D&D Neverwinter

Gahahahaha!!! That was nice
toglietemi una curiosità, tutti i server che sono disponibili ora sono americani vero?
si, motivo per cui lagga a schifo in pvp
anche in pve non si salva. :\
Devo iniziare a pensare a un segno del destino.

Compilo il form di creazione account e mi da errore, ricarica il form con tutti i dati mancanti e mi dice "vedi? non hai inserito dati!"

Scarico il client e va a non più di 100kbs.
E sto sulla linea dell'ufficio fastweb per P.A. a ventordicimila mega al secondo
Bravo bravo ruba labbanda al capo, siamolaggente


comunque il problema alla creazione account lo da anche a me.
alla fine sono riuscito a crearne uno da un'altra pagina ma comunque non mi fa loggare sul client....
riprovo stasera ma l'inizio non è dei migliori :P


scarica da rete torrent: a me andava davvero a manetta con migliaia di peer attivi


legit, le foundry non vanno più con quelle ci mettevi 1 ora
http://www.nwugc.com/

ammazza quanto sono skillati!
ho seguito qualche tutorial e mi sta piacendo molto... comincierò a sfornare mappe anche io!
Raga qualcuno sa se e come si può passare la roba agli alt?
Qualcuno lo ha già letto?
http://nw-forum.perfectworld.com/showthread.php?238882-can-we-not-have-a-repeat-of-d3-please

si è uno dei motivi per cui ho quittato
E' successa la stessa identica cosa in gw2 e la gente, dev compresi (che han solo fixato il bug dopo un po'), se ne è sbattuta il cazzo

Comunque, i dungeon di questo gioco sono LA MERDA.
Lunghissimi e impestati di trash pull, reward scarsi, sistema di roll che permette il ninjalooting, code infinite, nessuna possibilità di rimpiazzare uno che lascia o si disconnette, niente kick-vote. Boss finali TUTTI CON LA STESSA MECCANICA DEL CAZZO ovvero il summonare adds a nastro. Sovente poi non si riesce a buttare giù il boss finale per un motivo o per un altro, che di per sè non sarebbe nemmeno una brutta cosa se i dungeon non fossero così lunghi, e quindi nel cesso un'ora e mezza.
Uno schifo.

Le skirmish invece sono carine, ma dato che le hanno rubate di peso a LotRO avrebbero pure potuto copiarle paro paro e sarebbero state migliori.
Cioè adesso che sto installando e sono riuscito a crearmi un'account e ho una sera per provare viene fuori che quittate in massa e fa schifo al cazzo?

Vi ammazzo.
Io ci sto giocando perchè il gameplay (e solo quello... la lista difetti è infinita) mi piace.
Ma lo gioco come un single player, mi gira troppo male in gruppo, non ci sto giocando nemmeno con l'amico RL che me l'ha fatto installare. Mi gira peggio questo al minimo del dettaglio che GW2 al massimo.
ok... ma provato tutta la sera... ma apparte il senso di familiarità nel vedere i nomi di neverwinter, baldur's gate etc etc è solo un'altro more of the same. in più pure freemium spudorato.
the but no the.

Inviato da GalaxyTab2
ma qualcuno sta provando il great weapon fighter? mi sembra sia un po' scarsino, sono praticamente dipendente dalla pozioni -_-


bello


E' lammerda