[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

Si chiama così perché è l’unico che dropperai :asd:

e1ke comunque a me per ora i minion non hanno dato particolari problemi, vero che sono abbastanza indietro… ma ora che ho un po’ di passive investite, durano e menano

Ma guarda che il problema non è che non menano o che muoiono.
A me non muoiono mai, ho tutto investito full-minion, ma il punto è uno solo: sono dei deficienti.
Non puoi neanche “indirizzarli” a menare chi o cosa, fanno il cazzo che vogliono, quindi ti ritrovi a perdere dps per il troppo spread.
Per non parlare del fatto che non puoi manco richiamarli all’ordine, almeno il golem un po’ lo puoi indirizzare, ma ho notato pure che è il più ritardato ad incastrarsi.
Prima mi sono fatto un intero fight con due minion fermi a fissare il fottuto muro e due idioti fermi sono molto meno dps (considera che ho 6 warrior + 5 mage + golem).
Poi ci sono boss che evocano dei muri-scheletrici, ti ritrovi i tuoi omini che distolgono completamente l’attenzione dal boss per andare a menare pezzi di muro a caso.
Avrebbero dovuto consentire di indirizzarli in qualche modo, anche solo con delle skill che li raggruppano di colpo o roba così (glieli sbatti in testa al boss tutti insieme, lo menano per forza, per dire).
Non riesci proprio manco a gestire il focus correttamente, perché se ti ritrovi con 3 elite da menare insieme, scenderanno sempre-sempre insieme, difficile riuscire a fare focus su uno e poi l’altro per dire.
È un po’ tutto random, però oh, per menare menano e pure tanto quando li potenzi.
Il mio unico lavoro è curarli, tirargli i buff, correre in giro, tirare blight e i vari debuff ai mob, loro fanno il resto.

Confermo tutto :asd:
Son morto di 49 HC per sti deficenti :argh:

ok per ora questo non mi è un problema ma capisco la cosa. a volte in altri arpg c’è qualche loophole (tipo debuffare/aggrare quel che vedi per primo) che soft-dirige i minion, ma non ho ancora capito se questa roba funzioni qui.

Una cosa che mi ha deluso sono gli unici del necromante, ce n’è solo uno dedicato ai minion.
Figa, lo so, sono uno scassacazzo che tira in ballo un gioco del cavolo, ma fan più roba interessante quelli di Diablo Immortal: hai quello che quando ti muore il golem, al posto di schiattare del tutto, si divide in due golem più piccoli; quello che ti fa avere il poison-golem; quello che ti trasforma i guerrieri in arcieri; quello che al posto di avere i guerrieri ti fa spawnare un unico gigantesco scheletro che fa whirlwind; i maghi che channellano al posto di altri maghi e probabilmente mi scordo qualcosa.
Boh.
Figa è un loro gioco pure quello.

Inoltre non è un problema del livello a cui sei.
Per esempio, ci sono degli eventi dove devi interrompere il rituale, spawnano dei mob che channellano a un coso-centrale e tu devi, uccidere questi (3-4) così da interrompere il rituale, togliere la barriera al coso-centrale, e poterlo menare.
La priorità quindi è menare quelli, fare andare giù la barriera, focus sul coso-centrale, repeat.
Nel mezzo però spawna l’universo-mondo di mob e i tuoi imbecilli sono in giro a menare mob a caso, fottendosene.
Così sei tu e, fortunatamente, il golem che picchiate quelli giusti e poi, di tanto in tanto, incidentalmente arrivano gli scheletri.
Io non so chi cazzo gli ha fatto da beta-tester interno, ma è una cagata colossale questa, cioè ti rendi conto di 'sto problema dopo boh, 5 ore di gioco?
E non sono certo un genio del gaming io.

AH SI, te ne accorgi immediatamente del problema appena trovi il primo goblin che ti scappa per chilometri, in mezzo a mille mob, con i tuoi scheletri che non lo cagano di pezza e le tue skill non sono sufficienti per ucciderlo\freezarlo\fermarlo\farciqualcosa per n^motivi :asd:
Perché giustamente il core del tuo dps sono i tuoi minions. Ma se non puoi dirgli “MENATELO”…

Edit - poi oh, bello e super-distinguibile il faro di luce degli unici, proprio.

RIP per fortuna mai successo a me su 4 pg HC che feci su D3 altrimenti mi incazzavo veramente. :asd:

In realtà non penso che sia tu ad essere lo scassacazzo perchè una settimana fa ne parlavano già della varietà minion del Necro:
https://www.reddit.com/r/Diablo/comments/13yurao/necromancer_almost_no_minion_skills_causes_an/

Ding lvl 60.

Seh, pensionato.
Ho compagni di clan over 90 e la media è 85/90 :asd:
Io sto qui nel reparto geriatrico con te al 56 va.

Ahah ma non l’hanno proprio pensato come necromante, io boh.

Aahhh che soddisfazione quando hai mezz’ora per giocare, logghi e dopo venti secondi tuo figlio di dieci anni ti picchietta sulla spalla perché vuole provare il druido :asdno:

Il mio Rogue rimane inchiodato al 30

1 Like

E figlij so piezz 3 cor!!!

1 Like

Insomma dopo 1 settimanella si può ammettere che finita la campagna va quittato, o non siamo ancora pronti ?
Io credo punterò alle 35 ore per raggiungere la soglia psicologica dei 2 euro/ora e poi disinstallo e ci rivediamo al capitolo 5

1 Like

43 ma ora sono via per una settimana e non posso giuocare

Non avessi un figlio sarei al 100 asd

Si era prevedibile ed intuibile dalla beta che al momento il gioco fosse monco. Probabilmente non potevano più rimandare l’uscita, ma è evidente che si sono concentrati dall1-50 mentre 50-100 è tutto da calibrare ed impostare.

Rimane un ottimo single player hacknslash per casual con una storia migliore del 3(tutto il sistema della gestione del gear, trasferimento dei poteri leggendari ecc…è aberrante) il che è curioso visto che si prefigge di essere quasi un MMO.

Io son curioso di vedere come hanno intenzione di strutturare le season perchè il leveling è veramente lungo dopo il 50 e per chi gioca casual mi sembra improponibile fare più di un pg per season che per un arpg è una cosa un po’ strana.

Comunque leggo che sarà un bel fine settimana felice per i barb visto che gli hanno disattivato due aspect. :asd:

1 Like

Ho strisciato anche io e fatto richiesta per joinare il clan, RebelXSi#2807 :asdpunk:

2 Likes

Finalmente ieri ho preso a schiaffi lilith o meglio finalmente ci sono arrivato perchè era da due giorni che tra la mancanza del livello e dell’equip, non c’era verso, tanto che stavo sospettando di aver inventato una build del cazzo (no build prefatte sopratutto all’inizio, le odio).

Invece appena arrivato al 49 e droppato dei leggendari, il mio pro barbaro ha fatto tabula rasa.