[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

Lungo però fino ad un certo punto, non c’era stato il primo lvl 100 dopo tipo 3 giorni dall’uscita?

1 Like

ohnoes quali?

Io comuqnue ho iniziato a fare pvp. Hahah

È divertentissimo, eccetto quando arriva il liv80 a scoppiarti (rogue usually).

son riuscito a fare il capstone per il wl4 ieri però bho, non capisco se so io che non ho ben compreso come funzioni il gioco o che, ma non trovo upgrade migliori del gear che ho, pure se hanno armor o dps migliore, tutte le stat fan cagare, e ne puoi rerollare una quindi non ha senso switchare. devo andare a oltranza fin quando rng jesus mi lascia oggetti con stat decenti? :asd: thats it?

Stava spiegando Kripp nell’ultimo video pubblicato che quelli che hann fatto il 100 in tre giorni sfruttavano il fatto che non essendoci limiti di distanza per l’exp stavano praticamente exploitando un dungeon facendolo in gruppo e ognuno andava per gli affari suoi in modo da fare molta più exp del normale e che infatti facendo così si son ritrovati il pg al 100 che faceva schifo. :asd:

Comunque ci sono un sacco di cose da fare, io non capisco la gente che fa il 40 o 50 e dice che è una merda. È un po’ come vedere metà del primo capitolo di lotr e dire che tutta la saga fa schifo.

Secondo me è finalmente un Diablo degno dei predecessori 1 e 2.

domanda per i necro: nella beta nel book of deads potevi scegliere di NON poter usare dei minion e ottenere dei bonus. Qualcuno ha provato a vedere se e’ giocabile come build?

1 Like

è giocabile, i minion sono l’aspetto meno curato della classe

Edgemaster e Berserk Ripping perchè ieri c’era il tizio che ha fatto per primo il 100 che faceva letteralmente bilions crit da Lilith. :asd:

Però a quanto pare di Edgemaster era cosa risaputa che fosse buggato già dalla closed ma si son mossi solo oggi quindi c’è un po’ di gente incazzata che si siano mossi solo ora.

azz, cosi brutta la situazione per il necro? :sad:

io son sbabbaro dentro pero’ ecco, un toon per ogni classe me lo faccio da sempre su diablo, mi spiace che il necro sia bistrattato

santa barbara sono 6 livelli sotto una delle zone finali del gioco ed ora devo mettermi in pari :asd:

bone spear è S tier quasi ovunque e non richiede minion

1 Like

Insomma un capolavoro che tiene incollato il player. :argh:

Che livello sei @Cry

ma fatemi capire,ashava è lv minimo 20,ma se vado nella sua zona dice lv 35,qualcosa non mi torna

ho trovato dei guanti che se upgrado vanno a peggiorare alcune stats, già successo a qualcuno? :mumble:

Va beh ciao, ho trovato una spada leggendaria con le lame serpeggianti che orbitano: sto giocando praticamente ad un altro gioco! :asd:

1 Like

La scimmia sta cedendo… devo resistere.

Ehm, come tipo in… qualsiasi ARPG / HnS? Che fai l’upgrade quando trovi un item effettivamente migliore di quello che hai addosso? :asd:

A me sta francamente tenendo incollato: la campaign l’ho trovata piacevole, il livello di doppiaggio ITA è veramente superlativo, diverse parti della storia sono molto gruesome / gory, le ambientazioni del game sono fantastiche e skillare con il PG mi diverte, una volta finita la story c’è un bordello di roba da fare, che possa piacere o meno è un altro paio di maniche… ci sono le discovery (trovare gli altars of Lilith, ad esempio, o esplorare tutte le aree), le fazioni, le helltides, le bounties, le nightmare dungeons scalabili di tier con i sigil craftabili, i world boss, i legion event, le cazzatine rapide in giro per la mappa per farmare obols, perfino il PvP se ti piace (oggi con un amico ci siamo scassati dal ridere ad andare in giro in due per la mappa nella zona pvp enabled a steamrollare gente a caso).

Il gioco ha diversi difetti, i più gravi sono sicuramente la mount che è stata a mio avviso implementata con il culo e spero la migliorino, e la mancanza di un item filter anche di base che mi permetta di escludere dalla visualizzazione tutti i tipi di gemme, se voglio farlo, e gli item al di sotto di una certa rarity (esempio: sto a world IV, voglio vedere solo i loot ancestrali, i leggendari e gli unici, e non i bianchi / blu / gialli non ancestrali? benissimo, devo poterlo fare).

Per il resto è anni luce avanti a com’era D3 alla release, che - vorrei ricordarlo - non aveva NULLA da fare una volta finita la campaign in inferno; quindi la base di partenza è valida, se riescono a migliorarla ancora nel tempo può diventare davvero un prodotto eccellente.

Va bene aspetto un paio di anni allora.
A me pare che i contenuti che stai citando sono un pagliativo per arrivare al 100 grindando in differenti modalità. E poi buoco nero.
Grazie @djnat torno su GD. :sisi: