D&D Neverwinter

Cmq dando una occhiata veloce al forum, pare che il rollback sia di sole 7 ore.
Fino all' una di domenica pomeriggio, proprio due ora prima di aver droppato la chest t2
Si ma che cazzo, ieri pomeriggio ero andato avanti parecchio con il progress...
Dopo le ultime pagine sono ben felice di aver resistito alla tentazione di provarlo
Solo 7 ore cioè chi ci si è arricchito prima GG
Not bad


è uno dei nodi della questione, loro hanno rassicurato che non wipavano, però viste la situazione sarebbe il caso di farlo.
Un roll back di 7 ore è una cosa patetica, c'è gente che ha 5 6 account di roba fatta su prima e che ora si ritrova decine di milioni con cui fare quel che vuole in AH, o si può comprare tutti gli zen che vuole e farli salire di prezzo.

Ci credo poco che stanno li a scartavellare i vari log, per vedere chi è da bannare o meno, e comunque i modi per mascherare un po' ci sono.

A me ieri hanno regalato un gatto il pet che valeva sui 700k mi pare, tanto per dirne una, ora loggo, vedo se mi hanno bannato se ce l'ho ancora etc...


il rollback per tutti è di 7 ore.
per quelli che hanno exploitato, permaban/ban a tempo e confisca.

http://nw-forum.perfectworld.com/showthread.php?266901-5-19-13-Server-Status-Update-and-Important-Announcements
Qualcuno ha provato a tirare indietro l'orologio del pc per la benedizione?

Magari funziona come le aste di diablo 3
Regalato tutto alla gilda, e dinsinstallato.

Ci stanno exploit del gameplay, ma ste cose non si gestiscono così.
Sarà anche il male minore per i giocatori, ma il messaggio che passa è:
" se trovate un exploit andate avanti a sfruttarlo finchè non becchiamo qualche migliaio di persone che lo fa, tanto al limite facciamo un roll back di 2 giorni, e vi tenete la roba fatta su in settimane "
Mah. E' successa, ripeto, la stessa identica cosa su gw2 e non c'è stato nessuno scandalo di queste proporzioni. Nessun rollback, nessun ban, nessuna protesta. Forse perchè il prezzo delle gemme è lievitato e questo faceva comodo alla nexon.
Ma quì secondo me è ancora peggio, per alcuni motivi.

" Open beta " e allora son giustificati i bug visto che è una beta.
Una beta, ma si possono spendere soldi non solo per robe estetiche il che non sarebbe grave, ma anche per cose che servono in game. Puoi anche comprare i vari starter kit..
Beta, ma han dichiarato di non fare wipe vari per non scomodare i player a dover rerollare. Anche perchè dovrebbero a quel punto fare un refound a chi ha speso soldi in qualche modo, per correttezza.

Chi gioca a una beta sa che ci sono bug eccetera, secondo me un wipe dopo manco 3 settimane di gioco non è sta gran sciagura.

Sul forum ufficiale ci son stati 2 topic con un poll, dove circa il 75% della gente chiedeva il wipe, anche gente che aveva speso 200 300 dollari.
Probabilmente gente che fino a ora ha giocato normalmente, arrivando a fare le cose in modo legit, ovviamente non è arrivata a chissà che traguardi rispetto agli altri, ma erano comunque disposti a ricominciare.
A me pare che gli unici che non disposti sono proprio coloro che hanno exploitato di tutto perchè si sentono in qualche modo " derubati " dei loro progressi fatti in vari modi exploitando di tutto.
No ma dico .
In uno dei due poll hanno votato circa 1000 persone. Ok son poche rispetto al totale ma se lo prendiamo come campione, arrivare a un 75% mi pare abbastanza indicativo.
In pratica hanno adottato una soluzione che fa contenta quel 25% della player base che ha exploitato, e che andrà avanti a fare quello che gli pare.
Un wipe completo sarebbe stato ragionevolmente la soluzione migliore, visto che pare sti glitch vadano avanti dalla closed beta.

Detto questo io me ne batto il cazzo, finché mi diverto gioco, cheaters o meno, che tanto ormai stanno su tutti i giochi, mmo sopratutto.



Des ho fatto tutto la zona dei pirati, son livello 45, muovi il culo


Eppure io non mela ricordo sta cosa... è successo il secondo mese post release? perchè in quel periodo son stato fermo.

Cmq On topic:

A me son rimasti i 300 zen che comprai a 150 per unità quando c'è stato il boom, sicuramente sono rimasti anche a gente che ne ha comprati di più, nei limiti della ragionevolezza
io ho perso un livello con questo rollback

e i diamanti che avevo messo in asta per comprare gli zen sono nel limbo, credo che sia ancora down il sistema di conversione


non si vede
E' il gatto che fa la faccina stupita, mi fa fatica cercarne un'altra.
non ci sta giocando nessuno??


qualcuno che deve espiare parecchio Karma negativo.


Non giocarlo.