D&D Neverwinter



Si, e pensa che avevo un ordine del genere e l'ho annullato ieri sera. Ho comprato 100 zen a 300

Conviene tenerli fissi gli ordini a 100-150 al pezzo, qualche bomba viene sempre tirata.
io comprato zen il primo maggio... mi ha tolto gli astral e non mi ha dato gli zen...


Sono probabilmente nel tuo portafogli zen, devi trasferirli nell'inventario.


I dungeon che ho provato fin'ora hanno un grandissimo problema: la varietà.

Quasi tutti i boss finali chiamano una quantità spropositata di adds, il ché mette sotto estrema pressione me (il Cleric) e se faccio un cast al momento sbagliato sono morto: stun+trenino della felicità degli add. Morto io il gruppo è spacciato.

Non fosse che fin'ora mi è andata di lusso, perché solitamente gioco con un CW che mi copre le chiappe, fare certi dungeon sarebbe solo una martellata nelle balle. Lo è quando entro in pug.

A me non dispiace affato di giocare sotto pressione, sono soddisfazioni quando riesco a kitare per 10 minuti 5+ add senza morire e senza che nessuno del gruppo esploda, ma non può essere sempre così.

Ma soprattutto quando i boss non chiamano quella quantità oscena di adds, diventano una barzelletta: l'ho scritto nell'ultimo post, skirmish e dungeon della zona ghiacciata sono facilissimi (la skirmish l'ho tankata io perché non c'era GF in gruppo, non so come mai).
Proprio per la mancanza di add.

Ora ci tendo a precisare che non ho neanche fatto il 50 e quindi la mia esperienza non copre l'endgame, ma se le premesse sono queste dubito che un futuro raid possa essere interessante o divertente da giocare per me.

Sono curioso di vedere come implementeranno un'istance da 10 persone.

P.S. C'è una cosa che proprio non ho capito: per quale cavolo di motivo il Cleric ha un debuff sulle proprie cure? Nei dungeon non faccio altro che usare pozioni su pozioni e per le quest normali non c'è una classe tra quelle che ho provato (CW e GF) che abbia bisogno di pozioni, basta il pet che cura e passa la paura...

Gran consiglio quello del launcher
Bho guarda, io (GF) mi son talmente stufato di avere lo zaino pieno di pozioni che ho preso il cane e mandato il Cleric in pensione
Mandale a me :P


Se non ricordo male il motivo fu proprio quello delle pozioni, ovvero che se il chierico avesse potuto ricevere il 100% delle sue cure, non avrebbe dovuto usarle, guadagnandoci in gold rispetto alle altre classi.
Quale classe usa pozioni mentre questa? Il chierico no, anche col 40% di debuff sulle cure, il GF no, tanto blocca tutto e c'è il pet che cura, il CW no, se ti tocca un mob c'è qualcosa che non quadra con tutti quei cc che ha (poi arriva pure lo scudo e gg)...

Il TR? Il GWF ho sentito che ne beve abbastanza e sarebbe l'unica classe che non ho provato.

L'unico risultato del debuff è che dentro un dungeon non posso curarmi adeguatamente*, quindi mentre il gruppo è felicemente full hp io sto a metà, con i soliti adds che mi corrono appresso e quindi sono l'unico che deve usare regolarmente pozioni.
Dai boss poi è un dramma, se questo fosse un vero gioco di D&D il master mi farebbe pisciare addosso per tutte le pozioni che bevo

Comunque il discorso passa lievemente in secondo piano rispetto alla shitstorm degli exploit in ah.
dopo oggi o fanno un roll back di almeno 24h o uninstall
Che è successo?

Comunque, il TR beve parecchio ma rimango sempre con pozze d'avanzo e non le devo comprare... penso che il GWF ci debba spendere i miliardi.
In other news, è una settimana che non riesco a finire un dungeon, c'è SEMPRE qualcuno che si disconnette, ha problemi, crasha, pessimo gruppo, cavallette, nonna malata, inondazione...
Pessimi.
Ah, l'ultimo dungeon fatto ero io, 3 maghi e un tank. Niente chierico.
Stasera io e Desilus ne vogliamo fare uno. Se sei 40+ puoi venire con noi, mi pare sia quello dei pirati (quello dopo il tempio di idris, o come si chiamava che fra l'altro abbiamo fatto in 4 perché pure a noi qualcuno faceva sempre il merda).


PS. Perché rollback? cazzo è successo?
Ma quindi per evitare di dover spendere soldi veri mi conviene usare fin dall'inizio la build che vorrei avere al 60?
In poche parole l'ah di NW contava le offerte solo in base al valore assoluto e quindi certi geni del male nelle ultime 24h facevano offerte in negativo di centinaia di migliaia di AD vincendo l'asta e ritrovandosi nella posta oggetto e gli ad che avevano offerto perché negativi

Es: Hank mette all'asta uno di quei cavalli con cui spammano la chat, Haldebaran fa un'offerta di 800k, poi arriva Fuz ch'è disonesto (giuca TR!111) fa un'offerta di -(meno)1'000'000 di ad, vince l'asta perché l'ah considera solo il valore assoluto e si trova in mail il cavallo rompiminchia ed anche 1mln di ad (perché ha pagato una cifra negativa)

GEE GEEE PWE, GEE GEE
Io spero che l'ah si smerdi ancora di più cosi quando arrivo al 60 gli oggetti che mi servono li venderanno a pochi spicci asd
Si, sempre che non facciano un wipe, perché il bug c'è dal day one, è solo venuto a galla di recente, quindi fare un rollback di qualche giorno non serve a niente. O meglio, cancella tutte le transazioni fatte da chi ha scoperto di recente il meccanismo, ma ci sarà sempre qualcuno che ha accumulato miliardi di AD e può sputtanare l'economia di un server a volontà con le speculazioni sul cambio AD-ZEN (tipo quelle dei post precendeti).


Qualcuno mi presti un facepalm


Tie, usa questa, sto giro una mano non rende giustizia alle proporzioni del fail.
Sono andati giu i server, uff...
Ma lol non ci credo
Funziona ancora o hanno fixato?