[D3]Season 30 to Eternity

E’ rollata benissimo in tutto, è davvero poco distante dal roll di una primal ancient ethereal, ha pure la passiva figa.

Io ho rollato una bella balestra con il multishot ma ci ho messo una settimana per rendermi conto che è inutile mettere lo stesso potere nel cubo che non raddoppia l effetto.

1 Like

Il problema è un altro, per giocare multishot, soprattutto se vai con il marauder, ti serve windforce e non buriza, perchè è una skill esosa in termini di resource cost e windforce arriva a 50% RCR.

Credo che nessuno o quasi stia giocando col set Marauder, sono 18° in EU senza nemmeno spingere troppo. :rotflfast:

Godo con POCHISSIMA moderazione.

Con il Barb son passato dal Immortal HotA a Savage Frenzy e cazzo se fa più dps ero arrivato a GR 60 e si iniziava a sentire un po’ di mancanza di dps ma adesso sto oneshottando qualsiasi cosa si muova. :asd:

1 Like

Sto installando d3 per vedere cosa c’è.

Qualcuno che mi boosta?

si livella ancora più fast di D4 su D3 mezza giornata e sei 70 con anche il set :asd:

Ho appena loggato, in realtà avevo due barb al 70 asd

Dai logga che mi boosti

@Feror Ma devo per forza rifare la questline o c’è un modo per skippare?

Si puoi skippare come su D4 nelle opzioni quando crei la partita metti adventure mode e salti la campagna.

Trovato. CHI LOGGA E MI DA COSE PD

Eh io ci sono dopo cena e dovrei avere un po’ di cose da passarti che tanto avrai fatto un Barb. :asd:

O almeno credo non ricordo come funziuoni il trade su D3 se si possono tradare gli item già utilizzati. :look:

1 Like

Sbrotfl, ho fatto il 70. Un tizio mi ha portato in un T412362 e ho cappato. LOL

Se hai items volentieri.

completa gli obbiettivi della stagione per il set che ti boosta del 10k% qualche danno solitamente :asd:

2 Likes

@Madian2 se vuoi ci sono e ho un po’ di roba che posso passarti, per aggiungermi sono Goregrind#2185

Eh cazz non puoi mandare via mail lol sto cucinando diode dio

Vai tranquillo tanto ci son tutta la sera appena puoi fai un fischio che arrivo. :sisi: