D&D Neverwinter

Dragon pure io, fatto oggi il sessanta, sono andato in ah a vedere se c'era qualcosa di comprabile di blu ed ho scoperto che c'era una pacchettata di viola a prezzi ridicolamente bassi ( tranne elmi anelli e mantelli ovviamente che costano cifre inaudite ) e sono riuscito a rivestirmi. Sono andato a provare a fare le quest che prima erano una sudata ignobile e ora si farmano agili....aahhh che soddisfazione.
Domani provo un bel dungeon epico.
quanto ci hai messo a cappare il pg?


Ma non si chiama Rogue su DnD?


in solo dipende dalla classe che hai, il TR e il CW ci metti 2 3 giornate credo.

con le altre classi di piu


Anche a me scappa sempre thief, e dire che su gw2 i primi tempi lo chiamavo rogue.


ma farmando le foundry create apposta per livellare o legit?
fatto pg

warrior random, pero' l'ho creato su Mindflyer


lvl 10 in tipo 2 ore di gioco, mi pare un po rapido il leveling


Due giorni e tredici ore di played.



Io sono a 2 days 5 ore e sono 60 con 8700 gs.
Ma mi son fatto almeno uno skirmish per bracket + dungeon, sempre cappato dailies e varie foundry, quindi ho fatto con molta calma, guardato asta, comprato equip, imparato il gioco ecc...

Penso che se uno va dritto di quest normali senza daily ne dung ne altro in massimo 30-35 ore sei al 60, in una situazione ideale di powerleveling con cognizione di causa, conoscenza delle quest e della classe probabilmente si sta sotto le 20.

Fortunatamente se uno fa solo dungeon, skirmish e foundry va molto più piano, però è abbastanza un controsenso
Io sto facendo solo quest e ogni tanto dungeon e ho un bel problema, le reward e le zone sono sempre un paio di livelli sopra il mio.

I mob scoppiano tranquillamente però inizia a girarmi il razzo, mi tentano con reward fighiasime che non posso mettere
ma una cosa non mi e' chiara, sull'itemizzazione:


ho una elfa warrior dps... posso droppare SOLO spadoni a 2 mani?


In realtà se sfrutti i tabulati orari non solo fai prima ma ottieni anche più cristalli che servono come il pane una volta sessantato. Bene o male chiudi con un 150k che bastano e avanzano per farsi mezzo equip viola ( set compreso ).
Poi conviene vendere tutti i blu che si trova invece di indossarli. Tanto li cambi comunque velocemente e meglio avere un 2k cristalli in più al 60.


Come dicevamo ieri, penso ci convenga rallentare un po con le quest e fare più skirmish e dungeons con qualche foundry di contorno. Tanto expare si expa lo stesso (meno ovviamente), e nel frattempo riprendiamo quel livellino che abbiamo di svantaggio rispetto alla zona in cui questiamo.

E poi diamanti


Si ma durante i bonus ad eccezioni delle foundry non ottieni più exp.

Nei dungeon e negli skirmish l'exp presa dipende molto dal tuo livello in relazione a quello dell'istance, e questo è un problema dato che spesso ti persistono nel menù anche 3-4 livelli oltre la soglia dei mob.

Io ricordo che in media, puggando, stavo sul livello l'ora nei dungeon e negli skirmish.

In 1 ora di questing ne faccio dai 3 ai 4, forse di più.

Poi ovviamente io parlo di pug, se hai il gruppo col megadps ed in 1 ora di dungeon ne fai 3+ "forse" conviene.

A livello di exp pura in solo cmq questando si va nettamente più veloce, proprio perchè sei solo e non sei penalizzato dalle carenze altrui ed eviti una serie di fattori quali crash, wipe, problemi tecnici, bug ecc ed i mob sono di carta.

Per il discorso degli ad invece si, difatti io ne avevo un buon patrimonio avendo fatto parecchi skrmish doppi, ma anche li in realtà a livello di tempo/guadagno una volta al 60 il pvp è la via.
Io lo uso per vendermi i pezzi glory e poi ricomprarli con gli ad del set pve che per gwf ha un bonus semplicemente inarrivabile
Ed è molto più veloce che fare le daily, skirmish e quant'altro visto che i pezzi da 3k di glory si vendono tutt'ora sui 50-60k e prima oltre i 100.

Altrimenti puoi pure indossarli visto che sono dignitosissimi.
Voglio vedere quanto è la valuta delle chiavi per gli scrignetti viola convertita in astral e a quanto si vendono.

Edit: ma qualcuno ha capito cosa cazzo è il Combat Advantage?
Ma i celestial coin vengono persi se per un giorno non logghi e non fai l'invocation?
Ma che cazzo è, uno non può andare in vacanza dal gioco?
E' programmato da coreani, per caso?


ah si?

cazzo dopo mi devo ricordare di loggare...


Hai un giorno e 5 ore di tempo per l'esattezza. Figo eh?


Ci sono due tipi di coin, uno che arriva al massimo a sette ed è quello che sparisce ma siccome di solito prelevi a cinque ti importa poco, l'altro non sparisce.
Quindi non li perdi praticamente mai, male male ci compri la fuffa.
Ma io vedo anche roba da 360 celestial coin...

Comunque non è possibile che un mmo al day 1 abbia una ventina e passa di valute differenti... è pazzesco.