

È un po’ noioso WW però faccio i dung senza alcun problema e veloce ed è quello che voglio al momento.

Oggi finalmente ho avuto qualche ora per giocare, sono quasi lvl 40,a fine terzo atto credo.

Le buone impressioni iniziali sono pienamente confermate. La campagna è ben fatta e ricca, e per quanto alla lunga non sia la cosa più importante di questi giochi, è davvero un piacere giocarla.
Il gameplay del Rogue twisting blades è figo e per niente banale imo, ancora non ho provato altro ma questo lo hanno azzeccato davvero.

Probabilmente sarà ancora povero di contenuti endgame, ma con i miei ritmi e visto che è pure estate penso che nemmeno ci arriverò al minmaxing prima della season.

Insomma, sono soddisfatto dell’acquisto :asd:

:madsaw:

2 Likes

Vi segnalo questa mappa interattiva con una marea di filtri per cercare qualcosa che avete lasciato indietro:

1 Like

Presi tutti gli altari di Lilith.
MAI.
PIÙ.
Il vomito.
Ci impieghi ventordici ore con una mappa aperta che indica le posizioni.
E lo si dovrà rifare con la season?
Figa, ci rinuncio in partenza.