[D4][S5]Season of The Infernal Hordes

Eh che cazzo ne so :asd:
Sarò stato spiazzato dall’immensità del… :rotfl:

sorry, letto con un leggerissimo ritardo :rotfl:

Comunque alla fine ho droppato tutto pure io. Dopo una cinquantina di run senza vedere l’ombra di un cazzo loggo lunedì sera a scazzo, gruppo con degli amici in RL e succede:

  • primo gregorio: un cazzo
  • secondo gregorio: Andariel
  • terzo gregorio: Tyrael
  • quarto gregorio: Tyrael
  • quinto gregorio: Tyrael

Si, 4 uber di fila. Bah.

Io comunque l’evento dei goblin l’avrei lasciato up fino a fine season. Era veramente divertente.

Si concordo, rendeva più divertente sia le ht che i nmd

I generale io sta roba a tempo la capisco davvero poco

Più che altro posso capire il blessing della mother che è un boost di gold e xp ed è temporaneo e non cambia nulla a livello di come giochi, mentre l’evento della goblin invasion è proprio un gamechanger, io l’avrei lasciato per qualcosa in più di una misera settimana.

10 posts were merged into an existing topic: [D3]Season 30 to Eternity

Ho un po’ di mats per gli uber, qualcuno li farma ancora?

Io si, ma sono fuori fino a domenica :v

Anch’io sto mettendo da parte un bel po’ di Stygian e mats. Potremmo fare un bel appuntamento per domenica sera per una bella farmata.

1 Like

Domenica dovrei esserci, forse però dopo le 22.30. Saiph#2561

1 Like

Il drop insperato dell’Andariel’s visage mi ha invogliato a creare la terza rogue della season. E’ veramente una figata poter equippare gli uber unique a livello 35, praticamente passi sopra a tutto come un trattore quando giri con Andy / Tyrael / Starless skies durante il leveling.

Sto giocando una roba super hypster che mi è venuta in mente e sto provando a farla funzionare, finora con risultati sorprendenti: un’arciera con penetrating shot e rain of arrows. E’ divertentissima, genera esplosioni sullo schermo dappertutto, pare capodanno. :rotflfast:

1 Like

Una nuova puntata della serie “Masterworking andati a buon fine”:

:lode: :madsaw:

1 Like

Io fino a mezzanotte inoltrata ci sono se volete

Pronti!

Io alla fine non sono riuscito a giocare, se c’è qualcuno verso le 21 stasera io ho diverse run da condividere

Ieri ho droppato altri due uber inutili e ho raggiungo le 4 spark per craftare lo starless sky
Praticamente ho due uber entrambi craftati :no:

Ora mi manca la tyrael, ma già così con la build ibrida frozen orb/lightning spear faccio le t8 ( i boss ci metto un po’)

Ora guardo se ho voglia di farmare un altro po’ per prendere la tyrael e ottimizzare un po’ il resto (ieri droppato anche una wand 3ga ottima)

In generale questa season mi è piaciuta, ho tirato su due pg lvl 100(alla fine ho investito solo sul secondo pg, il sorc) e “finito” il content nonostante il mio approccio ultra casual causa poco tempo libero

C’è ancora molto da migliorare sicuramente, ma la season è promossa per me

1 Like

io ho la tyreal ma mi manca sia l’andariel che il ring per completare la build

Sono d’accordo, è stata senza dubbio la migliore season finora. Le piccole QoL aggiunte in corsa negli ultimi 2-3 mesi (il pet che loota le currency, i boss summonabili senza dover resettare l’area in particolare) unite all’entrata in scena delle infernal hordes, al rework massiccio degli unique items ed al bilanciamento delle classi, hanno di sicuro dato una svolta al gioco nella direzione giusta.

Ora io spero vivamente che ascoltino, soprattutto lato balancing, quello che la gente sta facendo notare nel PTR, perchè comunque nonostante lo squish, i numeri nel game sono ancora troppo grossi e c’è secondo me da tagliare un po’ di moltiplicatori di danno a tutte le classi per rendere il game ancora più godibile.

2 Likes

Ma Rob che ha hittato infinity damage? lul