D&D Neverwinter



Giusto per dovere di cronaca
Che bella merda....... mi sa aggiorno gw2 e riprendo a cazzeggiare con la mia tettona nordica......
Update 12PM Pacific: We are still investigating the situation. There is a high likelihood that we will be performing character-specific rollbacks on any accounts that were found to be utilizing the exploit. Additionally, we are investigating the extent of what can additional steps can be taken to remove any illegitimately obtained Astral Diamonds that have entered into the economy. We are also investigating the possibility of a shard-wide rollback.
per me se non vogliono rimetterci la faccia più di quanto han già fatto, devono fare un bel wipe con refound a chi ha comprato zen per soldi veri.

Ci credo poco che fanno un rollback specifico a chi ha usato l'ah in quel modo, e comunque dovrebbero anche stare a vedere se quel che han comprato, non se lo son passato su altri pg, o amici etc... dai viene fuori una porcata dove alla fine delle finite qualcuno ci ha guadagnato lo stesso
Oddio, ma non ci sono limiti alla decenza ahhahaha

http://www.reddit.com/r/Neverwinter/comments/1eebyi/an_exploiter_claims_to_have_made_almost_six/



Settantadueoredibbanaaahahah
bah la situazione è pessima. Onestamente non credo ci sia una soluzione che faccia contenti tutti.

Il bug è stato usato da sempre, nelle ultime 24h è scoppiato tutto.

Se fanno un rollback di 24h cmq c'è gente che ha exploitato dal day one, e in qualche modo ha influenzato il tutto.

Se fanno un wipe, è brutto per chi si è expato il personaggio normalmente e si è fatto l'equip in modo onesto. Insomma per colpa dei soliti ci rimette la gente onesta.

Se si mettono a bannare chi ha exploitato, non è una soluzione valida second me, perchè comunque non si metteranno mai a tracciare tutto, c'è gente con 5 6 account che si è comprata roba per milioni e milioni e l'ha spostata...

Io penso che dovrebbero fare un wipe, per correttezza, penso che mi darebbe piu fastidio vedere gente " avanti " perchè non è stata beccata, piuttosto che rifarmi un pg da 0.
Ovviamente se fanno un wipe dopo devono adottare il pugno di ferro, il primo che sgarra ban.
Ok, il limite alla decenza è stato superato ampiamente, ora siamo giunti al limite dell'idiozia



Star Trek Online, stesso identico bug.

Dopo questo ho disinstallato, dai non ci sono parole per descrivere sta cosa...
si beh questa poi è una chicca, diciamo che te le fa cadere letteralmente a terra
Questi battono a mani basse anche la cyanide
non fanno il wipe dopo una roba del genere. No ma GG.
Sono preoccupati per chi ha messo del tempo nel gioco, perchè perdono i progressi fatti.
Ci sarà l'1% forse della gente che ha expato il personaggio in modo legit

Bah la cosa è gestita in modo a dir poco ridicolo.
Vabbè si son suicidati.


A quanto pare fanno un roll back a venerdi ore 0.00.
Peccato che lasciano in giro tutta la roba che la gente ha farmato col bug del GF, lasciano tutti gli AD farmati con l'AH buggata insomma, come al solito c'è chi non ci perde niente .
Si son suicidati comunque.

Chi cazzo c'ha voglia di mettersi a expare da capo e rifare le zone già fatte o seguire il crafting...


Porco cazzo
Io da venerdì ho tipo cambiato il mondo.
Preso uno slot character, livellato alt al 20, cappato set honor, professioni boostate a martello
Penso sia la peggior soluzione possibile, essendo stato un weekend ci rimette di più la gente casual che i vari exploiters, che tanto è dal principio che lo fanno.

A questo punto era meglio un bel megawipe con la scusa che è ancora in beta, tanto anche all'inizio la gente ha fatto il 60 in 1 ora tipo con gli exploit delle foundry, bug istance ecc.

Diciamo le cose come stanno:
Il 99% di chi può vantare un buon capitale in questo momento qualcosa di losco lo ha fatto, che sia exploiting puro o semplicemente l'abuso delle meccaniche ingame, è inutile wipare a venerdì quando tanto chi ha giocato 12 ore al giorno per la prima settimana è comunque anni luce avanti a chi lo sta facendo ora.

Inoltre io mi immagino i casualoni (tipo mio fratello) che non sono neanche a conoscenza della situazione e si ritrovano il pg indietro dei loro tipo 2-3 livelli, faticosamente guadagnati in un weekend di gioco .

Mi dispiace solo per chi ha sganciato il grano perchè un fail così grosso erano anni che non lo vedevo
io sto giocando GWF e rispetto a TR e cleric ha seri problemi di dipendenza dalle pozioni.
ora comunque con il companion healer va molto meglio e si usano poco, però rimane sempre inferiore alle altre due classi che ho provato (cleric e rogue):
il mio cleric ha un dps comparabile a quello del warrior ma si cura e si gioca molto più facile, del rogue neanche ne parlo, sul singolo target ha un dps che è talmente più alto del GWF da farti sentire una merdina quando riprendi in mano il warrior.
voglio vedere se dopo il 30 comincia a migliorare il GWF...
No ma gg, stasera disinstallo.

Economia già a donnine allegre

nel weekend ho fatto un sacco di livelli legit e mi tolgono tutto.
aggiungo che ieri ho nerdato abbastanza e se wipano rosico duro


è una beta, mica si è in release => i pg non verran brasati via a prescindere?


no



Lol ma cristo santo!
Già vedo il povero dev responsabile di questa stronzata essere crocifisso in sala mensa ... e poi di sicuro licenziato

E' veramente un bug ridicolo.