D&D Neverwinter

Lo sto giocando da una paio di giorni e non è malaccio Perché??
Il gioco in sè non è male anzi, il problema è chi lo gestisce, han fatto una boiata dietro l'altra 1 mesetto fa.
Danno codici per sbloccare roba
potevano dare qualche AD sti zozzi
Ho iniziato a giocarci ora... dopo la noia di GW2... e soprattutto la mancanza di alternative valide fantasy... vedremo black desert.
Per un gioco senza impegno dove ti vai la tua quest principale, sali di livello ed esplori non è malaccio... o mi sbaglio? L'end game come funziona?
non e malaccio , e un free to play, con molte piu chance di crescerti il personaggio senza spendere rispetto a molti altri giochi della stessa famiglia(free to play per l'appunto)
Droppato a causa di alcuni problemi:

-Daily quests ( necessarie per sbloccare punti statistica e abilità che l'equip da farmare a confronto sembra ridicolo ). Quindi obbligo di fare le daily e cappare le 2 ( ora 3 immagino, con le città del nord ) zone step by step. E non è che durino poco
-Lvl dungeon: Se il dungeon richiede ilvl 6300 e tu entri con 8000 ilvl, fallisci che neanche te lo sai.
-Sistema di coda automatico buggato e lento ( visto che tutti sono concentrati nei dungeons endgame, e la gente in rapporto tempo speso preferisce fare le daily quests ).
-Sistema di schivata orribile.
-Pvp orribile ( se poi uno gioca cwiz ).

Nel complesso mi ha divertito e anche parecchio, ma purtroppo il gioco non vale la candela.


un'altra occasione sprecata
Sprecata ma di brutto eh.
E' un videogame come tanti, a prescindere dal fatto che mi abbia divertito.
Quelle che ho elencato sono meccaniche che hanno rovinato ulteriormente il gioco ( sempre e solo imho, ovviamente ).