[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

A proposito di GD, ieri è uscita la 1.1.9.8, mi sa che tra stasera e domani faccio un salto pure lì e inizio un pg nuovo. :asd:

fatto richiesta di entrare nel clan op di ngi :dentone:

3 giorni è lunghissimo in verità, visto che probabilmente avranno giocato dalle 18-20 ogni giorno con un efficienza di molto superiore al player normale. Per dirti su Poe ci mettono un giorno a fare il 100 mentre normalmente senza abusare di meccaniche varie ci si mette 2-3 settimane.
Quindi su D4 ipotizzo che se non cambiano le cose ci voglia un mesetto giocando 3-4 ore al giorno

Ma secondo me molto di più. I primi 55 livelli si fanno abbastanza easy, dal 55+ sono abbastanza lenti rispetto agli altri diablo.

Come ho già risposto a Nat quel tre giorni anche se nerdando 16 ore al giorno sono stati possibili solo sfruttando a loro vantaggio un dungeon che permettesse a 4 persone di farmarlo ognuno prendendo una strada diversa in modo da avere un bel x4 all’exp visto che non c’è limite di range all’exp guadagnata.

Questo metodo però è valido solo per fare la race perchè come spiegava Kripp rinchiudendoti così si son trovati con dei pg al 100 estremamente underpowered visto che il mondo scala in base al livello che sei e hanno dovuto farsi invitare da gente al 50 per poter riprendere a giocare normalmente, insomma non proprio un metodo consigliabile in particolar modo per un casual che gioca un paio d’ore la sera.

2 Likes

Ho preso la mount pvp muhaha

Bloody steed.

Quello che non riesco proprio a farmi andare bene è la meccanica, gia introdotta in D3, di prendere i bonus degli unici e metterseli sul pg, è propio brutto come concetto

Boh, a me non sembrano tempi lunghissimi. Perfino con il primissimo personaggio su Grim Dawn per cappare il livello ci avevo impiegato un’ottantina di ore di played se non ricordo male.

Non che mi freghi particolarmente perchè è un H&S ma il pvp che impressione vi ha dato?

È il pvp di un H&S

Sono al 52 credo.
Ero ironico eh, nel senso che non ho nulla da dire a chi riesce ad essere preso bene e arrivare al 100/farmare.

Per me personalmente manca varietà nelle build e non mi piace per niente l’itemizzazione, per cui credo farò fatica a durare più di tanto.

Per dire con Last Epoch recentemente mi ero preso molto meglio, nonostante le opzioni in endgame siano forse ancora meno e il gioco è tecnicamente molto più unpolished.
Nonostante questo la sensazione a livello di gameplay era molto più soddisfacente.

Detto questo al momento non ho altro da fare e ho circa 6 ore libere al giorno a lavoro…quindi per un po’ proverò a continuare.

This, è comunque divertente.

1 Like

E’ la build consigliata quella senza minion un pò perchè son fragiletti un pò perche come già detto attaccano a cazzo e quando ci sono parecchi mob ognuno ne attacca uno diverso. A me personalmente senza minion non piace, ho rimesso quella provata in beta (ancora non ho trovato quel cazzo di leggendario per +2 ai maghi ed ho due tab pieni di leggendari) sono al 51 ed ho sbloccato il WT3, non so se più avanti sarà gestibile

capisco perfettamente. se gioco necro e’ per avere i minion, non un mago emo :asd:
chiedevo perche’ mi ero ricordato la cosa dalla beta e mi era salita la curiosita’ :dunnasd:

Ma infatti è nettamente la classe che mi ispira di meno… Spero aggiustino i pet

O rimettano il wd :lode:

1 Like

Mai toccato il WD su D3 però su HotS mi stava simpatico per questo motivo. :asd:

Per me era la classe più figa a livello di design, spell etc

Poi ovviamente essendo la mia preferita non superava mai il rank D nelle tier list in trenta season :asd:

Carbot è già in grandissima forma a 50 secondi mi ha fatto ribaltare. :asd:

fatto il capstone dungeon per torment, bello bello il fight.

non ho mai giocato a giochi del genere per questo chiedevo…