[D4]Giugno 2023! Topic di discussione

Maree infernali : sono attivita a tempo, ammazzi i mob droppi degli item che servono per apride delle casse di xxx valore che contengono oggetti xxx

Dungeon incubo: Droppi le chiavi random e ti da la possibilita di fare dei dungeon con diffcolta a salire dove puoi upgradare i glifi alla morte del boss (tipo greater rift)

Albero dei surrurri : in aree della mappa sono attive delle quest, al loro completamento di danno dei sussurri, arrivato a 10 porti tutto all albero azzurro e Dodò ti da una chest con dentro item xxx

World boss: ogni tot ore spawna un boss, vai nell area e lo ammazzi

Questo sarebbe l’equivalente delle bounty sul terzo?

piu o meno

ma le quest danno sussurri in base alla difficola da 1 a 5 e tu ne devi fare 10
le reward te le scegli tu tra 3 possibilitò random

Ci aggiungo solo: create anche altri topic, non chiudetevi su un singolo topicone contenitorone per favore che diventa un inferno per chi magari arriva tardi e si trova un topic da 5000 messaggi da leggere oltre a far sembrare la sezione morta quando c’e’ un solo topic con reply recenti.

Andate e moltiplicatevi insomma :sisi:

1 Like

Ci sono anche quelli unici e quelli del codex sono una versione piu’ bassa di quelli che trovi nei leggendari .

Occhio perche’ in beta non era cosi.

Quelli nel codex che sblocchi sono per leggendari. Gli unici sono una roba diversa ancora, non sono versione “potenziata” sono robe che cambiano in maniera radicale come funziona una build, vuoi per meccaniche intrinseche o per alterazione radicale di una o piu’ abilita’.

Poi se erano info sballata trapelate in beta non saprei, finche’ non iniziano a saltare fuori unici e’ dura essere certi suppongo.

Parlava di poteri unici e di quelli ce ne son parecchi che non trovi nel codex . Poi ci son gli unici che son una cosa a parte .

thanks, finita la main ieri sera e l’ultimo boss infatti droppa un unico, ma nell’ultimo dungeon ho trovato 2 leggendari con poteri di cui non c’è il codex.

ultima domandona, si possono avere 2 aspetti(poteri estratti dai leggendari) uguali?

No solo 1 per tipo .

this, non mi ero accorto ieri che avevo 2 item con lo stesso potere, e uno risultava “grigio” , cioè disabilitato.
Occhio perchè non ti vieta di equippare 2 item con lo stesso potere, ma uno semplicemente viene disabilitato.

rileggendo mi sono espresso malissimo, intendevo 2 aspetti nella stash uguali. cioè estrarre 2 poteri uguali per poterli usare in futuro liberando spazio in borsa

Son partito con il necromancer perche’ e’ quello con cui ho giocato a tutti i diablo… e niente, mi fa cacare, solo che sono quasi alla fine della campagna e non ho voglia di reiniziare da zero con un altra classe e rifarmela tutta.

Chiudi la campagna
Trova tutti gli altari…

È rimanda alla prossima season

cmq per ora il problema sono i gold, qualsiasi cosa fai dai vendor costa infinto rispetto ai gold che si raccolgono :asdsad:

ma che spec stai usando ? minion o qualche versione di caster ?

Guarda, se ti regoli tra shard e sell… Ci stai dentro
Dovresti raccattare tutto il giallume che trovi

Imho, in un ottica di trade futuro, non male

ah ok, io seguendo un po’ lo stile “D3” shardavo tutto aoe :asd:

Ho livellato minion, che pero’ ai boss faceva patire un botto appena me li ammazzava.
Pero’ leggo che hanno un po’ fixato e ora la rigenerazione di corpse va meglio, devo provare.

in parte, stessa cosa. a che livello sei? a me le cose hanno iniziato a quadrare post golem

Ahaha ho droppato il terzo unico, lo stesso ring che mi aveva droppato lilith. Io boh. Tutti uguali li trovo, son buggato.

C’è un cazzo di modo per vedere qual è il livello dell’ultimo nightmare dubgeon chiuso?

1 Like