D&D Neverwinter

Si lol non si capisce un cazzo
Ma poi l'interfaccia con un miliardo di font e colori diversi
Curiosità, solo a me le quest della foundry sembrano una cazzata completamente superflua?


Il combat advantage lo si ha quando si fiancheggia un mob, ovvero quando il mob ha due pg che sono dalla parte opposta uno dall' altro, esempio classico tank davanti e melee dietro.
Ci sono poi alcuni talenti che ti danno combat advantage, per esempio con il CW ho un talento che ogni mio critico ha una percentuale di darmi combat advantage per tot secondi.
Sul cosa faccia effettivamente, ti da sostanzialmente un bonus al danno basato sulla tua percentuale di danno su combat advantage, che è presente su una delle tue 6 caratteristiche. Io per esempio sul CW ce l' ho su carisma, ogni punto che metto in carisma è 1% di danno in più quando ho combat advantage


Anche a me non son sembrate sto granché.
Ma perchè superflue? Boh a me sembrano carine invece, sono la parte piu bella del gioco.
Almeno quelle che ho fatto io avevano una bella atmosfera e c'era un bel po' di roba da leggere (cosa che può essere un deterrente per molti).
Senza la foundry sarebbe il solito MMO


Se non ho capito male i celestial non scadono, scadono gli altri.


Guarda, con quello che puoi prendere con quei cosi lì, puoi pure farli scadere

Quello utili sono gli altri che non scadono, ovviamente per prendere qualcosa di decente ne servono millemila
Ma i banditi che bestemmiano in "Storming the Keep"?


Contando quanto costano le armi viola in ah ( un cazzo ) conviene usare quelli che non scadono o per le badge o metterne davvero tanti da parte per l'archon. Quelli che scadono possono essere usati per due cose utili, o le profession bag da 5 nella speranza di trovare qualche asset utilissimo per il craft o per le enchantment bag da 7 per avere gli opalescent ward che sono fondamentali per craftare gli enchantment per armature e armi col 100% di probabilità di riuscita ( la base sarebbe 1% quindi auguri a farli senza :asd ) o anche almeno 100k minimo di astral in ah che schifo non fanno.
Ci credete che io ancora non ho capito come caspita partecipo alle skirmish?

Orc skirmish, blacklake skirmish...
premi K e metti in coda


il pvp di sto gioco e' una delle cose piu' brutte che abbia mai visto


tasti a caso
Hank ho risolto il problema dei livelli, ho loggato per controllare dei talenti, poi mi son detto dai facciamo 4 quest, bam livello 31


Sono una specie di missione di gruppo, solitamente arrivano wave a nastro che bisogna asfaltare una dopo l' altra
Comunque un' altra cosa che da moltissima exp è il PvP. Inoltre i reward del PvP sono per la maggior parte delle classi di gran lunga superiori a quelle del T1.
Ormai vedo tantissimi gruppi da 5 che codano e stanno afk tutto il tempo, così gli altri vincono in pochi minuti e ci si prende in fretta exp e token.
Purtroppo a volerlo giocare "seriamente" PvP viene solo il sangue amaro perchè è fortissimamente pay2win


Vabbè, ho già capito che domani sarai livello 60
gilda ngi for fun? no eh?


for fun e cacciare soldi veri non vanno d'accordo


come no :O paghi le zozze per divertiti mica per dovere